Autore Topic: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?  (Letto 5983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Come sempre, ciao a tutti!
E' un piacere partecipare con voi ai dibattiti e consigli vari sull'alimentazione per i nostri bimbi!
Ho un grande dubbio su queste marche citate nel titolo e chiedevo sempre a voi, quali qualitativamente e economicamente parlando sono le migliori...
Sono tutte ottime sulla carta...ma è quando si provano che si capisce se realmente ne vale la candela...
Qualcuno di voi a mai provato queste marche? Come si è trovato?
Senza impegno se avete voglia di rispondervi, ve ne sono grato.
Un saluto Luca!  ;)

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2011, 22:00:19 »
Come sempre, ciao a tutti!
E' un piacere partecipare con voi ai dibattiti e consigli vari sull'alimentazione per i nostri bimbi!
Ho un grande dubbio su queste marche citate nel titolo e chiedevo sempre a voi, quali qualitativamente e economicamente parlando sono le migliori...
Sono tutte ottime sulla carta...ma è quando si provano che si capisce se realmente ne vale la candela...
Qualcuno di voi a mai provato queste marche? Come si è trovato?
Senza impegno se avete voglia di rispondervi, ve ne sono grato.
Un saluto Luca!  ;)

Ciao io sto usando Go al pollo e  ne sono stra stra contenta..la piccina cresce stra bene pelo super alito anche cacche idem, ninete cerume, pappole dagli occhi, cane attivo vispo e attento. Per quanto riguarda il prezzo 11,5 kili vengono 60 euro. Ma ha dosi bassine quindi il risparmi sarebbe li. Dei nomi che hai citato a mio avviso qualità/prezzo è il canidae... io conosco persone però a cui ha dato problemi (parlo di cani sensibili quali i cocker). So che tiziana lo sta dando ai suoi se non ricordo male... magari senti lei per quanto riguarda i golden!!!!
*MERY*



Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2011, 22:02:16 »
Ciao io sto usando Go al pollo e  ne sono stra stra contenta..la piccina cresce stra bene pelo super alito anche cacche idem, ninete cerume, pappole dagli occhi, cane attivo vispo e attento. Per quanto riguarda il prezzo 11 kili vengono 65 euro. Ma ha dosi bassine quindi il risparmi sarebbe li. Dei nomi che hai citato a mio avviso qualità/prezzo è il canidae... io conosco persone però a cui ha dato problemi (parlo di cani sensibili quali i cocker). So che tiziana lo sta dando ai suoi se non ricordo male... magari senti lei per quanto riguarda i golden!!!!



Ah ok grazie mille! Si ho visto che le GO! costano un bel pò... :)
Riguardo le Regal ne sai qualcosa?

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2011, 22:08:31 »


Ah ok grazie mille! Si ho visto che le GO! costano un bel pò... :)
Riguardo le Regal ne sai qualcosa?

Dunque regal a mio avviso è un gran buon prodotto ... penso che quello da cucciolo sia 15 kg 67 euro ... ordinabile direttamente sul loro sito...
se sei di parma e hai intenzione di usare il go! io sto cercando qualcuno per fare l'ordine allevatore e pagare i sacchi 38 euro
*MERY*



morgana

  • Visitatore
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2011, 08:15:57 »
Le marche che hai citato sono sicuramente tutte di alto livello....
Per quanto riguarda rapporto qualità/prezzo credo che la migliore sia Canidae! ...... ha un ottimo prezzo e le quantità di crocchette da dare sono veramente basse... rispetto ad altri prodotti che costano un botto e ne devi dare di più.
Io, come già ti ho detto nell'altro topic, la utilizzo da diversi mesi e mi trovo veramente bene da tutti i punti di vista, la stessa cosa diversi miei conoscenti che utilizzano Canidae e sono stra contenti......
Prima di approdare a Canidae ho provato diversi prodotti ritenuti eccellenti, non faccio nomi, ognuno dei quali ci dava sempre qualche problema....... ormai da diverso tempo io e la mia Morgana, per quanto riguarda l'alimentazione, siamo Stra Felici....  :eat::sofigo:
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2011, 11:40:54 da morgana »

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2011, 10:36:19 »
Ciao noi usiamo canide da tempo prima pollo e riso ma dava piccoli problemi ora usiamo agnello e riso il nostro vet ha voluto sapere che mangime usiamo visto l'aspetto sano di Sissy e noi siamo contentissimi una cosa il prezzo e intorno ai €54 16 kg circa la dose giornaliera per Sissy e kg 0,30 e un pocino poco appetibile questo almeno per la mia piccola ciao ;) ;)

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2011, 10:39:18 »
Noi usiamo Canidae Grain Free, su consiglio degli allevatori, e devo dirti che ci troviamo proprio bene.
Inoltre è vero, la qualità è ottima ed il prezzo non elevatissimo, però io lo compro da loro, non saprei dirti se sul mercato i prezzi sono alti o meno.
In ogni caso, prezzi a parte, basta valutare gli ingredienti e ti convinci! ;)
Alla prossima Luchiferino (carino il tuo nickname  em_Devil)

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2011, 10:53:20 »
Noi usiamo Canidae Grain Free, su consiglio degli allevatori, e devo dirti che ci troviamo proprio bene.
Inoltre è vero, la qualità è ottima ed il prezzo non elevatissimo, però io lo compro da loro, non saprei dirti se sul mercato i prezzi sono alti o meno.
In ogni caso, prezzi a parte, basta valutare gli ingredienti e ti convinci! ;)
Alla prossima Luchiferino (carino il tuo nickname  em_Devil)
  quarda che lo poi comprare via internet consegna a domicilio senza spese ciao ;) ;)

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #8 il: 20 Gennaio 2011, 11:13:27 »
Grazie a tutti per quelli che mi hanno risposto!
Ho già un'idea grazie a queste risposte, su cosa acquistare o meglio, dare al mio Black!
Sapete il prezzo per caso delle TOTO?
Grazie ciao ciao!  :)

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: REGAL, CANIDAE, GOLDEN EAGLE, GO!, NOW! O TASTE OF THE WILD?
« Risposta #9 il: 08 Settembre 2013, 23:27:24 »
Noi usiamo Canidae Grain Free, su consiglio degli allevatori, e devo dirti che ci troviamo proprio bene.
Inoltre è vero, la qualità è ottima ed il prezzo non elevatissimo, però io lo compro da loro, non saprei dirti se sul mercato i prezzi sono alti o meno.
In ogni caso, prezzi a parte, basta valutare gli ingredienti e ti convinci! ;)
Alla prossima Luchiferino (carino il tuo nickname  em_Devil )
dove lo trovi su internet canidae grain free?


 


Privacy Policy - Cookie Policy