Autore Topic: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008  (Letto 9902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

adele

  • Visitatore
Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« il: 23 Agosto 2008, 18:33:54 »
Ve li presento: hanno compiuto un mese, sono i figli della mia adorata Vixen dei Prati Grandi (in arte Vickj) e di NoorGolden WhiteChestnut (in arte Max).

Sono allegri e vivaci, coccolosi e giocherelloni, hanno inondato la mia vita e la mia casa con la loro ineguagliabile presenza  :)

e li trovate qui:

www.cuccioligoldenretriever.blogspot.com


CiaoCiao,

Adele

« Ultima modifica: 14 Aprile 2009, 20:47:41 da adele »

pacomilo

  • Visitatore
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2008, 16:04:28 »
Adele............Complimentissimi alla tua meravigliosa Vì per il suo capolavoro di mamma!!!!!!!! em_029 em_029
I cucciolini sono a dir poco inimitabili e quanto mi fanno venire voglia di averli tutti e di sommergerli di coccole!!!!!!
Augurissimi alla nuova famigliola di pelosetti!!!!!!! :-* :D :D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2008, 16:55:35 »
Eccomi!!!!!
 :oAdele ma quanto sono belli,pacioccosi, tutti da mordere, adorabili, morbidosi, gli aggettivi con queste meraviglie non bastano mai.

Scusa se in questo mese sono stata un pò assente...ma ho avuto la casa invasa di Golden...tanta allegria...ma anche tanto lavoro.

Ora la situazione si è un pò ridimensionata, e stanchezza permettendo sono di nuovo qui.

Un bacione a te...ma tanti, tantissimi, miliardi di baci e coccole ai pupini e alla splendida mamma em_017

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2008, 14:49:54 »
Entro breve avrò il piacere di spupazzarmeli tutti tutti,beata io!

michela

  • Visitatore
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2008, 18:01:59 »
Ciao Adele, ma sono bellissimi questi cicciottosi e batoffolosi panzerottini!!!
E come sono cresciuti dall'ultima volta che avevo visto le loro foto sul blog!Vedo che hanno cominciato le loro prime esperienze verso il "mondo esterno"...materiali diversi, forme, giochi...certo a quante cose bisogna stare attenti per dare loro un imprinting corretto ed equilibrato!!!
Ma le creaturine hanno già dei genitori umani?
Se hai bisogno di un passaparola qui a Firenze...io e la penny ti aiutiamo volentieri!
una carezza a tutta la famiglia,
michela

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2008, 18:12:19 »
Ebbene ce l'ho fatta,
sono andata e li ho visti,sono carinissimi,puffolosi,dolcissimi e simpaticissimi.
Complimenti ad Adele per il alvoro che sta facendo con loro,sarà na dura lotta riuscire a scegliere chi rimarrà a fare compagnia alla mamma.

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2008, 20:07:54 »
Laura!!! ma vieni a Roma e non ce lo fai sapere????? 

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #7 il: 02 Settembre 2008, 08:39:18 »
Aimhè Simona,hai ragione, è già la seconda volta ma purtroppo il tempo è sempre così poco........
Aspettiamo che Adelina abbia finito con i cuccioli poi vediamo di organizzare una bella gggita.
Un bacione grosso.

adele

  • Visitatore
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #8 il: 03 Settembre 2008, 00:15:27 »
Ciao Adele, ma sono bellissimi questi cicciottosi e batoffolosi panzerottini!!!
E come sono cresciuti dall'ultima volta che avevo visto le loro foto sul blog!Vedo che hanno cominciato le loro prime esperienze verso il "mondo esterno"...materiali diversi, forme, giochi...certo a quante cose bisogna stare attenti per dare loro un imprinting corretto ed equilibrato!!!
Ma le creaturine hanno già dei genitori umani?
Se hai bisogno di un passaparola qui a Firenze...io e la penny ti aiutiamo volentieri!
una carezza a tutta la famiglia,
michela

Ciao Michela,

scusa il ritardo, ma son latitante dapperutto...

i piccirilli son stati, alcuni sì ed altri no, già imparentati e per alcuni attendo risposte, sto valutando..ma dovremmo esserci..

è dura, questa è la parte più dura, conoscere, ascoltare, decidere, intuire ed aggiungi a questo che il cuore ti si strappa in mille pezzi, che immagini il silenzio dopo tutto stò trambusto e che un solo dubbio ti attanaglia, olè e mi sento veramente "perduta a vita" se dovessi sbagliare nella valutazione.

Ricevo un mare di richieste e telefonate, ma riesco ad esser dura e cinica come lo fu con me la allevatrice di Vì, penso di continuo al dopo, penso se me li lasciano in giardino e non a casa, penso se lo accarezzano troppo e nonotante i suoi sbadigli, lo continuano a tormentare, penso, penso e penso ed allora spesso dico "No"!

Rischio, lo so che sto rischiando, ma non mi importa, qui si tratta di continuare a rendere la vita a questi amori miei una goduriosa passeggiata, un parco giochi, una autentica allegria, voglio che rendano felici delle persone come la madre rende felice me e non che siano pupazzetti da buttare o prendere a piacimento.

Non sarò corretta, sì per la prima volta nella mia vita non sarò corretta e se trovo un "genitore" che mi piacerà più di un altro di cui non mi sento ancora sicura, il piccirillo non andrà dal primo, ma dal secondo..ho solo la loro allegria da difendere insieme alla mia coscienza. Quindi ben venga la tua proposta: grazie di cuore !:-)

I futuri proprietari dei cagnetti già assegnati son belli, son solari, son pazzi scatenati come Noi e quindi lì son serena assai, qualcuno si è già iscritto qui e prima o poi si paleserà.

Una ricarezza anche a Voi,

Adele,Vì&Gang

adele

  • Visitatore
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #9 il: 03 Settembre 2008, 00:30:29 »
Ebbene ce l'ho fatta,
sono andata e li ho visti,sono carinissimi,puffolosi,dolcissimi e simpaticissimi.
Complimenti ad Adele per il alvoro che sta facendo con loro,sarà na dura lotta riuscire a scegliere chi rimarrà a fare compagnia alla mamma.

Grazie ancora Laura !

un'andata  e ritorno veloce per conoscere i tuoi nipotini: è stato troppo bello, ma non poteva essere che proprio tu non li conoscessi !

Spero di riuscire a caricare le foto sul blog in tempi brevi, ma chissà, tra la ciurma, il pc che si imballa e le cose da fare...!:-)


CiaoCiao, Adele

yvlohorse

  • Visitatore
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #10 il: 03 Settembre 2008, 10:51:08 »
Li ho rivisti proprio ieri dopo quasi un mese e che dire???

MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIII, sono bellissimissimissimi em_029
Allegri, per nulla timorosi, propositivi, coccoloni, affrontano ogni ostacolo senza paura.  Adele gli ha fatto una vera palestrina con mille attività.  Tubo, scatole, superfici varie, mille cose da scavalcare e anche la lavatrice ovviemente  em_008

Dimenticavo hanno delle teste da sballo.   
Io guardo subito la testa, sono fissata con le teste belle. ::)

Offline sofy224

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
  • Trilly
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #11 il: 08 Settembre 2008, 18:03:24 »
Sono troppo belli!!! em_029 em_029 em_029 em_029

Augurissimissimissimi!!!!!!!!!!! em_005 em_005 em_005 em_005 em_040

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #12 il: 08 Settembre 2008, 21:26:27 »
         Adele,
                                      che dire......
                BRAVA!!
Anche se in realtà è meglio dire brave!

Ma soprattutto,
grazie per avermi arricchito con questa tua avventura:
ho imparato molte cose, alcune delle quali non si possono trovare sui libri....

Carezze a tutti!

claire&niso

duke

  • Visitatore
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #13 il: 09 Settembre 2008, 10:32:58 »
Adele ricordo male o ne erano nati 8?
sono meravigliosi !!!!!!!!!
 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: Cucciolata Vickj&Max - Roma 22 luglio 2008
« Risposta #14 il: 09 Settembre 2008, 11:13:11 »
Ma sono bellissimi......ho visto il blog che hai fatto e c'è di tutto e di più.....complimenti

 


Privacy Policy - Cookie Policy