Autore Topic: Regal: quale linea scegliere?  (Letto 1200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr. Paolo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Regal: quale linea scegliere?
« il: 10 Aprile 2014, 12:12:22 »
Buona giornata a tutti gli amici del Forum!

Avrei bisogno di un consiglio: nelle prossime settimane dovrei cambiare alimentazione ad Isidoro; attualmente lui mangia brit care salmon all breed perchè un mesetto fa aveva avuto una mesenterite ed il veterinario mi aveva consigliato questo alimento ipoallergenico.

Risolto il problema pensavo di passare a Regal, avendo letto proprio qui sul forum numerose esperienze positive ed anche nutrendo qualche perplessità sulle crocchette attuali (il fatto che contengano condroprotettori non mi piace moltissimo, dal momento che penso che se servono vanno dati in posologie specifiche per il soggetto, e magari quelli per uso umano, sicuramente migliori, e nel caso contrario, ove non ne necessiti in base al quadro di salute, perchè somministrarle?).

Ciò detto il dubbio è, quale linea Regal scegliere?
Preciso che Isidoro:
- pesa 38 kg (con auspicio di arrivare a 35, pur non essendo in sovrappeso per il veterinario);
- ha quasi 6 anni;
- è in buona salute;
- fa vita urbana, nel senso che fa una passeggiata al giorno di un paio d'ore per 2/3 Km e poi sonnecchia, essendo molto pigro, tra il patio del giardino ed il divano.

Ero indeciso tra le seguenti linee:
1) Venison Bites
2) Salmon Bites
3) Adul Bites large breed,
con una lieve preferenza per il terzo, non avendo olio di canola (colza).

Se qualcuno sulla base della sua esperienza mi da un consiglio gliene sarei grato.
Buona giornata,
Paolo.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Regal: quale linea scegliere?
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2014, 23:04:18 »
Io uso regal per entrambi i miei pupi. Per Aylin che era un po' sovrappeso (3 chiletti;-))  uso il Lean e devo dire che abbiamo raggiunto il peso forma senza problemi.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy