Autore Topic: ASTRONAVE ENTERPRISE(LA RIMETTO A RICORDO DEI TANTI NOSTRI CANI VOLATI VIA)  (Letto 2475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Spazio, data astrale 6.07.2011 diario di bordo dell'astronave Goldenforum, del pianeta Goldenmania, decollata per il viaggio inaugurale alla ricerca di nuovi mondi.
Il comandante e' Roby Kirk, coaduviato dal suo vice Corrado Spock, chi vi parla e' l'unico membro dell'equipaggio, che non sapendo fare nient'altro e' stato affidato il compito di redigere il diario di bordo.
Siamo in viaggio ormai da ore, migliaia di parsec ci siamo lasciati alle spalle e con loro la calda accoglienza del nostro mondo natio, quel meraviglioso pianeta chiamato Goldenmania.
Ci stiamo spingendo sul quadrante ovest di orione, dove dalle nostre sonde risulterebbe esseri un pianeta gemello, sia pure molto piu' piccolo del nostro.
Oltre il comandante e il vice gia' citati, il nostro equipaggio e' formato dal 1 ufficiale scientifico Dr Kaffa Scott, dall'ufficiale medico Tiziana Mac Coy, dalle due responsabili degli approvvigionamenti Ross Wanna Marchi ed Enrica Stefania Marchi, dall' ufficiale Chiara Uura addetta alle trasmissioni e ai linguaggi alieni, e da Stefania maestrina dalla penna rossa come ufficiale di raccordo ed eventuale ambasciatrice.
Naturalmente non potevamo andare verso l'ignoto disarmati e percio' oltre ai faser in dotazione ed i missili intergalattici, abbiamo a bordo un plotone di soldati golden guidati dal comandante Red e dal suo vice Zeus, oltre un piccolo ma temibilissimo assaltatore Yorkiedi nome Teo, nonche' capo di tutti i soldati non golden, anche se al momento ne abbiamo portato uno solo, la recluta Kevin un bobtail.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Spazio data astrale 7.07,11, siamo giunti nelle vicinanze di un pianeta sconosciuto, in effetti e' molto simile a Goldenmania, ma e' notevolmente piu' piccolo, ed i sensori indicano che e' permeato da tre gas da noi sconosciuti, l'invidia, la gelosia e la supponenza.
Ci siamo messi in contatto col loro governo, piu' che altro con la loro regina che dice di chiamarsi Nig, abbiamo chiesto di poter scendere ad incontrarci, per tutta risposta ci hanno inviato un questionario di settemila pagine, da risolvere in un ora.
La vedo dura, forse Corrado Spock, potrebbe farcela, certamente non io, viste le mie incapacita', a proposito grazie a queste ho una dote che non vi ho detto, sono un mutante ed all'occorenza mi trasformo in un asino.
 
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Sono trascorse poche ore da quando abbiamo attraccato nei pressi del pianeta, che abbiamo scoperto che si chiama Golden Intelighentia, ai nativi non sono andate bene le risposte ai questionari e ci stanno trattando come dei poveri mentecatti, temo che non caveremo un ragno dal bugo da quest'incontro.
Ma che succede?, suona l'allarme, intrusi a bordo, neanche il tempo di rendercene conto ed un esercito di Trol e d'intelligentoni, guidati proprio dalla regina Nig, si e' teletrasportata, occupando militarmente la sala macchine ed i ponti tre, quattro e cinque.
L'ing. Kaffa Scott, ha fatto appena in tempo a raggiungerci sul ponte di comando, ed oltre quest'ultimo possediamo ancora i ponti uno e due, ma la situazione e' critica.
Il comandante Red arringa le sue truppe, ci prepariamo alla battaglia e sara' senza quartiere, Chiara Uura non riesce ad intercettare le trasmissioni avversarie troppo difficile quella lingua, ma ora basta e' tempo d'agire di andare al contrattaco, c'e' solo il tempo per l'arringa di Ross Wanna Marchi ed Enrica Stefania Marchi, che c'incitano alla lotta concludendo con la loro ftrase preferita D'ACCORDO!!
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ecco ci siamo buttati al contrattacco, i faser tracciano luminescenti scie blu, Corrado Spock non dominando la forza delle proprie mani, ha rotto il grilletto ed adesso usa il faser come una clava, Roby Kirk si apre un varco tra una moltitudine di Troll, ma la situazione resta delicata, iRed e Zeus , con tutti i glolden al seguito guidano una carica disperata, fatta d'eroismo, solo un golden se ne sta ben nascosto al riparo di una paratia, se ne vede per qualche istante solo la testa far capolino, ah e' Artu' che visto il parapiglia ha pensato bene di mettersi al sicuro.
Siamo comunque in stallo, anzi forse peggio, la regina Nig, come novella medusa i biondi capelli scarmigliati simili a serpenti e gli occhi fiammeggianti continua ad incitare i suoi all'assalto, se non interviene qualche fattore insperato, la vedo disperata la situazione.
D'improvviso come se qualcuno avesse ascoltato le mie preghiere, da una porticina laterale, proprio alle spalle della regina, sbuca Teo e la recluta Kevin, che assalgono Nig, travolgendola e gettandola a terra.
Per un istante i troll e gli intelligentoni, con la loro regina a terra, sono spaesati, Red capisce al volo l'occasione e si lancia all'attacco seguito da tutti i suoi, i troll cadono come mosche, noi coi faser ci occupiamo degli intelligentoni, finalmente la battaglia sta volgendo a nostro favore.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Tutto e' terminato, la battaglia e' finita, gli intelligentoni e la loro regina si sono arresi, abbiamo vinto, la nave e' nuovamente completamente nostra, la dottoressa Tiziana MacCoy si sta occupando dei feriti, mentre Roby Kirk sta elogiando Teo e Kevin per il coraggio dimostrato, scodinzolando felice e con il suo Titti giallo in bocca, riappare Artu', ora che il pericolo e' passato, ricompare dal suo nascondiglio, ma non puo' fare a meno di sentirsi i rimproveri di Teo.
Abbiamo deciso di rimandare sul pianeta, la regina ed i suoi accoliti, non conveniva tenerli prigionieri, non torneremo piu' su questo pianeta, comunque l'esperienza e' servita, Kaffa Scott, ha creato un nuovo dispositivo, per impedire sorprese al teletrasporto, l'equipaggio nel pericolo si e' ancora piu' unito e le truppe golden hanno mostrato di che pasta sono fatti.
E' tempo di andare, ci allontaniamo e lasciamo il pianteta Intellighentia alle nostre spalle, via quindi verso altri mondi, alla ricerca di nuove avventure.
 
 
Appendice la diario:
Dimenticavo i mutanti sulla nave, sono due, io che mi trasformo in asino e Yra che si trasforma in golden da combattimento.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Data astrale 7.07.11 diario di bordo, siamo in navigazione verso un pianeta che raggiungeremo la prossima settimana, tutti i sensori pero' sono in allerta, anche se a livello giallo, a bordo non c'e' praticamente nulla da fare e la noia regna sovrana, i feriti stanno guarendo, credo che il capitano Roby Kirk, voglia fare una puntata sul pianeta madre e far salire altre truppe, onde evitare guai eventuali ed aver un maggior supporto di combattimento.
Per mandar via la noia mi sto rileggendo il questionario che aveva inviato la regina Nig, ci sono veramente cose astruse, tipo quante cime da ottomila metri ha il pianeta Intellighentia, qual' e' la data in cui si e' avuta la rivoluzione della regina Cristina, che ha portato l'attuale casa regnante, ma quello che proprio non saprei rispondere e' quella sul significato della parola sillogismo, per me rimane un mistero oscuro.
Rivedere tutte queste domande mi ha fatto venire un gran mal di testa, credio che mi tramutero'0 in asino e scendero' in palestra a sgranchirmi un po' le gambe, pardon le zampe.
Fuori le stelle corrono veloci.
 
 
ANTEPRIMA AL NUOVO EPISODIO
 
Diario di bordo, data astrale 11.07.11, abbiamo raggiunto nuovamente il nostro pianeta di Goldenmania, per imbarcare ulteriori equipaggio e truppe e nuove armi, prima di ripartire per l'ignoto.
Abbiamo anche il primo punito in cella di rigore, si tratta del soldato Artu' messo agli arresti, per disobbedienza grave e insubordinazione, a titolo di maggior pena, non gli e' stata neanche concessa la compagnia del suo Titti giallo.
Adesso di seguito stilero' l'elenco dei nuovi arrivati sull'astronave.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
TRUPPE UMANE
 
Sottotenente di vascello Romy
Sottotenente di vascello Simona
Capitano di corvetta Milly
Maresciallo capo Sarapenny tuttoattaccato
sottotenente di vascello Sofia
capitano di corvetta Carlo
maresciallo capo Bea
maresciallo capo Francesca
capitano di corvetta Luca
marinaio scelto Donatella
 
TRUPPE DOGS WARRIORS
 
Leo
Otto
Whisky
Billy
Silho
Adone(per il momento con funzioni del soldato Artu' messo ai ferri)
Maya
Penny
Romeo
Mojto
 
Ecco sono saliti tutti a bordo, direi che rispetto alla prima spedizione ci siamo notevolmente rinforzati, da registrare le lamentele di Teo che ha chiesto perche' non ha altri cani tranne Kevin ai suoi ordini, il capitano Roby Kirk l'ha rassicurato che gli mettera' due golden in aggiunta, una volta che sia necessario.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Adesso abbiamo perso si troppo tempo e' ora di partire, Roby Kirk da il via libera a Kaffa Scott e la gigantesca astronave entra in propulsione stellare.
 
 
APPENDICE: c'e' stata una festa di commiato dal pianeta a bordo e stranamente le danze le ha aperte Corrado Spock, con Ross Wanna Marchi, che strano avrei pensato che i due si odiassero e invece...ma ora e' il mio turno di guardia vi lascio.
 
Appendice al diario di bordo
 
Spazio data astrale 12.07.11 siamo in navigazione, ma e' successo un fatto che ancora non sappiamo se considerare grave o meno.
Siamo stati colpiti da una tempesta interstellare di raggi gamma, la struttura ha tenuto, ma al termine della tempesta, uno dei membri dell'equipaggio Ross wanna Marchi, si e' trasformata in Maga Mago', non sappiamo ancora se l'effetto sia temporaneo o meno.
Comunque l'evento piu' strano si e' verificato subito dopo, sul ponte di comando si e' materializzato (senza teletrasporto)un essere alieno, stranissimo, dice di chiamarsi Monco e di provenire dal pianeta Felsineo, segni particolari, sembra un gallo di Goldenmania, ma ha anche un vistoso rattoppo al sedere.
Non sappiamo ancora se e' amico o meno, nel dubbio il capitano Roby Kirk l'ha messo in quarantena assieme ad Artu'.
Il viaggio continua vedremo gli sviluppi.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Spazio, data astrale 13 luglio 2011, diario di bordo dell'Astronave Goldenforum.
Dopo eoni macinati, nell'oscurita' e nel silenzio dello spazio profondo, siamo giunti in vista di un pianeta, che i sensori danno per abitato da forme di vita costituite da carbonio.
Il pianeta non sembra tannto grande, per tre quarti e' ricoperto da terre emerse, ed un quarto da acqua.
Da quassu', nell'orbita in cui ci siamo messi, appare pieno di simil citta', ma hanno tutte un colore monocromatico, il grigio, stiamo cercando di metterci in contatto con le autorita' locali.
Finalmente sta arrivando un segnale di risposta, il capitano Roby Kirk, ha dato ordine di alzare il visore, cosi' potremo vedere in faccia i nostri interlocutori.
Eccoli, sembrerebbero umanoidi, lo strano e' che indossano tutti una lugubre divisa nera, ci hanno detto che il loro pianeta si chiama Canile, si sono informati se avevamo cani a bordo ed hanno invitato una nostra delegazione a recarsi sul pianeta.
Roby Kirk ha deciso di accettare ed ha predisposto la squadra che si rechera' a terra, ne faranno parte, i sottotenenti di vascello Romi , Simona e Sofia i capitani di corvetta Carlo e Milly, sotto il comando di Corrado Spock,
naturalmente scenderanno anche un po' di truppe, i soldati, Leo, Otto, Whisky, Billy eShilho, agli ordini di Zeus.
Il teletrasporto e' in funzione, sono partiti, a noi non rimane che attendere gli sviluppi.
 
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
TRADIMENTO, ci hanno assaliti, appena giunti a destinazione, i nostri si sono trovati circondati, da un corpo d'armata d'indigeni coaduviati da orrendi esseri chiamati arpie d'orione, animali con corpo di leone e testa d'aquila.
Si e' acceso un violento combattimento, dove i nostri visto l'esiguo numero, hanno finito per soccombere e sono stati fatti prigionieri.
Purtroppo ulteriore brutta notizia, i sensori non rilevano piu' i sistemi vitali di Corrado Spock e di Zeus, non vorremmo fossero caduti nel combattimento.
Abbiamo inoltre appurato che sono stati separati gli umani dai nostri fedeli guerrieri, tutti nello stesso carcere, ma in punti separati.
Ma un momento una chiamata di soccorso, e' il capitano Carlo evidentemente nel trambusto e' riuscito a trovare un riparo ed ora ci sta chiamando.
Lo teletrasportiamo a bordo cosi' ne sapremo di piu'.
Carlo e' rientrato e ci ha narrato della trappola che gli abitanti di canile ci avevano preparato, ci ha detto che essendo rimasto nelle vicinanze a battaglia finita, ha potuto vedere dove sono stati portati i nostri amici, ci verra' utile quando andremo a liberarli, perche' adesso la priorita' e' questa liberarli e punire i traditori.
Purtroppo dobbiamo registrare che neanche Carlo sa che fine abbiano fatto Corrado e Zeus.
Roby Kirk ha dato l'ordine di allarme rosso generale, ci stiamo tutti andando ad armare, ci vendicheremo e i canili avranno una brutta sorpresa Maga Mago' sta affilando le sue Arti magiche, Yra si e' gia' trasformata in golden da combattimento ed io ho effettuato la mia mutazione suprema, sono diventato Terminator.
In piu' Roby ha deciso, portera' in battaglia, sia pure a catena Monco il terribile, credo ne vedremo delle belle.
Per il momento sospendo il diario, prossimo aggiornamento a vendetta compiuta
 
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ASTRONAVE ENTERPRISE(LA RIMETTO A RICORDO DEI TANTI NOSTRI CANI VOLATI VIA)
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2022, 19:35:54 »
Spazio data astrale 14 luglio 2011 stiamo predisponendo un piano d'attacco per liberare i nostri amici, purtroppo sono insorte notevoli difficolta', la prigione dove sono rinchiusi e' dotata di sbarre di adamantio, quindi con i faser anche alla massima potenza ci vorra' del tempo per segarle, oltretutto sono in due ali separate del carcere e circondati da un nugolo d'arpie d'orione e da uno strano essere che si trasforma in una torcia umana e vola. Dovremo adottare quindi diversi tipi di strategie, il piano e' questo, formare tre squadre, la prima attacchera' il lato ovest attirando su di se il maggior numero d'avversari, la seconda il lato est per le residue difese, la terza sondera' il muro perimetrale dal centro e dovrebbe trovare poca resistenza, c'e' un problema pero' i nemici vedendosi attaccati, potrebbero voler uccidere i prigionieri, allora e stato dato l'incarico a Teo l'assaltatore di trasportare un numero di faser ai nostri all'interno e di dire a Romi di far fuoco su tutto cio' che si muove, e' stato deciso per Teo, perche' e' l'unico visto la mole piccola che puo' passare in mezzo alle sbarre.
Le squadre saranno cosi' composte:
squadra Rossa comandata da Kaffa Scott umani Francesca, Bea, Luca, Donatella e Sarapenny tutto attaccato, dog warriors Maja, Penny, Romeo e Mojto
squadra verde comandata da Tiziana MacCoy umani Carlo, Wendy, Federico, Stefi dalla penna rossa  dogwarriors Ginger, Lea, Kevin,Red
squadra rossa comandata da Chiara UUra umani o quasi Ross Maga Mago' Lucignolo Terminator, Yra goldenwoman dog warriors Adone, Artu' Peppa.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ASTRONAVE ENTERPRISE(LA RIMETTO A RICORDO DEI TANTI NOSTRI CANI VOLATI VIA)
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2022, 19:36:24 »
Suona la sirena luce verde accesa, scusate interrompo qui, si va all'attacco, Teo si e' gia' introdotto nel carcere, le armi son cariche il momento e' solenne via a liberare i nostri.
Diario di battaglia, come previsto la resistenza avversaria e' fortissima e feroce, specialmente le arpie, sono avversari durissimi anche per i nostri dogs warriors, l'uomo torcia sembra accanirsi principalmente contro di noi, ma le magie di Maga Mago' per il momento lo tengono a distanza, Teo terminata la sua missione all'interno, si e' unito alla lotta, accolto dalle feste di Kevin, Artu' sembra essersi volatilizzato, a no un momento da dietro una roccia vedo spuntare un'orecchia, ha trovato un posto sicuro in cui nascondersi.
L'odore acre del fumo e degli incendi riempie i polmoni, talvolta e' difficile respirare, ma dobbiamo resistere e' troppo alta la posta in gioco.
Sono ormai tre ore che combattiamo, praticamente come forze ci stiamo equivalendo, d'improvviso un esplosione e' Romi che una volta liberata dalle sbarre della cella, ha fatto esplodere il muro di cinta, ed adesso arriva ad unirsi nella lotta con gli ex prigionieri, i dogs warriors sembrano centuplicare le forze, le mie armi da Terminator sono incandescenti e Maga Mago', ha trovato una magia per trasformare le arpie d'orione in agnellini, siamo anche riusciti a far fuori l'uomo torcia, manca proprio poco alla vittoria, ed ecco improvvisamente un latrato possente, ma e' Zeus che arriva correndo e si butta ferocemente nella mischia.
La vittoria e' nostra gli abitanti di Canile sono allo sbando.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ASTRONAVE ENTERPRISE(LA RIMETTO A RICORDO DEI TANTI NOSTRI CANI VOLATI VIA)
« Risposta #12 il: 19 Novembre 2022, 19:36:56 »
Diario di bordo, tutto e' finito, del carcere di canile restano solo macerie fumanti, all'interno vi avevamo trovato un numero impressionante di pelosi che erano stati imprigionati e li abbiamo liberati, il capo guardiano di Canile, ha promesso fermamente che non daranno mai piu' la caccia ai cani, pena la distruzione del pianeta(gli abbiamo fatto credere che a bordo abbiamo una bomba in grado di farlo esplodere), purtroppo le notizie su Corrado Spock non sono buone, ci hanno detto che anziche' con gli altri prigionieri, lo hanno mandato nell'inferno dei lupi grigi, da cui non e' mai tornato nessuno, ci hanno anche spiegato perche', erano rimasti terrorizzati, dalle sue orecchie a punta e dal suo modo supponente di parlare e dalla sua logica.
Chissa' se lo rivedremo mai piu'.
Siamo pronti ad abbandonare l'orbita, l'equipaggio non e' stato mai cosi' coeso, chissà cosa ci riserva il futuro.
Via ora, la strada delle stelle e' lunga ed affascinante.
 
Appendice al diario di bordo
 
Si sta valutando o meno, l'opportunita' d'inviare una squadra di soccorso per cercare di liberare Corrado Spock dall'inferno dei lupi grigi, i pareri sono contrastanti, anche perche' il rischio e' elevato, Roby Kirk ha detto che nel caso andranno solo volontari, non sara' un comando.
Vedremo gli sviluppi
 
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ASTRONAVE ENTERPRISE(LA RIMETTO A RICORDO DEI TANTI NOSTRI CANI VOLATI VIA)
« Risposta #13 il: 19 Novembre 2022, 19:37:28 »
Ulteriore appendice al diario di bordo
 
Red ha chiamato a raccolta i dogs warriors, per sapere nell'eventualita' del soccorso, chi si offrirebbe volontario.
Zeus si e' fatto subito avanti
Artu' ha dimenato sia la testa che la coda per dire di no
Adone ha seguito in pieno l'esempio di Artu'
Whisky si e' dichiarato incerto
Ben ha accettato
Cassandra no
Leo no
Lea ha detto che va solo se va maga mago'
Peppa si e' nascosta dietro Artu'
Mojto ha detto no
Jaco si offre volontario
poi via via tutti gli altri, ma coloro che hanno accettato son pochi.
 
Teo ha detto che non obblighera' ne Kevin ne Panci a seguirlo, ma Lui andra', solo solo per far vedere ai lupi grigi di che pasta e' fatto.
 
Appendice al diario
Teo si lamenta sempre che hai suoi ordini ha il bobtail Kevin ed il labrador Panci, Roby Kirk gli ha proposto allora di dargli, Artu', Adone e Peppa, Teo ha rifiutato sdegnosamente, non vuole fifoni ai suoi ordini, ed Artu' poi e' il re dei fifoni.
 
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ASTRONAVE ENTERPRISE(LA RIMETTO A RICORDO DEI TANTI NOSTRI CANI VOLATI VIA)
« Risposta #14 il: 19 Novembre 2022, 19:38:12 »
Data astrale 14.07.11 diario di bordo, e' poco che abbiamo lasciato l'orbita del pianeta canile, Roby Kirk e Kaffa Scott, sono fortemente preoccupati della sorte di Corrado Spock, hanno pregato Maga Mago' di usare le sue arti magiche, per riuscire a vedere cosa gli stia accadendo.
Lo spettacolo e' stato a dir poco orripilante, Corrado in catene con un bavaglio sulla bocca, circondato da tre enormi lupi grigi che gli alitavano sulla faccia zolfo e guano di Myriacon, ulteriore tortura accanto a lui, c'erano gli gnomi del pianeta Goblin, che gli declamavano tutta la gerusalemme liberata.
E' stato chiesto a Tiziana MacCoy in qualita' di ufficiale medico, se qualora Corrado venga liberato, questi possa avere delle conseguenze dall'esperienza vissuta; ci ha risposto che avrebbe sicuramente perso le sue peculiarita' particolari, forse sarebbe piu' umano e addolcito.
Bisognera' prendere al piu' presto una decisione.
Spazio data astrale 19.07.11 diario di bordo dell'astronave goldenforum,
sono ormai un po' di giorni che siamo in navigazione, con rotta verso il pianeta Tartarus, meglio noto come l'inferno dei lupi grigi, a bordo continuano febbrili le discussioni se sia utile o meno cercare di salvare Corrado Spock, i due schieramenti contrapposti, ancora si equivalgono e non e' stata presa la decisione finale.
Sul tappeto ci sono i vari rischi, i lupi grigi sono bestie formidabili, potremmo subire perdite, ma una domanda silente serpeggia, siamo cosi' sicuri che Corrado Spock voglia essere salvato?
Per adesso continuiamo il viaggio verso la destinazione prefissata, poi verra' il momento d'agire, o di andare a cercare nuovi mondi.
Nota di servizio, nonostante le proteste, Artu' e' stato affidato alla squadra comandata da Teo, che l'ha subito messo in riga, promettendogli terribili punizioni in caso di arretramento di fronte al nemico.
La squadra di Teo e' stata rinforzata inoltre con Peppa, Adone e Tobia, quindi risulta cosi' composta, Teo comandante, Kevin aiutante di Campo,Panci sottufficiale di truppa, Artu',Adone, Peppa e Tobia truppe d'assalto.
Siamo in allarme giall, quindi adesso chiudo il diario, ci sono l'esercitazioni da fare, ed il nostro gruppetto di mutanti, vale a dire io, Yra e maga Mago' dobbiamo esercitarci.
 
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy