Autore Topic: ricerca pappa pochi grassi  (Letto 10032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ricerca pappa pochi grassi
« Risposta #30 il: 10 Luglio 2015, 14:18:16 »
me lo ha detto....avevo postato l'etichetta da qualche parte qua sul forum e dicevano che non era il top...mah
a me non sembrava male.... ;D

la vet ha detto di tenere annotato peso e cambiamenti perchè se fosse tiroide ci può stare che rimanga stabile e poi il mese successivo metta su peso...il movimento è sempre uguale, forse rispetto all'inverno cala un pochino visto il troppo caldo.... :-\
quindi non lo esclude finchè non passa un pò di tempo dalla prima pesata....lei diceva nel frattempo che finisci le scorte di pappa valutiamo tutto....

Scusa, non ho capito. Ok il pesare, ma se avete il dubbio, perché non fare un semplice esame del sangue e vedere il TH a che livello sta? Il mio vet lo analizza già in laboratorio, poi se si vuole un valore più preciso lo manda fuori. Almeno ti togli il dubbio definitivamente no?

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ricerca pappa pochi grassi
« Risposta #31 il: 11 Luglio 2015, 13:33:08 »
Scusa, non ho capito. Ok il pesare, ma se avete il dubbio, perché non fare un semplice esame del sangue e vedere il TH a che livello sta? Il mio vet lo analizza già in laboratorio, poi se si vuole un valore più preciso lo manda fuori. Almeno ti togli il dubbio definitivamente no?

proverò a chiedere...grazie ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy