Autore Topic: ..per un buon viaggio JERRY, il bretoncino sepolto vivo a Desenzano nel novembre  (Letto 2242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
23/04/2013 ,tutto ciò che mi rimane è un pacchettino con due ciuffetti di pelo chiaro scuro,un guinzaglio una pettorina rossa...ma non sono i soli...mille foto fatte insieme,tante esperienze vissute davvero da noi due...e 535 giorni circa INDIMENTICABILI...una storia di amore,e aiuto reciproco,che prometto al quell'essere così dolce dal cuore tanto fragile di non dimenticare mai così continuerà a vivere nel mio cuore... Jerry un cane così straordinario per ciò che gli è capitato,credeva che la sua vita fosse finita un anno e mezzo fa circa,ma quello che pensiamo quasi tutti dopo averlo conosciuto è che la sua voglia di vivere,gli abbia dato un'altra occasione...Purtroppo nell'ultimo mese il suo cuore si è aggravato,abbiamo provato molte terapie ma il suo cuore era ormai stanco...grazie a tutti quelli che si sono interesati a lui e ogni tanto se volete dedicategli un pensiero che lui lo sa.
Grazie Sara Galloway
pagina FB https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
« Ultima modifica: 29 Aprile 2013, 11:07:56 da titty59 »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
oh...
 :angel:


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
avevo letto la notizia e non vi dico che pianto mi son fatta...mi consola sapere che nell'ultimo anno della sua vita ha conosciuto l'amore vero...come il mio Filippo...questo e solo questo voglio pensare...ciao tesoro...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Penso che l'amore vero per un cane sia tutto, quindi secondo me si deve essere felici per questi piccoli amici che sono riusciti a vivere pienamente la felicità anche se solo per gli ultimi anni, ma è quello che è rimasto nel loro cuore... non certo i momenti brutti del passato  :give_heart:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Non ho più la forza....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Perché mai... Jerry è stato felice tutto questo tempo e si è spento tra mani amorevoli, che si poteva chiedere di più?


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Io ricordo che la veterinaria, quando portai a casa Filippo mi disse "stai tranquilla, loro fanno reset..." per dirmi di non pensare più a quello che aveva subito Filippo, ma quello che contava era ciò che avremmo fatto per lui...e così è stato. Dopo pochi giorni di ambientamento Filippo ha cominciato a ridere, nonostante i dolori, e non ha mai smesso fino all'ultimo minuto...è l'amore che conta...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Io ricordo che la veterinaria, quando portai a casa Filippo mi disse "stai tranquilla, loro fanno reset..." per dirmi di non pensare più a quello che aveva subito Filippo, ma quello che contava era ciò che avremmo fatto per lui...e così è stato. Dopo pochi giorni di ambientamento Filippo ha cominciato a ridere, nonostante i dolori, e non ha mai smesso fino all'ultimo minuto...è l'amore che conta...


assolutamente sì  ;)

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
...riuscite sempre a farmi piangere...
Sarà che ho il cuore tenero e sono troppo sensibile, ma tant'è...

Offline MrsBee (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45

 


Privacy Policy - Cookie Policy