Autore Topic: ZAMPOTTE  (Letto 8783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #15 il: 08 Novembre 2010, 20:03:47 »
perchè portarla vorrebbe dire FARE IL TATUAGGIO e io nn so ancora come e dove farlo :(


... SCUSA IO SO UN PO' GNEGNO ... em_011 ... CERTO CHE PURE TE ME BATTI...  ;D :D MA XKE' NON GLIELA PUOI PORTARE QUANDO HAI DECISO ? TANTO CMQ LUI LA DEVE DISEGNARE ...

BACI ROSS E LEA

yra

  • Visitatore
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #16 il: 08 Novembre 2010, 20:12:04 »
ahahahaah jhoy soffre da morire il solletico sotto le zampe!!



cmq ho ancora tanti dubbi:
- disegno pieno o no?
- DOVE???????



Pps: quelle che mi piacciono di + sono la 5 e la 5 cerchiata che vengono dalla foto di joy-lab ;D quella cerchiata l'ho rimpicciolita a mano xkè mi sembrava troppo grande,
anke la 1 mi piace ;)



se per pieno intendi completamente nero...io ti direi no...tieni presente che i tatuaggi a volte (dipende dal tipo di pelle) con il tempo si lasciano andare, i tratti diventano meno nitidi e risultano con i contorni sfocati dando l'impresione di essere delle grosse macchie...io opterei per le sfumature, magari giocando con il bianco e il nero per dare luminosità...e per dare più risalto allo stacco tra i cuscinetti
poi dipende da ciò che hai in mente tu...se una riproduzione più realistica o qualcosa di stilizzato

dove??? collo , zona posteriore...io la vedo bene lì :)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #17 il: 08 Novembre 2010, 20:57:25 »
Ary infatti pensavo proprio in quella zona.....mah bohhh

Ross sì infatti quando ho deciso glieli porto e mi dice lui/lei ;)
......ma....GNEGNO????????????????????????????????????? ?-?-?
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #18 il: 08 Novembre 2010, 21:04:19 »
Ary infatti pensavo proprio in quella zona.....mah bohhh

Ross sì infatti quando ho deciso glieli porto e mi dice lui/lei ;)
......ma....GNEGNO????????????????????????????????????? ?-?-?



cosa ti lascia perplessa???


gnegno  ?-?-? ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #19 il: 08 Novembre 2010, 21:44:09 »
...ANCHE IO VEDO BENE LA BASE DEL COLLO E ANCHE IO LO SFUMEREI...
BACI ROSS E LEA

GNEGNO LO DICO QUANDO NON CAPISCO... MA NON E' UNA COSA OFFENSIVA ... VIENE DA UNA BARZELETTA CHE POI TI RACCONTERO'

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #20 il: 08 Novembre 2010, 21:47:26 »
...ANCHE IO VEDO BENE LA BASE DEL COLLO E ANCHE IO LO SFUMEREI...
BACI ROSS E LEA

GNEGNO LO DICO QUANDO NON CAPISCO... MA NON E' UNA COSA OFFENSIVA ... VIENE DA UNA BARZELETTA CHE POI TI RACCONTERO'
noooooooooooooooo rosssss vai con la barzelletta!!!!!!!!!!!!!! ;D
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #21 il: 09 Novembre 2010, 08:11:08 »
noooooooooooooooo rosssss vai con la barzelletta!!!!!!!!!!!!!! ;D

Le barzellette non si possono scrivere o almeno non questa perchè ci sono dei gesti che non saprei come fare... tanto ci vediamo prima o poi e te la racconto.... :-D baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #22 il: 09 Novembre 2010, 19:43:44 »
Le barzellette non si possono scrivere o almeno non questa perchè ci sono dei gesti che non saprei come fare... tanto ci vediamo prima o poi e te la racconto.... :-D baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok! ;)

Dietro al collo nn la vedrei mai..... :(
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #23 il: 09 Novembre 2010, 19:58:06 »
Ary...fai delle prove...
con la carta lucida ricalca il disegno...poi prendi un deodorante in stick.. lo passi sulla zona del corpo dove ti piacerebbe fare il tatuaggio...appoggi lo stampo che hai fatto et voilà... ;D mi raccomando la parte del foglio dove c'è la traccia a matita (non fare come ha fatto una mia amica ...che mi chiama incavolata una sera, dopo che le avevo suggerito questo, dicendomi che le mie idee nn sn cosi geniali   em_053 em_052)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #24 il: 09 Novembre 2010, 20:57:57 »
Ary...fai delle prove...
con la carta lucida ricalca il disegno...poi prendi un deodorante in stick.. lo passi sulla zona del corpo dove ti piacerebbe fare il tatuaggio...appoggi lo stampo che hai fatto et voilà... ;D mi raccomando la parte del foglio dove c'è la traccia a matita (non fare come ha fatto una mia amica ...che mi chiama incavolata una sera, dopo che le avevo suggerito questo, dicendomi che le mie idee nn sn cosi geniali   em_053 em_052)
ahahahahha
forte la tua amica ;D
ma avevo capito ;)
...è così che ho ricalcato le zampette ;)

si buona idea.....ma quando avrò un pò di tempo e una CAVIA da sfruttare x farmi le prove ;D
Arianna

Offline matteo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #25 il: 09 Novembre 2010, 21:28:22 »
perchè portarla vorrebbe dire FARE IL TATUAGGIO e io nn so ancora come e dove farlo :(

cinque cerchiata... non amo i tatuaggi, non sono la persona più adatta per un consiglio. Io farei un adesivo da spiaccicare sul bagagliaio dell'auto

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #26 il: 11 Novembre 2010, 14:40:42 »
bellissima idea questa!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #27 il: 11 Novembre 2010, 14:58:32 »
Ma dici che Joy non si lascerebbe fotocopiare la zampetta!?!? Se è così buona, falle mettere la zampa sul vetro della macchina per fare fotocopie o lo scanner...dici che è infattibile?


Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #28 il: 11 Novembre 2010, 15:10:26 »
che bella sta cosa della zampotta ary  ;D
io ti consiglo di farlo in una zona del corpo che vedi poco o mai perchè altrimenti a distanza di tempo potresti stufarti.. il rischio purtroppo c'è sempre..
il dietro collo mi piace un sacco veramente e poi se hai i capelli lunghi scegli tu se mostrarlo o meno  ;)

disegno pieno o sfumato boh.. dipende dai tuoi gusti sinceramente ma eviterei di far usare il bianco perchè è un colore che veramente ti dura poco,
anche se verrebbe benissimo sfumatura bianco/nero ma purtoppo dopo un pò il bianco non lo vedi più.
Te lo dico perchè l'ho sentito dire da un tatuatore la settimana scorsa  ;)

Io ho un tatuaggio ma sto rimurginando sul farmene un altro...vedremo..
boh, intanto devo pensare a disegnare quello del marito che da sempre ha detto che vuole il tatuaggio per quando sarei stata incinta.. ;D

Offline matteo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re: ZAMPOTTE
« Risposta #29 il: 11 Novembre 2010, 15:18:05 »
che bella sta cosa della zampotta ary  ;D
io ti consiglo di farlo in una zona del corpo che vedi poco o mai perchè altrimenti a distanza di tempo potresti stufarti.. il rischio purtroppo c'è sempre..
il dietro collo mi piace un sacco veramente e poi se hai i capelli lunghi scegli tu se mostrarlo o meno  ;)

disegno pieno o sfumato boh.. dipende dai tuoi gusti sinceramente ma eviterei di far usare il bianco perchè è un colore che veramente ti dura poco,
anche se verrebbe benissimo sfumatura bianco/nero ma purtoppo dopo un pò il bianco non lo vedi più.
Te lo dico perchè l'ho sentito dire da un tatuatore la settimana scorsa  ;)

Io ho un tatuaggio ma sto rimurginando sul farmene un altro...vedremo..
boh, intanto devo pensare a disegnare quello del marito che da sempre ha detto che vuole il tatuaggio per quando sarei stata incinta.. ;D


ergo... auguroni!

 


Privacy Policy - Cookie Policy