Autore Topic: A volte ritornano...  (Letto 12113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:A volte ritornano...
« Risposta #60 il: 09 Gennaio 2016, 14:09:23 »

Non sono intervenuta fino ad ora penso che tu Mauro sbagli i modi  ma credo anche che un fondo di verità in quello che dici ci sia o almeno io spesso ho questa sensazione qua

Ti ho sempre creduto una persona sopra la media e non mi sbagliavo visto che ragioni senza condizionamenti.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:A volte ritornano...
« Risposta #61 il: 09 Gennaio 2016, 14:12:10 »

Quindi mi godo lo spettacolo

Non ho ancora capito se fai parte del gregge, se no ricordati di pagare il biglietto.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
A volte ritornano...
« Risposta #62 il: 09 Gennaio 2016, 14:15:49 »
Rido...rido tantissimo...
E prima che me lo dica il signor ruskaia... Io faccio parte del branco...io non conto nulla...
Ahahhaahahhaahhaha
#iostocolbranco # tuno #tunoncontinulla

Branco era sbagliato, fai parte del gregge, questo si ed è molto peggio.


#iononstoconilgregge


(Lo so sono troppo diretto)






Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:A volte ritornano...
« Risposta #63 il: 09 Gennaio 2016, 14:17:42 »

Ma non ha un senso tutto ciò, e non ha nulla di spettacolare. Però almeno movimenta un po' la pausa caffè!!
Ed era un po' che non capitava

Vedi sono l'animatore del forum.

(Lo so sono troppo diretto)





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
A volte ritornano...
« Risposta #64 il: 09 Gennaio 2016, 14:22:11 »
Ma Fra...come fai a dibattere con uno come ruskaia? Che rientra offende e via dicendo... Sono d'accordo che un discussione costruttiva sia meglio,ma quando hai a che fare con una persona così...e non solo in rete...ma come fai?
Almeno ci si ride un pó su...



PS. E cmq il mio ashtag lo trovavo molto divertente...era una battuta...

Visto che sei una delle capo gregge posteresti la frase dove io avrei offeso.

Come ashtag il mio è più migliore

#iononstoconilgregge





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:A volte ritornano...
« Risposta #65 il: 09 Gennaio 2016, 14:25:17 »
Errata corrige non si parla di branco ma di GREGGE





Aaron Barbara & Mauro

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:A volte ritornano...
« Risposta #66 il: 09 Gennaio 2016, 14:40:39 »
secondo me sbagliate a dare corda alla provocazione
Cioè il dibattito ci sta, se uno è interessato a farlo
ma la provocazione va ignorata e non alimentata

Son abbastanza d'accordo con Fra*...
Rispondere ad una provocazione con altre provocazioni non porta a nulla...
 
Ma la cosa DEVE avvenire in entrambi i sensi...
Se c'è qualcuno che ha dei sassolini, o dei macigni, da togliersi dalle scarpe, credo possa farlo senza problemi, con i giusti toni, e senza urtare o offendere gratuitamente le persone.
 
Ed ovviamente senza la pretesa che tutti, gli diano ragione, perché non è affatto detto che sia così...
Attaccare "sparando nel mucchio" non serve a nulla, se non ad esacerbare gli animi, e creare tensioni e divisioni...
 
Se ci sono critiche da fare, che vengano fatte agli interessati, in pubblico o in privato, non mi interessa... se l'obiettivo è chiarirsi dopo un errore o malinteso credo che non ci sarebbero problemi.
 
Ma come vedi, dagli ultimi post, il nostro amico #fuoridalgregge, non ha NULLA da dire... l'unico scopo evidente, è quello di provocare...
e ammetterai che diventa difficile cercare il dialogo...
 
Per quanto mi riguarda, visto che definisce il Forum "un gregge" mi ritaglio il ruolo del cane da Pastore, e provvedo a fare il mio dovere.
 
Questo post si CHIUDE QUA.
 
Se qualcuno ha delle cose da dire, non ha che da aprirne uno nuovo e stia pur certo che se lo fa, nel rispetto del regolamento e degli utenti, riceverà delle risposte...
 
Ma sia chiaro... Quello che NON permetteremo è di venire su questo forum per insultarne gli utenti...

Se qualcuno proprio non può fare a meno di dire a qualcun altro "Tu non conti nulla", posso solo consigliargli di farlo davanti allo specchio...
Vedrà che è ancora più facile... e credo che scoprirà che non faticherà a convincersene.
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy