Autore Topic: sempre qualcosa in bocca  (Letto 4982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2010, 15:31:43 »
Si si anche Baloo lo fa e mi fa morire dal ridere  ;D ;D
Sopratutto quando torno a casa e mi fa le feste prende la prima cosa che gli capita sotto il naso e viene da me con sta roba in bocca e inizia a gironzolarmi in torno alle gambe (sembra un gatto a volte.. mancano solo le fusa..ma in un certo senso fa anche quelle  ;))
e se non trova niente da prendere in bocca va in panico..
sembra dica "O cavolo, io HO BISOGNO di trovare qualcosa!!!!qualcosa da mettere in boccaaaaaa!!!Bisognoooo!!!"
Mi fa impazzire veramente!!!!  ;D ;D



Anche Adone!!!! E io lo incoraggio sempre a fare questa cosa perchè è bellissimo che mi accolga con un giochino.....
Oggi a mezzogiorno è arrivato con mezza pianta di rosa nana strappata dal giardino! Bhè, non l'ho incoraggiato come ogni volta allora....  ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #16 il: 23 Febbraio 2010, 15:35:31 »
ahahaha grande adone!!!  em_Devil :D :o

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2010, 15:35:42 »

Anche Adone!!!! E io lo incoraggio sempre a fare questa cosa perchè è bellissimo che mi accolga con un giochino.....
Oggi a mezzogiorno è arrivato con mezza pianta di rosa nana strappata dal giardino! Bhè, non l'ho incoraggiato come ogni volta allora....  ;D


 em_052 em_052 em_052

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #18 il: 23 Febbraio 2010, 18:36:35 »
Romeo arriva con qualche cosa in bocca solo quando vuole giocare,  adora portarmi i sassi del mini giardino che abbiamo (non sapevo ce ne fossero tanti ?-?-?)  i peluches sono proibiti li distrugge in 2 sec. e poi se li mangia. (non va Bene) e per quel che riguarda le piante  e bravo come Adone , me  le ha portate tutte quante quelle piccole em_036 , il giardinetto sembra un campo di battaglia ,tutto a buchi . ;D ;D ;D

Ed io come una sciema   vado e me lo coccolo dicendo " AMORE NON SI DEVE FARE COSI "

 Capite come sono ridotta  em_011 em_011

Bacioni e strucconi

yra

  • Visitatore
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #19 il: 23 Febbraio 2010, 18:46:13 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
inizio a sospettare che siamo messi tutti alla stessa maniera ;D

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #20 il: 23 Febbraio 2010, 22:54:04 »
Sally ha i 2 peluche con cui divide la cuccia da 3 anni (al secolo Bubino e Bubinino) praticamente intatti, solo un po' sporchi e leccati... Però anche lei li usa a mo' di mazzo di fiori quando accoglie chi entra in casa, a meno che non abbia a portata di zampa un gioco nuovo (una palla, un rotolino di carta igienica...), in quel caso omaggia l'ospite con la "novità" del momento.

In quanto a danni siamo stati fortunati, a parte un'orchidea svasata sul tappeto del salotto quand'era cucciolissima (ho anche la foto, ricordo che l'ho fatta pensando "se resisto e non la ammazzo adesso magari tra qualche anno rivedendo sta foto ci riderò su!!", magari convinco toni a pubblicarvela!) non ha mai fatto grossi danni, ci ha solo letteralmente sbranato i muri dell'ingresso di casa e in un'occasione ci ha mangiato i cavi del telefono...
Manu, Toni e Sally

 


Privacy Policy - Cookie Policy