Autore Topic: Top 7-Le persone che non vorresti incontrare quando sei in giro col tuo cane  (Letto 7419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Stupendo!!!! E concordo con Belver, ce ne sono ancora altri!!!!! ;D
Manu, Toni e Sally

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Noi abbiamo beccato il cinofobico, la nonna col nipotino e migliaia di cagnetti ringhiosi  em_052 em_052
E ha ragione il Belver, l'eccitatore di cani è una categoria da aggiungere. Ne abbiamo beccato uno a Verona, il giorno che ci siamo dati al turismo culturale. Un distinto signore straniero di circa 60 anni che si è praticamente sdraiato sul marciapiede facendo gli inviti al gioco e le vocettine stridule a Brina e l'ha letteralmente scatenata...è stato come buttare benzina sul fuocherello che noi costantemente innaffiamo d'acqua  :o

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
troppo  bella  questa  top7....

...c.omunque confermo L'UOMO  CON IL  COMPLETO  TURCHESE  ESISTE!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
ehehehe mancano gli eccitatori di cani!
Leo li becca tutti!!!  :D ;D

E' vero manca questa categoria e purtroppo noi li becchiamo spessissimo ed è un vero disastro perchè l'ultima cosa di cui a bisogno la mia adorata bestiaccia è proprio quella di essere eccitato....... il fatto è che lo istigano e quando lui arriva all'apice del gioco e comincia a saltare addosso e spesso anche a montarli allora gli alzano la voce e si allontanano e io divento una belva visto che per mezz'ora non ho fatto altro che dire "no no la prego non lo agiti, la scongiuro non è il caso"  >:(
Milly

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
E' vero manca questa categoria e purtroppo noi li becchiamo spessissimo ed è un vero disastro perchè l'ultima cosa di cui a bisogno la mia adorata bestiaccia è proprio quella di essere eccitato....... il fatto è che lo istigano e quando lui arriva all'apice del gioco e comincia a saltare addosso e spesso anche a montarli allora gli alzano la voce e si allontanano e io divento una belva visto che per mezz'ora non ho fatto altro che dire "no no la prego non lo agiti, la scongiuro non è il caso"  >:(

ahahah c'è una signora che quando Leo è all'apice dell'eccitazione e salta praticamente sopra la sua testa...GLI DA I BISCOTTINI!!!
Ma non quando atterra...proprio mentre è al vertice della parabola!!!
Praticamente quando la incontriamo lui diventa il cane elicottero........  ::) :-\

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
ahahah c'è una signora che quando Leo è all'apice dell'eccitazione e salta praticamente sopra la sua testa...GLI DA I BISCOTTINI!!!
Ma non quando atterra...proprio mentre è al vertice della parabola!!!
Praticamente quando la incontriamo lui diventa il cane elicottero........  ::) :-\

ahahahah fantastica immagine del belver elicottero!
Milly

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
ahahah c'è una signora che quando Leo è all'apice dell'eccitazione e salta praticamente sopra la sua testa...GLI DA I BISCOTTINI!!!
Ma non quando atterra...proprio mentre è al vertice della parabola!!!
Praticamente quando la incontriamo lui diventa il cane elicottero........  ::) :-\

E la corda che va a mille è l'elica dell'elicottero!!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
 ;D
Io questi li temo TUTTI!
Comunque Otto essendo ancora cuccioliforme, attira tantissimo la categoria "amico degli animali", ne subiamo almeno una decina a passeggiata  em_049

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
sI L'ECCITATORE DI CANI è IL PEGGIORE!!!! con Jaco ne incontriamo molti ed ogni volta è un disastro! questi loschi figuri lanciano urletti, coccolano il cane se salta come un matto e ti guardano malissimo se cerchi di dissuadere il cane dal lasciarsi andare all'isteria da coccole! poi se il patatone per caso li sporca si lamentano pure! non li sopporto! uno una volta si è messo a chiamare Jaco (9 mesi di cane, ancora cucciolo nell'animo ma già capace di farmi rotolare per terra) dall' altra parte della strada! Jaco è impazzito, tirava, saltava io ero disperata e quello lo chiamava, accuccito a terra e sventolando un pezzo di pane mentre le macchina passavano! e poi se la rideva pure!!!! che odio!!!grrrrrrr.....



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Poi con i cani che abbiamo noi...dei veri e propri blocchi di ghiaccio impossibili da eccitare...

Dalla nostra esperienza con icedog Leo possiamo dire che l'eccitatore di cani si divide in 4 categorie.

1) L'eccitatore professionista: ha/aveva un cane della stessa mole del tuo, cresciuto in maniera completamente selvaggia, viziato e nei peggiori dei casi mordace...questa figura sta semplicemente cercando di rovinare il tuo cane!!!! Mentre lo sta facendo regredire allo stadio beluino...leggi bava, ansimi profondi, ringhi da eccitazione....ti dice "anche il mio fa sempre così!!!!" In alcuni casi ci è capitato di risopndere "mah veramente il nostro ormai lo fa solo con te..."  ::)

2) Mr. Pinscher: ha un topocane che pesa massimo 4,5 kg e che al gunzaglio riesci a governare con un abile gioco di polso. Non si rende conto che quando chiama il tuo cane di 30kg da 50 metri di distanza in realtà aziona una locomotiva a vapore. Oppure se en rende benissimo conto e te la sta facendo pagare per ilfatto che TU, bastardo, hai un animale che si può definire CANE anche da un punto di vista morfologico, non soltanto zoologico. In realtà mentre tu stai facendo sci nautico sull'asfalto lui sogghigna e tra i denti sussura "payback's a bitch..."  O0

3) L'impostore: di solito questa categoria è ad esclusivo appannaggio delle signore tra i 40 e i 55 anni. Non riescono a resistere al tuo essere ciccioloso che approcciano come fosse un bambino "ciaoooo, ciaoooooo gne gne gne" ma appena il cucciolo accenna a fare un passo verso di loro sbiancano e urlano "no no noooo...lo tenga...IO HO PAURA!". Fortunatamente quando il tuo cane perde l'appeal cuccioloso di solito la categoria 3 scompare...anzi cambia marciapiede  em_Devil

4) Il Signor Croccantino / La Signora Biscottino: quelli che hanno iniziato a viziare il tuo cane con un biscottino quando era un batuffolino peloso di 8 kili...e siccome spesso questa categoria collima con la 1 difficilmente prima di premiarlo gli hanno chiesto un seduto o un terra. Ora che è passato 1 anno e circa 200 biscottini il tuo cucciolone non vede più in loro delle persone...ma degli enormi croccantini che camminano...e appena li vede si fionda a ficcare il muso nelle loro tasche e a sfoderare tutti i trucchi che pensa possano valergli la paga giornaliera...vedi elicottero, morto, zampa...  em_053

yra

  • Visitatore


4) Il Signor Croccantino / La Signora Biscottino: quelli che hanno iniziato a viziare il tuo cane con un biscottino quando era un batuffolino peloso di 8 kili...e siccome spesso questa categoria collima con la 1 difficilmente prima di premiarlo gli hanno chiesto un seduto o un terra. Ora che è passato 1 anno e circa 200 biscottini il tuo cucciolone non vede più in loro delle persone...ma degli enormi croccantini che camminano...e appena li vede si fionda a ficcare il muso nelle loro tasche e a sfoderare tutti i trucchi che pensa possano valergli la paga giornaliera...vedi elicottero, morto, zampa...  em_053

la peggior categoria em_Devil....richiamano il tuo cane con "l'esca" premio dalla parte della strada...

 


Privacy Policy - Cookie Policy