Autore Topic: SEMPRE PIU' TERRIER  (Letto 983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
SEMPRE PIU' TERRIER
« il: 13 Maggio 2014, 10:13:16 »
Ieri usciamo dal veterinario, decidiamo di fare una passegiata per il centro, tutto bene Teo un po' a rilento, ci godevamo il sole, incrociamo una signora che conosciamo con un maltese, ci fermiamo a chiacchierare, Teo l'annusa un po' poi si fa gli affari suoi, Artu' odorava un albero, parlavamo da un po' quando vedo arrivare un signore con un alsaziano, la peste sembrava tranquilla ed ho continuato a chiacchierare.
Errore, quando l'alsaziano e' arrivato a cinque o sei metri, Artu' ha rizzato il pelo ed ha cominciato a ringhiare sordo scoprendo i denti, la risposta non s'e' fatta attendere l'alsaziano ha fatto altrettanto.
Entrambi hanno iniziato a tirare come forsennati per arrivare allo scontro, gli ho impartito l'ordine di star buono ma l'ha ignorato, il padrone dell'alsaziano anziche' continuare il suo cammino s'e' fermato a vedere che sarebbe successo.
Gli ho detto che stavamo dando spettacolo e che sarebbe stato meglio contyinuasse per la sua strada...oddio forse non ho usato proprio queste parole.
La signora del maltese s'era pure presa paura e mi fa "ma come sembrava cosi' buono e dolce" non sapevo che rispondere, anzi la risposta e' venuta da Teo che s'e' messo a ringhiare all'alsaziano, Le ho detto questa e' la risposta.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:SEMPRE PIU' TERRIER
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2014, 10:25:50 »
ora ti metti pure a spaventare le vecchie con i cagnolini!.....  :smileys_0227:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SEMPRE PIU' TERRIER
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2014, 10:30:28 »
Iooooo? diglielo ad Artu' e all'alsaziano che ringhiavano e tiravano come volessero sbranarsi
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy