Autore Topic: X 1 DONNA eccezzzionale  (Letto 5624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #15 il: 09 Marzo 2011, 19:20:08 »
e noiiiiiii????? siamo arrivate tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 ovvio che anche noi ti ringraziamo con tutto il cuore a te e KAFFA augh!!! em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

Ross e LEA

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #16 il: 09 Marzo 2011, 19:31:54 »
eH NO Ros mi dispiace ma non c'è più tempo  em_Devil
 ;D ;D  :-*

LEOLINA

  • Visitatore
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #17 il: 09 Marzo 2011, 19:36:37 »
eH NO Ros mi dispiace ma non c'è più tempo  em_Devil
 ;D ;D  :-*


 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #18 il: 09 Marzo 2011, 22:27:10 »
Ciao stella, non serve tempo perchè non serve ringraziare...io adoro stare con tutti voi e non vedo l'ora di potervi abbracciare davvero.....

Il 2 Giugno si avvicina .....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #19 il: 09 Marzo 2011, 23:03:03 »
Ciao stella, non serve tempo perchè non serve ringraziare...io adoro stare con tutti voi e non vedo l'ora di potervi abbracciare davvero.....

Il 2 Giugno si avvicina .....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
Ih!Ih!Ih! ...e il 17 p.v. ancora di + evvvvvvvvvvvvai em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 e finalmente ti/vi poxo riabbracciare tt em_039 em_040 em_033 :girl_in_love: :give_heart: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #20 il: 10 Marzo 2011, 08:10:03 »
Ciao stella, non serve tempo perchè non serve ringraziare...io adoro stare con tutti voi e non vedo l'ora di potervi abbracciare davvero.....

Il 2 Giugno si avvicina .....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i


EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #21 il: 10 Marzo 2011, 08:14:27 »
Sono io che ringrazio te delle belle parole Tiziana, mi ripeto, sono veramente contento di aver scoperto e di essere entrato a fare parte di questa famiglia, qui mi rilasso, mi sento veramente a casa, poi avete accettato anche Teo  ;D ;D ;D non mi sembra neanche di parlarvi tramite un pc, ma di avervi tutti qui' al mio fianco.
Teo Artu' e Rocky

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #22 il: 10 Marzo 2011, 18:38:00 »
....è bello...è bello leggere che un sacco di persone vogliono bene alla tua mamma....che un sacco di persone pur senza conoscerla è come se la conoscessero da anni...per questo , e so che si commuoverà, vi racconto un pò di lei....
è una donna meravigliosa, sa districarsi in tutte le situazioni, da cucinare una cosa prelibatissima ad appendere un chiodo a riparare tubi...
è una persona di cuore e anche se ha poco per lei riesce a trovare da dare agli altri,
è una donna che ne ha passate tante ma tante e nonostante tutto alla sua "veneranda" età riesce a vedere tutto con un sorriso,
è una donna che 29 anni fa ha deciso di diventare mamma e nonostante tutti i guai e i casini ha cresciuto una figlia da sola,in maniera serena...
è una donna che amo....sono sua figlia e sono DECISAMENTE fiera di avere una mamma così....


ora mami non piangere.....ti voglio bene!!!!
Romina

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #23 il: 10 Marzo 2011, 18:40:32 »
 em_045  :wub:

vabbè piangerò io allora...  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #24 il: 10 Marzo 2011, 18:47:01 »
Dopo una dedica così...  :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: come facciamo a non commuoverci??????

Romi, quello che hai scritto è proprio vero...e penso che Tiziana sia veramente fiera e orgogliosa di avere una figlia come te...  em_039 em_039 em_039 em_039



staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #25 il: 10 Marzo 2011, 19:16:58 »
......Lei è la mia Romi.....la ragione più grande della mia vita.....

Ti amo piccola....


Ed ora basta che non posso sempre commuovermi in questo modo em_004

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #26 il: 10 Marzo 2011, 19:27:24 »
ecco!!!! piango io per tutti!!!!!!

 :cray: :cray:



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #27 il: 10 Marzo 2011, 20:01:46 »
....è bello...è bello leggere che un sacco di persone vogliono bene alla tua mamma....che un sacco di persone pur senza conoscerla è come se la conoscessero da anni...per questo , e so che si commuoverà, vi racconto un pò di lei....
è una donna meravigliosa, sa districarsi in tutte le situazioni, da cucinare una cosa prelibatissima ad appendere un chiodo a riparare tubi...
è una persona di cuore e anche se ha poco per lei riesce a trovare da dare agli altri,
è una donna che ne ha passate tante ma tante e nonostante tutto alla sua "veneranda" età riesce a vedere tutto con un sorriso,
è una donna che 29 anni fa ha deciso di diventare mamma e nonostante tutti i guai e i casini ha cresciuto una figlia da sola,in maniera serena...
è una donna che amo....sono sua figlia e sono DECISAMENTE fiera di avere una mamma così....


ora mami non piangere.....ti voglio bene!!!!
Io NN SONO D'ACCORDO :arrabbiato: ....quale "veneranda" età em_044 e io ke dovrei dire: nella mia "anzianità"  :hahahaha: è dopo i 40 ke si comnincia ad exere donne+++ em_042 em_042 em_042 x ki ci sa apprezzare. paolina
P.s: Skerzi a parte hai ottime ragioni x EXERE ORGOGLIOSA DI AVERE 1 MAMMA COSì; credo ke molti te la invidino. :occhiol:
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #28 il: 11 Marzo 2011, 07:36:27 »
Ed e' bello sentire una figlia esprimere certi giudizi, ma la mela non cade mai distante dall'albero, quindi era scontato.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: X 1 DONNA eccezzzionale
« Risposta #29 il: 11 Marzo 2011, 14:58:12 »
Io NN SONO D'ACCORDO :arrabbiato: ....quale "veneranda" età em_044 e io ke dovrei dire: nella mia "anzianità"  :hahahaha: è dopo i 40 ke si comnincia ad exere donne+++ em_042 em_042 em_042 x ki ci sa apprezzare. paolina
P.s: Skerzi a parte hai ottime ragioni x EXERE ORGOGLIOSA DI AVERE 1 MAMMA COSì; credo ke molti te la invidino. :occhiol:



Paola mi hai preceduto NOI NON ABBIAMO UNA VENERANDA ETA' ...  MA COME DICE ROBERTO ... SIAMO DIVERSAMENTE GIOVANI ... E POI MIE CARE GIOVINCELLE, COME DICO SEMPRE IO VOI ARRIVATE ALLA NOSTRA ETA'... MA CON LA NOSTRA FORZA E LA NOSTRA STESSA VOGLIA DI VIVERE !!! AUGH!!! :spank: :spank: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: em_050 em_050 :belliffimi:

 


Privacy Policy - Cookie Policy