Anche Thiago slegato è bravo mentre al guinzaglio nei posti nuovi tira come un trattore!!!🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤣🤣
Come sono queste esche brina? Avevo anche letto che in val San Nicolò spesso avevano trovato Bocconi avvelenati... 🤬
.
Mettono sempre un pannello per avvertire della presenza di esche e solitamente io li ho sempre visti lungo l'Avisio a fondo valle, mai sui sentieri in alta quota, anche perché senza alberi non penso ci siano le volpi.
Io come ho scritto sui sentieri in quota cani liberi ne ho visti, perché li la polizia municipale non va, a meno che di non trovare le guardie forestali, mai incontrate in cinque anni
A fine giugno tantissima gente sui sentieri magari non la trovi quindi se non si allontana troppo potresti anche lasciarlo, io andando le due prime settimane di luglio, devo aspettare la fine della scuola qui in Francia, sono costretta a tenerli legati perché qui sono abituati ad allontanarsi nei boschi e non voglio che vadano tra le gambe della gente, soprattutto se il sentiero è stretto.
In più Emma correrebbe dietro alle marmotte😂