Autore Topic: ci risentiamo tra un mesetto!!  (Letto 4602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
ci risentiamo tra un mesetto!!
« il: 29 Luglio 2009, 15:19:58 »
ebbene sì...oggi ho fatto l'ennesimo maledettissimo esame ovviamente andato male  em_038
e domani io e joy raggiungiamo i miei in calabria...a prendere un pò di fresco in montagna  ;D

se vi capita di andare in calabria passate da TIRIOLO  è un paese carino in prov di cz da dove si vedono sia il mar ionio che il tirreno!
e ovviamente si mangia benissimo!
...così se vedete una goldenina tra la folla che la assale ogni anno ci avrete trovato !  ;)

buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Arianna

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2009, 15:24:31 »
Buonissime vacanze anche a voi! Riposatevi e divertitevi un mondo!

Un abbraccio a te e tante coccole alla cucciolona
Milly

Offline Hope

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2009, 15:27:04 »
buone vacanze e divertitevi.

salutoni

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2009, 15:59:20 »
Mi spiace per l'esame, ma vedrai che la prossima volta andrà bene. ;)
Buone vacanze e diveritevi... mi raccomando fai un sacco di foto!!

Baci a te e Joy! :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2009, 16:50:17 »
Buone vacanze ragazze, divertitevi e mangiate anche per me......

Ciaoooooooooooooo

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2009, 17:05:21 »
grazie a tutte ragazze.....

ma ora mi serve un cosiglio....
secondo voi se io chiudo la valigia proprio al limite....intendo proprio che mi ci devo sedere x farla chiudere, c'è la possibilità che una volta chiusa la lampo possa saltare e aprirsi tutto rompendo la valigia mentre sono a termini cercando avanti e indietro il binario??  ?-?-?
 uffffffffffffffffffffffffffffffffff
Arianna

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2009, 18:38:28 »
Inutile negarlo...purtroppo questo pericolo esiste.....e la scena non è delle più gratificanti....però può essere utile come allenamento al riporto per Joy....

ma te la immagini tra lo stupore della folla mentre riporta il classico perizoma che esce sempre al momento meno opportuno??????? em_004 em_004

mmmmmm....mi sa che è meglio fare due valige o magari una valigia e un trolley....

Ciao ciao e ancora buone vacanze!!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2009, 21:26:44 »
 :-\
io sto solo con un piccolo trolley e uno zaino occupato interamente dalle cose di joy....nn ce la farei proprio a tenere 2 borse  em_051
magari metto un paio di scarpe nello zaino.......

mi immagino la scena...forse è melgio che la biancheria la metto chiusa in una busta va!! ;D
Arianna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2009, 19:22:06 »
ciao a tutti!!

finalmente siamo tornate......ci siamo divertite molto....ma convivere con troppi parenti in una casa troppo piccola è stato difficile sia x me che per joy!!

...ma tanto noi la mattina ce ne andavamo al monte a fare i nostri servizi di caccia alle lucertole (x fortuna tutte sopravvissute...almeno credo)

Per fortuna la valigia ha retto sia all'andata che al ritorno  em_042 e nn ci sono stati problemi di perizomi sparsi x la stazione  em_050

ora siamo esauste....dopo una giornata in viaggio....ma joy è stata fantastica come al solito....

+ passo tempo con lei + nn posso nn credere che nn sia un angelo.

ha sopportato senza scherzetti brutti tutti i bambini che le si fiondavano addosso tutte le sere, ha giocato con i cani simpatici e se ne fregata di quelli scontrosi, si è fatta 2 viaggi in treno di 7 ore con cabina e vagone pieno di gente e con il caldo che immaginate....

spero x il suo bene di nn dover mai + fare un viaggio in treno con lei, almeno d'estate, xkè credo che sia faticoso x lei, anke contando che ormai ha 9 anni......vi prego correggetemi se sbaglio, xkè mi sento terribilmente in colpa x avergli fatto fare questo viaggio, anke se era necessario, xkè c'era la nonna da visitare......nn so, forse sono troppo apprensiva con lei, ho sempre paura di tutto...solo ora sto cominciando a lasiarla fare un po di + fidandomi, x es quando è libera...xò è veramente difficile x me, pensate che quasi tutte le notti mi sveglio x controllare se respira....

le avrà fatto davvero male questo viaggio?

cmq....x le foto dovrete aspettare che il mio ragazzo me le porti sulla pennetta.....ma arriveranno....e nn solo quelle di joy :)
Arianna

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2009, 20:45:45 »
Sarà anche stato un viaggio lungo e caldo... ma io sono sicura che Joy era stra felice di stare con te. Ovunque tu fossi. D'altronde loro sono speciali anche per questo. ;)
Comunque bentornate! em_007

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #10 il: 20 Agosto 2009, 21:02:37 »
tranquilla.....credi   che la tua  joy abbia preferisca "sopportare" il viaggio in treno e poi stare  cone te e tutta  la tua famiglia un mese o essere lasciata  in qualche pensione??
era un "male necessario".....io credo  che lei l'abbia capito....e poi  per lei  l'importante  è stare con te....anche se  deve sopportare  un viaggio  in  treno......devi essere contenta e orgogliosa delle belle  vacanze che le hai  fatto  passare!!!!
....ora però  sotto  con lo sudio eh?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #11 il: 20 Agosto 2009, 22:58:56 »
Io credo ke i ns cagnoloni capiscano molto di + di qnto noi crediamo od osiamo immaginare. Tranquilla sono STRA- CONVINTA ank'io ke nonostante tutto preferiscano di gran lunga stare con ki li ama+ ke  exere lontani..............io nn riesco nemmeno pensare di nn averli dietro SEMX o quasi e qndo capita mi sembra mi manki qalcsa................sarò  em_011 ????????????????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ci risentiamo tra un mesetto!!
« Risposta #12 il: 20 Agosto 2009, 23:21:27 »
avete ragione, nn lascerei mai joy sola, l'abbiamo fatto una volta x una notte,quando nn avevo ancora nessuna voce in capitolo e nn succederà mai +...nn so come quella volta sia stata lei ma io sono stata malissimo....
x lei avrei rinunciato ad andare giù, ma è anke vero che così anke lei ha fatto un po di vacanze e ha passato è tempo libera e con me :)
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy