Autore Topic: Dolore nel cuore  (Letto 986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Dolore nel cuore
« il: 24 Aprile 2014, 11:29:04 »
Quasi ogni giorno leggo su facebook e gruppi golden vari, di un amico golden che vola sul ponte... Non so cosa mi stia succedendo ma non riesco piu' a trattenere le lacrime, anche se non lo ho mai conosciuto, anche se non ho mai sentito il suo Bau, mi viene da piangere per lui, e per chi ha lasciato qui sulla terra che deve essere distrutto... Mi metto a pensare a quando, un giorno, questo toccherà anche a me, e non so come potro' uscirne viva!!! I cani mi hanno reso una persona migliore, e al solo pensiero di perderli, mi fa raggelare il sangue, mi spezza il cuore, mi si contorcono le viscere.... Mai, Mai vorrei separarmi da loro...... Mai un golden, Mai un cane , dovrebbe morire!!!!!
I love my puppies



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Dolore nel cuore
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2014, 12:16:27 »
Come ti capisco!Ma alla fine ,quando sarà,.....non ti separi da loro,;li  porti sempre nel tuo cuore e rimane il "migliore"  :)  che ti hanno lasciato.Quando accadrà,ti guarderai intorno e ce la farai,....come tutti gli altri :'( .
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy