Io venerdi finisco 1 settimana di metacam e altadol.
Anche Oscar ha quasi 11 anni(ad agosto) e ha avuto un peggioramento significativo 1 settimana fa:
Prima si, era un po' ''incriccato'' quando si alzava e faceva leggermente fatica, invece sette giorni faceva davvero molta fatica ad alzarsi, tanto che piangeva e rimaneva seduto.
c'é anche da dire che il giorno prima ha saltato un fosso piú volte, atterrando anche male una volta...Comunque giá due giorni dopo era di nuovo arzillo.
Il vet ha fatto varie ipotesi, ad una artrite post traumatica(magari proprio dovuta al salto del fosso) in aggiunta all'artrosi, ad un danno neurologico/ernia, ma questo é il mio caso, non il tuo.
Attualmente integro vitamine B, artikrill dol che tra pochi giorni sostituiró con Superflex-6 e basta, inoltre per l'artrosi non gli faccio fare i salti, soprattutto per salire scendere dalla macchina.
Fanno molta tenerezza quando invecchiano, Il mio Oscar ce l'ho da quando avevo 16 anni... siamo cresciuti assieme, non nego che alcune volte penso a quando non ci sará piú...e mi si stringe il cuore.
Vedrai che si riprenderá.... in bocca al lupo.