Autore Topic: cockerina abbandonata - avventura di Gioia  (Letto 12064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #30 il: 02 Agosto 2012, 15:25:07 »
anche qui grandi festeggiamenti per la dolce Gioia!!
 Bau Bau ( trad: tanta felicità e amore in cagnese)  da Asia

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #31 il: 02 Agosto 2012, 16:28:51 »
@ fede tutto mese di agosto sara a 5 km di distanza per questo la vedro tutti giorni e poi nei fine settimana. mi viene da piangere di quanto sono felice. oggi si e scelta il nome da sola.,per scerzo ho detto sei proprio lilly vagabonda e lei ha cominciato abbaiare.....

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #32 il: 02 Agosto 2012, 16:40:50 »
@ fede tutto mese di agosto sara a 5 km di distanza per questo la vedro tutti giorni e poi nei fine settimana. mi viene da piangere di quanto sono felice. oggi si e scelta il nome da sola.,per scerzo ho detto sei proprio lilly vagabonda e lei ha cominciato abbaiare.....

FANTASTICA !!!
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #33 il: 02 Agosto 2012, 16:46:43 »
Come sono contenta!!! Bravissima Lucia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #34 il: 02 Agosto 2012, 17:24:36 »
Evviva!!!!!

Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #35 il: 02 Agosto 2012, 18:06:43 »
Evviva una buona notizia!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #36 il: 02 Agosto 2012, 19:09:05 »
Evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!! E poi la puoi vedere quando vuoi!!!! Lilly proprio un bel nome!!!

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #37 il: 02 Agosto 2012, 23:43:12 »
Evvivaaaa!!!
 

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #38 il: 03 Agosto 2012, 13:06:25 »

Bella avventura...!! :wub: em_040

Offline Olly

  • Olivia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #39 il: 04 Agosto 2012, 23:51:53 »
Non potevi darci notizia migliore!!!!!! :) ;) :

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #40 il: 05 Agosto 2012, 11:49:53 »
ieri sera sono passata a trovare la piccola. si  ambientata benissimo e diventata ombra del figlio piu grande pero quando mi ha visto mi ha fatto capire anche se ha nuova famiglia pero nel suo cuore avro un posto speciale.... e ancora una volta ci ho pensato a lungo che noi umani abbiamo davvero un legame molto speciale con i cani se anche ogni tanto ci dimentichiamo di questo perche passando tanto tempo con i nostri pupi proviamo tanta felicita, ci regalano tanti sorisi e sodifazioni ma alla fine se ci fermiamo a pensare un attimo sentiamo che ce qualcosa di piu che non e facile spiegare a parole. e non importa se il cane e tuo o di qualcuno questo legame invisibile ci leghera per sempre...

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #41 il: 06 Agosto 2012, 09:18:20 »
Hai ragione Lucia..pensavo la stessa cosa ieri. Io vedo poco mia sorella ultimamente per via del suo lavoro e, di conseguenza vedo poco anche il suo cane, mio nipote peloso...beh, quando ci vediamo diventa matto, fa feste incredibili, salta in braccio tipo circo (e' un bassotto!) e mi fa la doccia di baci...lo sguardo felice e adorante sembra sempre dirmi " sei sempre la mia zietta" e magari non ci si vede da due mesi...il legame tra uomo e cane e' una delle cose piu' incredibili e affascinanti che la natura conosca...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:cockerina abbandonata - avventura di Gioia
« Risposta #42 il: 06 Agosto 2012, 09:49:39 »
ieri sera sono passata a trovare la piccola. si  ambientata benissimo e diventata ombra del figlio piu grande pero quando mi ha visto mi ha fatto capire anche se ha nuova famiglia pero nel suo cuore avro un posto speciale.... e ancora una volta ci ho pensato a lungo che noi umani abbiamo davvero un legame molto speciale con i cani se anche ogni tanto ci dimentichiamo di questo perche passando tanto tempo con i nostri pupi proviamo tanta felicita, ci regalano tanti sorisi e sodifazioni ma alla fine se ci fermiamo a pensare un attimo sentiamo che ce qualcosa di piu che non e facile spiegare a parole. e non importa se il cane e tuo o di qualcuno questo legame invisibile ci leghera per sempre...


 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy