Autore Topic: IL DIABLO INVECCHIA MA IL CARATTERACCIO NON CAMBIA  (Letto 1157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
IL DIABLO INVECCHIA MA IL CARATTERACCIO NON CAMBIA
« il: 13 Luglio 2022, 14:11:07 »
E' un bel po' di tempo che non scrivevo, la vita e' sempre piu' caotica, oggi vi do qualche aggiornamento.Artu' sta invecchiando a settembre saranno 12 annie a volte mi fa male vederlo alzarsi a fatica, non riuscire piu' a salire in macchina da solo, mentre per contro conserva lo spirito buono e giocherellone di un cucciolo,Il problema sta diventando il diablo, lasciando perdere il tormento che da ad Artu', ma il guaio e' che oggi ha morso per la terza volta un umano.A cercargli un alibi, tutte e tre le volte e' stato pastrocciato da scemi(nonostante avessi detto di non toccarlo), ma non dovrebbe reagire cosi', anche oggi ha morso in un nano secondo il ringhio d'avvertimento l'ha dato che gia' mordeva, risultato buco alla mano del tizio, che fortunatamente mi ha detto "lasci perdere me la sono cercata".L'ho strillato ugualmente e lui da bravo attore mi guardava con occhi languidi, espressione dell'essere piu' innocente del mondo.Se prendo chi mi diceva che ad una certa eta' si calmavano gliene dico quatto.
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:IL DIABLO INVECCHIA MA IL CARATTERACCIO NON CAMBIA
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2022, 21:32:37 »
Tu avvisare hai avvisato ..... Probabilmente il fatto che sia di taglia piccola non incute timore nella gente ..... che non conosce il caratterino dei jack Russell

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:IL DIABLO INVECCHIA MA IL CARATTERACCIO NON CAMBIA
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2022, 22:07:10 »
Brina in parte e' cosi' in parte e' il caratteraccio del diablo conosco altri JR che non sono reattivi come lui, non lo comprano neanche con i biscottiMeno male che ha solo morso e non strappato o gliela squarciava la mano
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IL DIABLO INVECCHIA MA IL CARATTERACCIO NON CAMBIA
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2022, 09:30:16 »
Non cambia mai...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy