Autore Topic: ..così...mi va di dirvelo...  (Letto 14238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #45 il: 10 Febbraio 2013, 17:10:36 »
Che gente cretina, per non dire altro, che vive su questo pianeta...mi scrivo la tua mail e ti mando un messaggio, così tu hai la mia...congratulazioni per il nuovo lavoro. Capisco la tua ansia...anche perchè prorpio una setimana fa sono stata scelta su una selezione di 50 candidati per un bellissimo lavoro, ma non me la sono sentita di lasciare a casa JJ 12 ore al giorno da solo, è ancora piccolo, qui a rovereto non ho nessuno che possa andare a casa per qualche volta durante la giornata per portarlo fuori, e in casa chissà cosa potrebbe combinare, in più Max è sempre via e quindi se mi fosse capitato di dovermi fermare di più, visto il ruolo di responsabilità che prevedeva il lavoro stesso, le ore sarebbero state di più. sono amareggiata perchè ho sempre lavorato e quando ho dato le dimissioni l'anno scorso per me è stato ed è ancora un'ansia mondiale...ma ora come ora sarebbero più problemi e preoccupazioni per lui che per altro...loro sono rimasti sorpresi ma mi hanno definito molto responsabile...quindi ti capisco molto bene...e il discorso di brescia, se JJ non ci fosse stato, lo avrei anche rimandato...tranquilla Ale, tu quando puoi dimmelo, intanto in bocca al lupo e ancora congraztulazioni


Ad essere sincera, se a casa non ci fosse mia sorella il pomeriggio avrei rinunciato...mai potrei lasciarla sola tutto il giorno. La mattina sveglia alle 5 40 per uscire con lei, pullman alle 7, poi treno e ritorno a casa alle 20. Cena e di nuovo fuori con Ariel! Le dedicherò tutto il mio tempo libero. Mi sento in colpa, ma ho cercato in tutti i modi lavoro a Trento. Purtroppo solo a Bolzano mi hanno risposto, uno studio di ingegneria molto quotato. Non me la sentivo di rinunciare, ho bisogno anche dei soldi per la mia indipendenza e per Ariel ed il nostro futuro insieme. E' brutto da dire...ma è così.
Spero che capisca...
E comprendo la tua scelta di rinunciare, potresti trovare sicuramente altre occasioni. Vista questa grossa opportunità, ne arriveranno di certo altre!! Si comprende che sei una persone capace ed intelligente!
Speriamo di poterci incontrare presto, adesso sono a casa solo nel weekend! Sentiamoci per mail appena vuoi!


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #46 il: 10 Febbraio 2013, 17:11:56 »
Ciao Patrizia come vanno le cose?!
Una coccola a JJ! :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #47 il: 10 Febbraio 2013, 20:33:50 »
Ciao Patrizia come vanno le cose?!
Una coccola a JJ! :-*
Ciao Tanya...bene dai....JJ ha finito i fermenti x dissenteria...mangiato una cerniera....ma è nella norma....sono assente in questi giorni dal forum non perché non abbia voglia ma stiamo cercando casa a bs e così è un avanti e indietro....vi voglio bene....Desmo tutto ok? Una coccolissima

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #48 il: 10 Febbraio 2013, 20:37:53 »

Ad essere sincera, se a casa non ci fosse mia sorella il pomeriggio avrei rinunciato...mai potrei lasciarla sola tutto il giorno. La mattina sveglia alle 5 40 per uscire con lei, pullman alle 7, poi treno e ritorno a casa alle 20. Cena e di nuovo fuori con Ariel! Le dedicherò tutto il mio tempo libero. Mi sento in colpa, ma ho cercato in tutti i modi lavoro a Trento. Purtroppo solo a Bolzano mi hanno risposto, uno studio di ingegneria molto quotato. Non me la sentivo di rinunciare, ho bisogno anche dei soldi per la mia indipendenza e per Ariel ed il nostro futuro insieme. E' brutto da dire...ma è così.
Spero che capisca...
E comprendo la tua scelta di rinunciare, potresti trovare sicuramente altre occasioni. Vista questa grossa opportunità, ne arriveranno di certo altre!! Si comprende che sei una persone capace ed intelligente!
Speriamo di poterci incontrare presto, adesso sono a casa solo nel weekend! Sentiamoci per mail appena vuoi!
Fai bene e capisco bene il sacrificio che fai ogni giorno per andare a Bolzano...io per 4anni partivo da Rovereto alle 5.30 di mattina per andare a Brescia a tornavo la sera ad orari indefiniti....grazie per quello che mi dici, mi fai emozionare...essere indipendenti e' importantissimo e d anche io ne soffro molto....spero si aprano altre occasioni, ma come questa la vedo dura.....guardo JJ e sono certa di ave fatto la scelta migliore per lui, almeno in questo momento....spero di conoscenti presto, sei in gamba...lo so....un abbraccio forte e ancora congratulazioni per il tuo nuovo lavoro...un abbraccio fortissimo

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #49 il: 12 Febbraio 2013, 09:17:40 »
Bene dai!!!! Spero proprio che riusciate a sistemarvi!!! Ma a Brescia citta' cercate casa? ^-^
Una coccola al pupo e un abbraccio a voi!! :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #50 il: 12 Febbraio 2013, 11:34:13 »
Bene dai!!!! Spero proprio che riusciate a sistemarvi!!! Ma a Brescia citta' cercate casa? ^-^
Una coccola al pupo e un abbraccio a voi!! :-* :-*
CIAO tANYA, si a brescia città o dintorni ma vicino alla città perchè ho sempre abitato in centro storico e non so come sarebbe fuori, anche se mi dicono che ormai il centro storico è parecchio invivibile  emolto sporco....sembra che in questi 5 anni da quando sono andata via la situazione sicurezza sia drasticamente cambiata...certo per JJ un pochino di verde sotto casa non sarebbe male...ma appena la troviamo ti dico tutto....non vedo l'ora, non ne posso più di stare qui...una coccola a Desmo ;D

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #51 il: 12 Febbraio 2013, 11:45:01 »
CIAO tANYA, si a brescia città o dintorni ma vicino alla città perchè ho sempre abitato in centro storico e non so come sarebbe fuori, anche se mi dicono che ormai il centro storico è parecchio invivibile  emolto sporco....sembra che in questi 5 anni da quando sono andata via la situazione sicurezza sia drasticamente cambiata...certo per JJ un pochino di verde sotto casa non sarebbe male...ma appena la troviamo ti dico tutto....non vedo l'ora, non ne posso più di stare qui...una coccola a Desmo ;D
per la questione sicurezza ti do ragione :( ..e anche per quanto riguarda la situazione sporcizia..appena fuori brescia e dintorni comunque ci sono molti paesini immersi nel verde.. :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #52 il: 12 Febbraio 2013, 11:48:49 »
per la questione sicurezza ti do ragione :( ..e anche per quanto riguarda la situazione sporcizia..appena fuori brescia e dintorni comunque ci sono molti paesini immersi nel verde.. :D
infatti....stiamo dirigendo la ricerca anche in zone che non fanno comune quindi è Brescia, ma sono a 5 minuti dalla città...tipo S.Eufemia, botticino e similari.....mia mamma non esce quasi più nemmeno con mio papà perchè dice che deve fare lo slalom tra usi stranieri dello sputo e molto peggio...che tristezza....

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #53 il: 12 Febbraio 2013, 11:52:34 »
Hai guardato Gussago? Molto carina.. :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #54 il: 12 Febbraio 2013, 12:01:41 »
vero patrizia il centro storico ormai è quasi invivibile...una schifezza...san zeno,rezzato sono molto meglio e più vivibili. villaggio prealpino,sant eufemiae san polo, appena sarà pronta la metro dovrebbero essere tutti paesi ben serviti... ;D ;D ;D...




I

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:..così...mi va di dirvelo...
« Risposta #55 il: 12 Febbraio 2013, 22:09:32 »
Fai bene e capisco bene il sacrificio che fai ogni giorno per andare a Bolzano...io per 4anni partivo da Rovereto alle 5.30 di mattina per andare a Brescia a tornavo la sera ad orari indefiniti....grazie per quello che mi dici, mi fai emozionare...essere indipendenti e' importantissimo e d anche io ne soffro molto....spero si aprano altre occasioni, ma come questa la vedo dura.....guardo JJ e sono certa di ave fatto la scelta migliore per lui, almeno in questo momento....spero di conoscenti presto, sei in gamba...lo so....un abbraccio forte e ancora congratulazioni per il tuo nuovo lavoro...un abbraccio fortissimo


Accipicchia, allora non mi devo più lamentare...sono sicura anch'io che per ora hai fatto la scelta migliore, vedrai che appena tornata a casa sarai pure più rilassata mentalmente e più predisposta ad aprirti a nuove opportunità! Grazie a te per le belle parole...adesso scappo a letto perchè oggi è stata una giornata infernale, treni con 90 minuti di ritardo, tutti congelati sui binari. Brrrrrrrrrrrrrrr.....voglio la primavera!!!!!
Baci, notte a tutti!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy