Autore Topic: "pari opportunità"  (Letto 7098 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:"pari opportunità"
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2014, 17:13:31 »
Per come sono fatta io la vivrei come una mezza carognata    >:(
Cmq non esitare oltre a inviare il cv, non si sa mai!!



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2014, 17:21:55 »
La cosa che mi sconforta, è che lei ha piu' di 2 anni di esperienza nel settore vendite di borse o trucchi, molto vicino a quello che puo' essere vendere dei costumi....
io invece ho 6 mesi di esperienza nella vendita delle ciambelle, e 10 mesi nella ventida di sigari e penne di lusso e rhum.... Lei è piu' qualificata di me, e potrebbe essere una candidata migliore agli occhi di chi deve assumere.... Per questo mi scoraggio, perchè io, al posto di quelli di calzedonia, leggendo i curriculum, sceglierei lei....
I love my puppies



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2014, 17:24:44 »
Eh beh, tu nel curriculum mettici che hai fatto anche quello gonfiarlo un pochino non farà male a nessuno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #18 il: 23 Luglio 2014, 17:27:55 »
vabbè ma allora magari si è presentato uno con 10 anni di esperienza sui costumi e vi gabba entrambe... :P ::) em_Devil
tu fai il tuo... presenta il curriculum e non ti fissare sulla tua amica...
provaci e via!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #19 il: 23 Luglio 2014, 17:35:28 »
vabbè ma allora magari si è presentato uno con 10 anni di esperienza sui costumi e vi gabba entrambe... :P ::) em_Devil
tu fai il tuo... presenta il curriculum e non ti fissare sulla tua amica...
provaci e via!

non mi fisso sulla mia amica..... ma io non lo avrei fatto,.... quindi due domande me le faccio..... alla fine nel retro me la prendo sempre io.... aggggratis!!
I love my puppies



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #20 il: 23 Luglio 2014, 17:37:12 »
C'est la vie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #21 il: 23 Luglio 2014, 17:41:35 »
ma perché parti dal presupposto che prenderanno lei e non te?
Mo' che esperienza ci vorrà mai per vendere i costumi...  :P   ::)
può darsi che cerchino semplicemente una ragazza sbarazzina con un minimo di senso e passione per la moda
In tutta franchezza le commesse di calzedonia non mi sono mai sembrate queste grandi scienziate del bikini... più che altro devi avere un po' di presenza e cordialità, buttati! Ce la puoi fare...

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #22 il: 23 Luglio 2014, 17:46:03 »
sisi io ci provo comunque con tutte le mie forze anzi grazie per l'incoraggiamento!... ma a prescindere che io ce la dovessi fare o meno.... io continuo a pensare al suo gesto, e a chiedermi se è stata corretta o meno.... Perchè per me non lo è stata.... ma sono in un limbo di idee confuse....
I love my puppies



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #23 il: 23 Luglio 2014, 17:51:40 »
sisi io ci provo comunque con tutte le mie forze anzi grazie per l'incoraggiamento!... ma a prescindere che io ce la dovessi fare o meno.... io continuo a pensare al suo gesto, e a chiedermi se è stata corretta o meno.... Perchè per me non lo è stata.... ma sono in un limbo di idee confuse....


Non lo è stata per come ha agito di soppiatto...  per il resto sai... ::) [size=78%] il fatto che tu abbia avuto per prima l'indiscrezione non toglieva il diritto a lei di partecipare alle selezioni[/size]
Io al posto suo cmq te lo avrei detto SUBITO, magari andavate insieme a portare il curriculum


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #24 il: 23 Luglio 2014, 17:54:15 »

Non lo è stata per come ha agito di soppiatto...  per il resto sai... ::) [size=78%] il fatto che tu abbia avuto per prima l'indiscrezione non toglieva il diritto a lei di partecipare alle selezioni[/size]
Io al posto suo cmq te lo avrei detto SUBITO, magari andavate insieme a portare il curriculum

esatto, preferivo la partecipazione alla soffiata......
I love my puppies



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:"pari opportunità"
« Risposta #25 il: 23 Luglio 2014, 17:55:20 »
Assolutamente d'accordo con Frasterix ....lei è una bella s.....a ma tu sei una forza della natura e quindi non ti demoralizzare ma presenta il tuo cv al più presto e sfodera tutta la tua simpatia....
Con tutto un forum come questo che fa il tifo per te parti già favorita ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:"pari opportunità"
« Risposta #26 il: 23 Luglio 2014, 18:03:13 »
In effetti lei non e' stata corretta nel comportarsi in quanto amica. Visto i tempi che corrono penso proprio che ci saranno moltissime persone che presenteranno i loro curricula quindi non penso purtroppo che sara' una gara tra voi due e che per forza sara'assunta lei. Presenta anche tu il tuo curriculum e  incrocia le dita!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #27 il: 23 Luglio 2014, 18:08:51 »
Assolutamente d'accordo con Frasterix ....lei è una bella s.....a ma tu sei una forza della natura e quindi non ti demoralizzare ma presenta il tuo cv al più presto e sfodera tutta la tua simpatia....
Con tutto un forum come questo che fa il tifo per te parti già favorita ;D

Grazie mille hehehehehe.... purtroppo peor' oggi il motto è "CERCASI APPRENDISTA CON ESPERIENZA" e quindi, è un po' difficile  :-\
I love my puppies



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:"pari opportunità"
« Risposta #28 il: 23 Luglio 2014, 18:17:58 »
Non so... ho sempre avuto l'impressione che per lavorare in certi posti conti più essere svegli ed avere una presenza "fresca" che anni di esperienza...
Cmq dai, buttati senza scoraggiarti e stai a vedere che succede
Come diceva dani non sarà certo una gara tra solo voi due...   ;)


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:"pari opportunità"
« Risposta #29 il: 23 Luglio 2014, 18:22:04 »
oh... proprio una simpaticona... eh !!!!!


staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy