Autore Topic: Robert: chi è?  (Letto 1023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Criss 68

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Robert: chi è?
« il: 19 Aprile 2021, 18:07:24 »
Buonasera a tutti. Sono qui per chiedervi un aiuto. Spero di non essere di disturbo dato che il mio cane in realtà è un meticcio. Per quel che sono informata sul Golden, capisco che Robert ha alcune caratteristiche che, forse, potrebbero essere G. La mia domanda a voi è questa: il mio Robert secondo voi di quale incrocio si tratta? Posso dirvi che le misure, il peso, il colore del manto, la forma delle orecchie e molto del carattere corrispondo al G ma potrebbero corrispondere anche ad altre razze forse. Vorrei saperlo perché in due mesi mi sento ripetutamente chiedere se è un Golden , conoscendo molti dei vostri stupendi cani, per invidia vorrei dire di sì. Ovviamente per onestà dico di no e che è un meticcio ecc..
Io e mio marito ci siamo inventati una razza nuova: pastore Sannita degli Appennini centro meridionali! :D ;D
Vi allego le foto e attendo i vs gentili commenti. Secondo voi, chi è Robert?






Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Robert: chi è?
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2021, 19:49:28 »
Ciao, secondo me Robert è un dolcissimo “pastore Sannita degli Appennini centro meridionali” 😀. Thor incrocio Labrador, Golden e forse pure con qualche antenato Corso o Staffy é d’accordo 😜

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:Robert: chi è?
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2021, 20:39:49 »
Io posso solo dirti che è bellissimo!!
I miei primi due cani erano meticci, incroci di cani da caccia penso, la certezza non l'ho mai avuta ma non è mai stato importante per me..
Qualcosa del Golden c'è sicuramente, e poi chissà ......

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Robert: chi è?
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2021, 21:50:10 »
Robert è il vostro meraviglioso compagno... con due occhi ed un sorriso da coccole...
 :wub:

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy