Autore Topic: "pari opportunità"  (Letto 7097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:"pari opportunità"
« Risposta #30 il: 23 Luglio 2014, 21:47:07 »
Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io ... em_Devil em_Devil

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:"pari opportunità"
« Risposta #31 il: 23 Luglio 2014, 22:25:09 »
Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io ... em_Devil em_Devil
Lo diceva sempre il mio babbo...lui però agli amici aggiungeva i parenti .... em_Devil
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:"pari opportunità"
« Risposta #32 il: 24 Luglio 2014, 09:00:37 »
In tal caso... Eviterei di usare o meglio abusare della parola amica... Se questi son gli amici, chissa' i nemici Jessica!
Non so, infatti il proverbio recita ...
"Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici ci penso io"

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #33 il: 24 Luglio 2014, 10:36:21 »
invece mia mamma mi diceva , quando rivecevo una delusione da un amico.... AMICO AMICO E POI NEL C**O TE LO FICCO......
scusate la volgarità.... ma non ha tutti i torti hahahaha
I love my puppies



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:"pari opportunità"
« Risposta #34 il: 24 Luglio 2014, 11:12:19 »
Non so... ho sempre avuto l'impressione che per lavorare in certi posti conti più essere svegli ed avere una presenza "fresca" che anni di esperienza...
Cmq dai, buttati senza scoraggiarti e stai a vedere che succede
Come diceva dani non sarà certo una gara tra solo voi due...   ;)

Quoto! Anche perchè se fanno come da Alcott assumono di due mesi in due mesi (almeno i contratti che hanno fatto recentemente per i punti vendita qui nelle mie zone) per cui magari assumono lei e poi te  ;) ... Non credo che sia lei la diretta concorrente ma appunto tante altre ragazze ... La prossima volta quando hai un'occasione ghiotta come questa non divulgarla, lo so è brutto ma di questi tempi soprattutto è una gara alla sopravvivenza e prendi questa come esperienza di vita ... purtroppo di Amiche ce ne sono poche ... E cmq non buttarti giù, ciò che conta è l'impressione che si fa, la disponibilità di orari, il sorriso, la capacità di relazionarsi con la gente, poi tra vendere un costume o un sigaro poco cambia, anzi delle due vedrei più difficile il contrario perchè in un costume non c'è molto di "tecnico" nel rhum o nei sigari magari qualcosina in più da sapere c'è ...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #35 il: 24 Luglio 2014, 12:21:21 »
invece mia mamma mi diceva , quando rivecevo una delusione da un amico.... AMICO AMICO E POI NEL C**O TE LO FICCO......
scusate la volgarità.... ma non ha tutti i torti hahahaha


 :o


eheheh


mai sentito questo detto...

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #36 il: 24 Luglio 2014, 12:38:51 »

 :o


eheheh


mai sentito questo detto...

mia mamma è speciale per inventarseli di sana pianta hahahaha tanto piu' quando le fanno comodo XD XD

altre sue pillole di saggezza "ci stanno i SALDI , ma non ci stanno i SOLDI"   "tromba de C**O , san de corpo" ecc ecc hahahahaha
I love my puppies



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #37 il: 24 Luglio 2014, 12:43:34 »
come darle torto!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:"pari opportunità"
« Risposta #38 il: 24 Luglio 2014, 13:22:53 »
Parlare di amicizia..vera ,....credo che sia merce rara e di lunga data ,il piu' delle volte ad insorgenza  giovanile ,sui banchi di scuola.Ovviamente non è una considerazione assoluta,e questo caso ne è la conferma (del mio punto di vista).Come ti hanno già detto altri, il colloquio lo devi comunque fare, poichè la selezione dei candidati ha molte variabili e l'esperienza nel campo è molto......ma non tutto.Il saper vendere è una dote  .....che molte volte ,nulla ha a che vedere con quello che si vende :laugh: .
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy