Autore Topic: saro' un alieno?!  (Letto 1213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
saro' un alieno?!
« il: 25 Settembre 2014, 19:25:16 »
Abito in questa frazione da circa due anni...adesso che ho happy ho modo di passeggiare e conoscere persone e fin qui tutto bene..tranne quando faccio la passeggiata e vado verso il centro...c è' una zona verde con panchine di legno..sarà lungo 20 metri scarsi per 4-5 metri chiuso su due lati e la parte aperta da su una strada . Qui mattina e sera si ritrovano 5-6 persone con relativi cani che lasciano liberi senza guinzaglio.. e ogni santo giorno quando mi fermo con loro mi sento come fossi un alieno o una persona cattiva..mi dicono ma tu non lo lasci mai libero?? Io sinceramente non mi va di rischiare così tanto..nel senso che basta un attimo a far cadere un ragazzo in bici o moto o persona anziana..perché dovrei lasciare libero happy in una zona non idonea? Loro si appropriano dell area verde i cani saltano sui tavoli ecc..e più di una volta hanno rischiato incidente con auto..io happy lo lascio libero solo all area cani e tra una settimana in spiaggia..boh sbaglierò io ..ma intanto mi rovinano la passeggiata perché mi fanno sentire on difetto..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:saro' un alieno?!
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2014, 19:51:04 »
Secondo me il cane va lasciato libero solo quando è in sicurezza per se e non è un pericolo per altri...
Tu fai benissimo, quando qualcuno ti chiede perché non lo liberi, puoi sempre rispondere:
"E' ancora giovane e  proprio per questo preferisco che viva ancora a lungo.. "


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:saro' un alieno?!
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2014, 11:14:32 »
concordo con gloria, eppoi tranqui, non sei un alieno, sono loro ke sono maleducati  ::) poi i cani sui tavoli proprio non li digerisco...e m'è capitato spesso di vederne em_038
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline CIVT

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:saro' un alieno?!
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2014, 13:36:54 »
Secondo me il cane va lasciato libero solo quando è in sicurezza per se e non è un pericolo per altri...
Tu fai benissimo, quando qualcuno ti chiede perché non lo liberi, puoi sempre rispondere:
"E' ancora giovane e  proprio per questo preferisco che viva ancora a lungo.. "

Concordo anch'io! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy