Autore Topic: 1 giornata cn Margot  (Letto 3718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
1 giornata cn Margot
« il: 28 Dicembre 2009, 21:47:18 »
Oggi, con la scusa di "fare legna" em_021 abbiamo colto l'occasione di trovarci a casa di Anna e Christian; avevo tanta voglia soprattutto di rivedere la dolce "lady" Margot: volevo vedendola di persona vedere cm procedeva la convalescenza. Da "zia" sono stata contenta devo dirvi, xkè in effetti ho visto molto bene la dolce Margot, direi MOLTO meglio di qndo l'avevo vista 1 settimana ca prima di exere operata: arzilla, con lo sguardo sereno e x nulla sofferente, appoggiava la zampetta operata ed era entusiasta di vedermi e, curiosa, cercava di sapere dove avevo sistemato i miei cagnoloni.
Nn occorre dirvi ke ho rivisto cn MOLTO MOLTO piacere la mia cara Amica Anna cn la quale nn nascondo exere nata 1 VERA amicizia. Cosa + bella poi è aver avuto l'opportunità di conoscere anke Ilaria e Andrea, "genitori"  em_021 (se mi permettete) di Drake, bello e paziente cagnolone, visto ke è rimasto in auto ad aspettare fino a ke noi pranzavamo, x nn agitare la "malatina"( em_022 ); inutile dire ke sia Ilaria ke Andrea si sono dimostrate persone+: simpatike, responsabili, molto attente al "bene" del proprio cucciolo e con le quali si è instaurato da subito un rapporto molto cordiale e scherzoso; come poteva exere diversamente!!!!!!!Visto ke finh le persone incontrate attraverso questo forum hanno "1 marcia in +" Dopo avere trascorso in semplicità e serenità buona parte della giornata, ci siamo lasciati con la voglia di re-incontrarci: GRAZIE Anna, GRAZIE Christian.  em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2009, 22:17:16 »
Paolina ma come hai scritto?  ;) Sei tu???
E' stata davvero una bellissima giornata ed il tempo è volato.
Da quello che scrivete su questo forum si capisce che siete delle persone SUPER ma ieri ne ho avuto la conferma!!
Spero che ci sia presto l'occasione per vederci ancora  ;D non vedo l'ora di conoscere anche Maggie e Cookie!!!
Anna e Christian grazie ancora! em_005
 :-* :-* :-* :-* :-*






Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2009, 22:55:03 »
Paolina ma come hai scritto?  ;) Sei tu???
Ilaria, ti ho detto ieir ke sto cercando di scrivere meno in "paolinese" e + normale, +ke altro x farmi capire visto ke ogni tanto qalc1 spunta fuori ke nn fatica a leggermi, poveri  em_045 em_046 in ogni caso sono contenta xkè vedo ke il "paolinese" sta prendendo piede xkè ogni tanto quà e là trovo qalke post cn termini abbreviati cm faccio io em_050 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2009, 23:01:30 »
E' vero, me l'hai detto ma hai scritto in modo trooooppo normale :)
Comunque il Paolinese si impara! continua a scrivere così perchè noi ci siamo affezionati ormai!
Ciao!!

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2009, 11:00:46 »
La cosa che più mi ha fatto tenerezza del tuo raccondo era Margot che cercava Maggie e Qkie  ;)

Piccolina....

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2009, 18:06:27 »
E' vero, me l'hai detto ma hai scritto in modo trooooppo normale :)
Comunque il Paolinese si impara! continua a scrivere così perchè noi ci siamo affezionati ormai!
Ciao!!
em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 meno male xkè fatico veramente tnto a scrivere normale........vi risparmierò di faticare nelle disqxioni(=discussioni  ;D ) importanti  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
.................................... e Qkie  ;)
.........  anke xkè quà e là vedo spuntare parole in "paolinese" em_050
X Ele: Margot è diventata ancora + tenerixima e dolcixxxxxxima, ma con 1 pazienza infinita visto ke sta nelle sua cameretta tt il giorno ed esce, portata in braccio x nn fare scale, solo x fare pipì e cacca...........senza contare la pazienza e l'amore ke hanno Anna e Christian
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2009, 21:01:08 »
Paolina carisima, noi abbiamo passato una giornata splendida con voi come del resto tutte le volte che ci troviamo insieme, sei un'amica davvero speciale per me!!  Mi è dispiaciuto solo che non ci fossero Maggie e Cookie (mi manca tanto coccolarmeli un pochino) e sono davvero rimasta sorpresa anch'io di come Margot li cercava, come se tu li stessi nascondendo da qualche parte e lei doveva giocare a trovarli.. mi ha fatto così tenerezza... e ti sei presa anche qualche bella leccatina in viso eh ????  ;D 
E sono stata davvero felice di conoscere anche Ilaria e Andrea e naturalmente Drake, bellissimo e super giocherellone... quando saranno tutti insieme finalmente vedremo dei bei numeri !!!  em_050 em_053

Oggi abbiamo tolto i punti a Margot e il veterinario ci ha ripetuto che è un cane estremamente dolce e forte.. aveva le graffette quindi ci diceva che le davano sicuramente fastidio nel toglierle ma lei non si è mai mossa, anzi anche il veterinario si è preso qualche leccatina .....  ;D
Grazie ancora a voi per la splendida giornata passata insieme  !!!

Un abbraccio forte forte e che il 2010 possa essere un anno pieno di felicità e tanti tanti sorrisi !!
Anna Christian Margot e Willy
 :-* :-* :-* :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2009, 21:16:39 »
Tienti tt la voglia di stare cn i ns cagnoloni ke appena la dolce Margot sta bene, PREPARATI, a 1 "rimpatriata" cn tt i ns cagnoloni: Drake, Lady Margot, Willy-Willetti, Meggiolin e Cookie-Cooketi  ;D ........e ki vorà potrà aggiungersi em_016 em_016 em_016 em_016 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2009, 23:13:09 »
Noi aspettiamo con ansia!! ;D ;D ;D
Oggi ci ha chiamati Vezzoni e ci ha detto che sta andando tutto bene e che Drake può anche concedersi qualche corsetta! Consiglia il controllo tra 4 mesi.
Per una notizia bella anche una un pò meno bella... ieri eravamo pronti per partire per la montagna... macchina stra carica (kennel, sci, snow board... chi più ne ha più ne metta...) ci siamo fermati 5 minuti di numero a salutare mia mamma e sono stati 5 minuti fatali perchè ci hanno apero la macchina spaccando un finestrino e hanno rubato la borsa ad andrea con documenti e chiavi di casa, ufficio etc. Sicchè anzichè sulla neve siamo qua che giriamo come trottole tra carabinieri, municipio... un disastro :'(
Bè ormai manca solo un giorno alla fine del 2009, no???
Tante coccole a tutti!!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2009, 09:01:41 »
Noi aspettiamo con ansia!! ;D ;D ;D
Oggi ci ha chiamati Vezzoni e ci ha detto che sta andando tutto bene e che Drake può anche concedersi qualche corsetta! Consiglia il controllo tra 4 mesi.
Per una notizia bella anche una un pò meno bella... ieri eravamo pronti per partire per la montagna... macchina stra carica (kennel, sci, snow board... chi più ne ha più ne metta...) ci siamo fermati 5 minuti di numero a salutare mia mamma e sono stati 5 minuti fatali perchè ci hanno apero la macchina spaccando un finestrino e hanno rubato la borsa ad andrea con documenti e chiavi di casa, ufficio etc. Sicchè anzichè sulla neve siamo qua che giriamo come trottole tra carabinieri, municipio... un disastro :'(
Bè ormai manca solo un giorno alla fine del 2009, no???
Tante coccole a tutti!!


Ilaria è che cavolooooooo.... queste cose mi fanno così incazzare!!!! Ma non è possibile... proprio ieri sera vi pensavamo già arrivati a Resia a gustarvi le vostre vacanze!!!
Oggi è il 31.12.2009 DOMANI E' IL PRIMO GIORNO DI UN ANNO NUOVO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricaricate la macchina e viaaaaaa!!!! Non fatevi scoraggiare da qualche cretino anche se ce ne sono tanti in giro !!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #10 il: 31 Dicembre 2009, 09:34:35 »
Penso che domani o dopodomani partiremo comunque anche se andrea è  em_034 em_034 em_034.
Dovremo andare via con la mia macchina perchè per la sua il finestrino non arriverà se non dopo la befana, ti so dire... sarà l'ennesimo viaggio tipo "profughi"!!  ;D
Salutami Christian, la dolcissima Margot e Willy (che ha conquistato Andrea ;))



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: 1 giornata cn Margot
« Risposta #11 il: 31 Dicembre 2009, 21:46:33 »
Porca miseria Ilaria, ma ke sf***a  em_028 em_028 em_028 ma sono daccordo cn Anna: NN FATEVI SCORAGGIARE e partite ugualmente; fatelo x Drake e poi nei gg ke paxerete sulla neve, sarà cm cancellare la "brutta avventura" accaduta............TANTI AUGURI x il nuovo anno cn tt il cuore.  em_030 em_031 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy