Autore Topic: Filmissimo  (Letto 10974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Filmissimo
« il: 03 Novembre 2009, 18:16:40 »
Ieri sera ho visto il film IO & MARLEY, sicuramente tanti di voi lo avranno gia' visto comunque se non e' cosi' vi consiglio di vederlo e' bellissimo e' la vita vera di tutti noi insieme ai nostri amici pelosi.......... preparatevi a ridere e piangere..........

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Filmissimo
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2009, 19:14:38 »
......meno male che  l'ho  visto prima  io...i miei  bimbi  volevano vederlo.......sarebbe stato  traumatizzante al  chiodo.......meglio  beverly hills  chiuahua.
...comunque a me non è piaciuto molto...ho pianto  come un  vitello da latte....... >:(
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Filmissimo
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2009, 19:51:36 »
Anch'io ho pianto, ho preso le mie bambine e lo sbaciucchiate fino allo sfinimento

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Filmissimo
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2009, 20:54:45 »
....fiumi di lacrime (ed ero pure "preparata alla triste fine")........ma anche tante risate insieme ai bambini......veramente un bel film ....da vedere !!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Filmissimo
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2009, 21:30:36 »
ho pianto  come un  vitello da latte....... >:(

Io il film non l'ho visto. Ma ho pianto disperata leggendo il libro e sono corsa ad abbracciare le mie pupe. :-\

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: Filmissimo
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2009, 09:57:15 »
Dopo una settimana che avevo con me Drake una mia amica mi ha detto "Io & Marley" è un bellisssimo film, guardatelo", bene... tenete conto che io e mio marito siamo spostati da poco, non abbiamo bambini ma abbiamo preso un cucciolo, stessa situzione dei protagonisti del film. Bello, divertente ... all'inizio... ma la fine?? Sono stata troppo male :'(... per me se volete guardarlo... ma a metà spegnetelo!
Piuttosto guardatevi i film della Disney "cuccioli sulla neve" o "supercuccioli nello spazio". Come trama valgono poco ma sono 5 stupendi cuccioli di golden retriever troooppo simpatici!!!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Filmissimo
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2009, 10:37:45 »
ok, se uno vuol farsi del male guardi IO & Marley  e poi non dica che non era stato avvisato !!!!!!!!!!!!!!!! Io l'ho visto poco dopo aver vissuto lo stesso finale con Beppe, quindi vi lascio immaginare......Quello dei cuccioli di Golden sulla neve è veramente carino e i pupi sono adorabili . Un film bellissimo sullo stesso genere è " 8 amici da salvare " , non sono golden , sono husky ma è una storia molto bella...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Filmissimo
« Risposta #7 il: 04 Novembre 2009, 12:08:41 »
ok, se uno vuol farsi del male guardi IO & Marley  e poi non dica che non era stato avvisato !!!!!!!!!!!!!!!! Io l'ho visto poco dopo aver vissuto lo stesso finale con Beppe, quindi vi lascio immaginare......Quello dei cuccioli di Golden sulla neve è veramente carino e i pupi sono adorabili . Un film bellissimo sullo stesso genere è " 8 amici da salvare " , non sono golden , sono husky ma è una storia molto bella...


Io ho pianto anche in questo film poi gli Husky soni bellissimi, nel film IO & MARLEY si piange xche' sappiamo che ci capita a tutti noi e' la vita vera se ci ripenso inizio a piangere

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Filmissimo
« Risposta #8 il: 04 Novembre 2009, 15:32:43 »
io piango a priscindere.....basta che ci siano animali....... :-[

cmq sia io credo che se un film ti fa piangere vuol dire che vale la pena di vederlo xkè suscita delle forti emozioni.....sicuramente un film del genere ci lascia quache riflessione...e credo sia una grande cosa.

io l'ho visto, e secondo me è stato molto bello, xkè fa ridere e piangere.... :)
Arianna

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Filmissimo
« Risposta #9 il: 04 Novembre 2009, 17:53:36 »
Ragazze a me è piaciuto tantissimo!
Certo ho singhiozzato a più non posso e mi sentivo un enorme groppo in gola. E' realistico e vedendolo ho rivissuto attimo per attimo la perdita della mia Ambra e forse per questo mi ha fatto male al cuore. Ho pianto... per chi ci ha lasciato, per chi ci lascerà, perchè purtroppo tutto ha un fine e alla morte non possiamo porre rimedio,
però credo valga la pena di vederlo.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Filmissimo
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2010, 14:54:04 »
Ciao ragazzi, io e Toni ci siamo regalati il dvd x Natale e visto che ieri sera ero in vena di piagere abbiamo preso il coraggio a 2 mani e lo abbiamo guardato...

Devo premettere che tutti e 2 avevamo letto il libro una settimana prima di portare a casa Sally (era già nostra ma dovevamo aspettare lo svezzamento) e già con quello avevamo pianto a sufficienza, anche perchè nel libro avevamo trovato diverse analogie con la nostra storia, ieri sera è stata l'apoteosi.... Non credo di aver mai pianto così spudoratamente davanti alla TV!!! Cioè, singhiozzavamo proprio, non so se rendo l'idea!!!!

Ovviamente il libro è 100 volte più bello, parla molto di più delle avventure di Marley piuttosto che dei suoi padroni, però sono stata grata che il finale dura "solo" 5 minuti, se avessero trasposto esattamente lo strazio degli ultimi capitoli del libro credo che sarei morta!!!

Comunque alla fine (dopo un bel po', abbiamo fatto in tempo a vederci tutti i contenuti speciali e Toni aveva già anche portato giù Sally a fare l'ultima pipì della notte) a ripensarci mi sono seduta per terra e ho abbracciato la mia povera pelosona che mi consolava con aria interrogativa e ho pianto di nuovo tutte le mie lacrime!!! Povera stella, chissà che cosa avrà pensato??? ?-?-?
Manu, Toni e Sally

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: Filmissimo
« Risposta #11 il: 07 Febbraio 2010, 12:26:30 »
em_019 La fin del film.. ovvro la FINE DI MARLEY è stata ESATTAMENTE (aparte pochissimi particolari..) la FINE DEL MIO LASTY!!
Hp vistoil film 2 sett dopo aver perso il mio piccolo e ho sofferto per giorni interi, poi l'ho rivisto altre 5 volte..
è straziante, ma per m è come se fosse un omaggio al mio piccolino!
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline Mega

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Su Facebook Mattia Gherardi
Re: Filmissimo
« Risposta #12 il: 24 Maggio 2010, 11:59:11 »
Ieri sera ho visto il film IO & MARLEY, sicuramente tanti di voi lo avranno gia' visto comunque se non e' cosi' vi consiglio di vederlo e' bellissimo e' la vita vera di tutti noi insieme ai nostri amici pelosi.......... preparatevi a ridere e piangere..........
L'ha visto la mia morosa mentre ero a spasso con Daina, mi ha telefonato che piangeva dicendo "venite a casa...." ;D ecco perchè nn ho intenzione di vederlo

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Filmissimo
« Risposta #13 il: 24 Maggio 2010, 12:53:53 »
anch'io non ho il coraggio di vederlo.... em_019


Silvia,Willy&Yuna

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Filmissimo
« Risposta #14 il: 24 Maggio 2010, 13:23:57 »
anch'io non ho il coraggio di vederlo.... em_019
ANCHE IO NON RIESCO A VEDERLO...HO PIANTO CON KING KONG TUTTO IL 2° TEMPO....NOOO
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy