Autore Topic: MERCATINO DI SAN NICOLO'  (Letto 973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
MERCATINO DI SAN NICOLO'
« il: 06 Dicembre 2012, 11:29:10 »
Ieri la mia via crucis dei mercatini e' continuata, stavolta era proprio nella mia cittadina, ubbidendo agli ordini del mio generale, sono uscito a mezzogiorno dall'ufficio, il tempo di mangiare un boccone e via in strada.
La prima cosa che ho notato quest'anno e' stata che c'erano tantissimi cani in giro nonostante l'affollamento, naturalmente io tenevo Artu' e Paola Zorro.
Camminiamo e vedo in lontananza una macchia bianca che mi sembra familiare, era una golden Kitty stessa eta' d'Artu' che diventa come matto e sembra ricambiato, ci mettiamo a parlare col proprietario che mi chiede se avessi gli stessi problemi della sua oltre a lodare la bellezza e grandezza d'Artu', mi tocco il naso e gli dico che fortunatamente Artu' e' sano, poi gli chiedo da che allevamento proviene la sua, mi menziona quello multirazza che postai tempo fa, tutto si spiega.
Ci salutiamo, neanche cento metri altra macchia bianca altra femminuccia, Polly stavolta, solito rituale giochi complimenti ecc, continuiamo strada facendo ne incontriamo veramente tanti tra cui un alano che si annusa con i miei senza un fiato(Teo sembrava un microbo), acquistiamo qualcosa compresi dolci slurp e torniamo verso casa, incrociamo un dogo argentino, lo guardo ma lo vedo tranquillo quindi non sto sul chi vive, ed invece Artu' gli piazza una ringhiata in muso, Teo gli si affianca e lo imita, il dogo a quel punto risponde per le rime, tiriamo i guinzagli e ci allontaniamo rissa evitata, vorrei capire perche' Artu' ha iniziato la sarabanda.
Punizione a tutti e due niente biscotto.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy