Autore Topic: Bart🥰  (Letto 7527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Bart🥰
« Risposta #60 il: 21 Dicembre 2020, 13:02:00 »
Problema traversine: non possiamo uscire perché sono tre giorni che piove forte quindi cacca e pipì in casa; è bravissimo e sporca li, il problema è che quando non sporca le distrugge e nella cacca trovo i pezzetti. Come faccio a non fargliele distruggere?

anche Grace faceva così... per un po' le attaccavo al pavimento con nastro di carta, poi ho desistito...
Monica e Grace

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Bart🥰
« Risposta #61 il: 23 Dicembre 2020, 11:16:10 »
come procede con Bart?

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.969
  • 💝
Re:Bart🥰
« Risposta #62 il: 23 Dicembre 2020, 15:11:35 »
come procede con Bart?
è un terremoto, salta come un canguro, si arrampica ovunque, è tostissimo,  il kennel lo usa di giorno a spot mentre di notte dorme accanto al letto di mio figlio. Abbaia , cosa alla quale non ero abituata perché Maggie era praticamente muta. È anche dolcissimo, furbissimo e ogni tanto prova ad imporsi ,poi viene redarguito e diventa un orsacchiotto. È molto stancante perché è un piccolo Terminator con tre umani che cercano di tenerlo a bada. Di notte dipende,a volte dorme e a volte vuol giocare e e non ti molla. È stato due giorni un po' disturbato con il pancino, ci siamo un po' preoccupati, ma oggi è in forma.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Bart🥰
« Risposta #63 il: 23 Dicembre 2020, 17:48:45 »
Che bello leggerti, quante emozioni, credo che Bart sia un cucciolo molto fortunato.. Buona vita insieme

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Bart🥰
« Risposta #64 il: 23 Dicembre 2020, 20:13:57 »
è un terremoto, salta come un canguro, si arrampica ovunque, è tostissimo,  il kennel lo usa di giorno a spot mentre di notte dorme accanto al letto di mio figlio. Abbaia , cosa alla quale non ero abituata perché Maggie era praticamente muta. È anche dolcissimo, furbissimo e ogni tanto prova ad imporsi ,poi viene redarguito e diventa un orsacchiotto. È molto stancante perché è un piccolo Terminator con tre umani che cercano di tenerlo a bada. Di notte dipende,a volte dorme e a volte vuol giocare e e non ti molla. È stato due giorni un po' disturbato con il pancino, ci siamo un po' preoccupati, ma oggi è in forma.
Perfetto...tutto nella norma e siamo sicuri che è un Golden. È vero che da cuccioli danno tantissimo lavoro, ma poi quando ci si guarda indietro rimpiangiamo come non mai quei mesi di sbatta e mattane a non finire.

 


Privacy Policy - Cookie Policy