Autore Topic: Bagnetto  (Letto 2388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Bagnetto
« il: 03 Dicembre 2012, 09:48:36 »
Ieri abbiamo fatto il primo bagno a Balù.. È stato bravissimo e sembrava piacergli.. Adesso è tutto profumato e con il phon si è un po cotonato il pelo.. Sembra più folto..  :)


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Bagnetto
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2012, 10:53:00 »
Posso chiederti dove l' hai messo per fargli il bagno?? Hai usato la tua vasca?(già la mia si intasa con un pò di capelli mi immagino se ci lavo Mia!). Il Phon l' ha accettato bene? Perchè Mia non ne vuole sapere ci dovrò un pò lavorare sù
 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: Baloo!!!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Bagnetto
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2012, 10:58:39 »
L ho lavato nel piatto della doccia.. Però in qiesto bagno non ho ancora messo il box doccia per cui io sono rimasta fuori.. Abbiamo fatto un po di acqua fuori ma poi ho asciugato  ;)
Purtroppo non ho la vasca che forse sarebbe stata più comoda..
Il phoon l ha tollerato bene però l ho isato al minimo.. Tempo fa avevo provato ad ascigarlo dopo la pioggia con un intensità maggiore ma aveva paura  :)


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Bagnetto
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2012, 14:01:12 »
io lavo Maggie nella vasca basta comprare dal ferramenta una retina da inserire nel buco di scarico per fermare i peli.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Bagnetto
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2012, 14:03:10 »
Si anch io ho una specie di retina  :)


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Bagnetto
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2012, 19:56:53 »
Io come forse avete visto nel topic fotografico (domenica al mare con Pato) metto l'acqua tiepida nella vasca e poi ce lo metto dentro (adesso lo dobbiamo fare in due) e a lui piace tantoooo!!!!! E poi fortunatamente ama il phon, che preciso, inizialmente ne aveva una paura folle! Ora non piu' e anche quando sono io ad asciugarmi i capelli, lui viene in bagno a tenermi compagnia!


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Bagnetto
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2012, 21:11:26 »
Caspita che bravi che siete! :) Io oggi ho lavato Gordon al wash dog e quello mi ha sfoderato scene da attore melodrammatico!  em_Devil  Inoltre si è esibito in performance degne dei migliori trapezisti cercando di ejectarsi dalla vasca travolgendomi con la sua rinomata grazia durante il VOLO! Mi sembra di aver fatto un'incontro di lotta libera....ma alla fine ho vinto io! (più o meno)  em_Devil
Il bagno lo abbiamo fatto in due.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Bagnetto
« Risposta #7 il: 04 Dicembre 2012, 19:01:49 »
beh Maggie è molto collaborativa nel farsi lavare ma non altrettanto nel farsi asciugare con il phon , per quello occorre essere in due!

 


Privacy Policy - Cookie Policy