Autore Topic: regal...olio di semi di mais...lievito????????  (Letto 1296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barbara76

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
regal...olio di semi di mais...lievito????????
« il: 16 Ottobre 2014, 14:38:08 »
ciao a tutti,abbiamo una splendida cucciola di 4 mesi di nome Milù,ma con una carattere molto particolare. Milù mangia le crocchette della regal puppy....vi chiedo: leggo su questo forum che alcuni danno l'olio di semi di mais e del lievito,io sono ignorante in merito,ma vanno dati?ilvet non ce ne ha parlato...grazie delle vostre risposte
ciao barbara

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:regal...olio di semi di mais...lievito????????
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2014, 15:15:22 »
Non sono obbligatori ... Diciamo che sono integratori naturali che male non fanno! Io personalmente dó un cucchiaino di olio di semi di girasole (quando non ho l'olio di lino) ogni due giorni, esclusa l'estate. Il lievito , mezzo cubetto 1 volta alla settimana, ma se mi ricordo!!! Quando fa la muta mi ricordo indubbiamente!!!! :D


Katy, Franco e Pato


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:regal...olio di semi di mais...lievito????????
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2014, 15:40:52 »
Regal è un ottimo mangime e quindi non hai bisogno di aggiungere altro (se non condroprotettori e vitamina C come da istruzioni del tuo allevatore/veterinario)
Io ho utilizzato olio di lino in passato per la mia femmina perché aveva il pelo verso il fondo schiena abbastanza secco e devo dire che abbiamo risolto. Allora però utilizzavo un altro mangime.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy