Autore Topic: Prenotazione cucciolo golden  (Letto 4585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline poldo2013

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Prenotazione cucciolo golden
« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2023, 09:08:29 »
si ho provato a cercare più o meno le esperienze sono tutte positive io al momento li ho visitati tutti e tre e mi hanno fatto tuti un'ottima impressione, c'è un po di differenza di prezzo e di approccio per me quindi adesso devo valutare un attimo.noi cerchiamo una femminuccia, pinkerly e Maple tree hanno le cucciolate già nate pronte a meta fine aprile mentre double willow cucciolata a luglio, pinkerly tipo di mangiare particolare ma mi sembra con un sacco di servizi eventuali, Maple tree più basica ma grande professionalità e pulizia

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Prenotazione cucciolo golden
« Risposta #16 il: 22 Febbraio 2023, 11:40:39 »
Complimenti per aver scelto un golden! L'amore di un cane non si puà misurare, ma il golden raggiunge livelli che altre razze difficilmente possono raggiungere  ;)
Per quanto concerne gli allevamenti, hai fatto certamente bene a recedere da chi non ti aveva fatto un'impressione positiva; impressione che è stata confermata dagli avvenimenti successivi.
Io ho visitato Pinkerly all'epoca della scelta, e Valentina mi aveva fatto un'ottima impressione. E' sicuramente molto esperta, e conduce un allevamento di alto livello con attitudine professionale, ma anche con amore.
Mi ero informato bene anche su Double Willow, che non ho poi visitato perchè abbiamo compiuto la scelta di un altro allevamento che ci aveva favorevolmente impressionato e non abbiamo voluto poi mettere troppa "carne al fuoco".
Di Maple Tree ho sempre sentito parlare, e sempre molto bene.
In sostanza, sono tre allevamenti affidabili e seri. Visitali e scegli chi ti darà più fiducia e, perchè no, chi ti ispirerà più simpatia. Fa' tutte le domande che ritieni opportune e cerca di non andare via con la sensazione di non aver saputo tutto quello che volevi sapere.
Noi alla fine abbiamo optato per un allevamento amatoriale (ancorchè riconosciuto ENCI), con genitori certificati (lastre, genetica, ecocardio), e abbiamo ora uno splendido golden di 15 mesi che è un amore, con un carattere eccezionale, abituato da subito alla vita domestica.
In bocca al lupo!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Prenotazione cucciolo golden
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2023, 07:50:43 »
si ho provato a cercare più o meno le esperienze sono tutte positive io al momento li ho visitati tutti e tre e mi hanno fatto tuti un'ottima impressione, c'è un po di differenza di prezzo e di approccio per me quindi adesso devo valutare un attimo.noi cerchiamo una femminuccia, pinkerly e Maple tree hanno le cucciolate già nate pronte a meta fine aprile mentre double willow cucciolata a luglio, pinkerly tipo di mangiare particolare ma mi sembra con un sacco di servizi eventuali, Maple tree più basica ma grande professionalità e pulizia
Ciao, una curiosità: che cosa significa “tipo di mangiare particolare”?

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Prenotazione cucciolo golden
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2023, 11:54:39 »
Ciao, una curiosità: che cosa significa “tipo di mangiare particolare”?
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che Pinkerly segua l'alimentazione Barf...

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Prenotazione cucciolo golden
« Risposta #19 il: 24 Febbraio 2023, 11:57:37 »
si ho provato a cercare più o meno le esperienze sono tutte positive io al momento li ho visitati tutti e tre e mi hanno fatto tuti un'ottima impressione, c'è un po di differenza di prezzo e di approccio per me quindi adesso devo valutare un attimo.noi cerchiamo una femminuccia, pinkerly e Maple tree hanno le cucciolate già nate pronte a meta fine aprile mentre double willow cucciolata a luglio, pinkerly tipo di mangiare particolare ma mi sembra con un sacco di servizi eventuali, Maple tree più basica ma grande professionalità e pulizia

La nostra tatona viene da Double Willow e non posso che parlarne bene. Secondo me ha cani meravigliosi e la proprietaria è super disponibile anche dopo la consegna del cucciolo.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Prenotazione cucciolo golden
« Risposta #20 il: 24 Febbraio 2023, 14:50:09 »
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che Pinkerly segua l'alimentazione Barf...
La dieta Barf se la provi non la lasci più, questo è il mio personale punto di vista ... Se poi parti con già cuccioli svezzati così, hai anche il grosso vantaggio di farti aiutare dall'allevatore stesso che sicuramente ha esperienza in tal senso e avrà già chiesto a nutrizionisti oltre che l'esperienza sul campo ...

Offline poldo2013

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Prenotazione cucciolo golden
« Risposta #21 il: 26 Febbraio 2023, 11:42:01 »
esatto dieta barf, comunque abbiamo scelto la cucciola da double willow, aveva una cucciolata pronta per fine marzo inizio aprile che ci piaceva troppo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Prenotazione cucciolo golden
« Risposta #22 il: 26 Febbraio 2023, 17:52:01 »
Buona avventura!

 


Privacy Policy - Cookie Policy