Autore Topic: Iscrizione expo  (Letto 2733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Indiana2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Iscrizione expo
« il: 07 Luglio 2022, 12:04:28 »
Buonasera a tutti
Se vorrei partecipare a un expo come funziona e dove ci si iscrive?
Possiedo una femmina di golden retriver linea americana di 15 mesi, ha un bel manto e un bellissimo colore e sarei seriosa di sentire anche per le altre caratteristiche come verrebbe giudicata.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.312
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Iscrizione expo
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2022, 18:27:53 »
pedigree, libretto enci poi ti vai ad iscrivere prima delle expo alcune anche diversi giorni prima ti consiglio di iniziare con expo regionali
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.684
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Iscrizione expo
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2022, 10:54:08 »
Straquoto Mauri' ed aggiungo: comprati un guizaglio da expo ( cordino) ed abituala a sfilare al leggerto trotto, aiutandoti con i bombi. Dopodiche'presuppongo che tutta la cana sia bella ( limitarsi al color del manto, per quanto sia impattante, e' spesso fuorviante). I criteri di valutazione , ed i parametri, son capisaldi: postura, morfologia generale, attenzione e comportamento tipico dio razza, dentatura ( e quindi che sia propensa a farsi pastrugnar la bocca), muscolatura, movenza, ecc ecc.
E naturalmente libretto sanitario a posto

OT aneddoto: inizio 2017, expo importante del comasco. Io visitatore col Divin Torello appresso. Me la videro molti allevatori e spinsero per farmi provare il ring. Definendo la tata come effettivamente splendida ( e particolare, con quello sguardo languido). Impresa impossibile si dimostro', non avendoci mai lavorato...la piccola taura si rivelo' indomita e capricciosa.
« Ultima modifica: 08 Luglio 2022, 11:58:59 da M.Rosa&Renny »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.312
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Iscrizione expo
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2022, 23:30:55 »
ot 1 expo del diablo sapevo che gli avrebbero toccato i gioielli e che lui non gradisce, pensavo ecco ora morde il giudice e ci squalificano, quindi lo fissavo serio, ha funzionato e' stato buono
Teo Artu' e Rocky

Offline Indiana2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:Iscrizione expo
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2022, 19:06:48 »
Grazie per i consigli sicuramente dovremo lavorarci su un po.
Lei è una bonacciona non ho problemi comportamentali del tipo che possa mordere qualcuno ringhiare o che, tutt'altro forse il completo opposto si fa toccare tutta anche in bocca.
Tende però qualsiasi cosa le fai a buttarsi giù sdraiata per farsi fare i grattini sulla pancia e quello potrebbe essere un problema.
In ogni caso vorrei provarci, ma in pratica dove si effettua l'iscrizione ?
Grazie ancora
Se vi vengono in mente altri consigli ben venga


 


Privacy Policy - Cookie Policy