Autore Topic: Ricetta Biscotti fai da te per i nosti adorati Amori!!!!!  (Letto 1595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Ricetta Biscotti fai da te per i nosti adorati Amori!!!!!
« il: 11 Ottobre 2013, 09:39:43 »
BUONGIORNOOOO A TUTTIIII!!!! :)
Come a mio solito,spero di non aver sbagliato sessione ma se così fosse,chiedo umilmente scusa ma ho sempre dubbi su dove scrivere  :) sn un danno!!!!! :D ormai si sa....
Cmq passiamo al punto....
Ieri pome girovagavo un po nel web e ho trovato alcune ricette per dei biscotti per i nostri bimbi, era da un po che volevo fare qualkosa a Kyra così mi sono detta: dai proviamo vediamo che esce....
Così gli ho fatti e nel pome tardi li ho portati a Kyra e ai suoi amichetti e se nn li avessi bloccati si sarebbero mangiati persino la busta!!!!! :D
Allora ho pensato a voi e se vi fa piacere vi lascio la ricetta così se volete vi divertite un po :) è semplicissima ed è al "Tonno" ma ho modificato alcune cose ma sn usciti benissimo....
Ecco qui a voi :)

Al tonno Ingredienti:
 una scatoletta di tonno all'olio d'oliva,( io ho usato quella un po più grande da 160 gr x renderlo più appetibile e ho tolto l'olio)
 75 gr di burro,
500 gr di farina, ( ho messo 50 gr di semola,100 gr di farina manitoba e il resto di farina 00 )
1 uovo,
 un po' d'acqua (più o meno poco più di mezzo bicchiere )
(Io ho aggiunto un cucchiaio di olio d'oliva poichè avevo buttato quello del tonno )

 Preparazione: 
Mescolate tutti gli ingredienti aggiungendo l'acqua quanto basta per non rendere l'impasto troppo farinoso e con i grumi.
 Stendente con il mattarello l'impasto e divertitevi a usare gli stampini per i biscotti dalle varie forme. 
Mettete il tutto su una teglia con carta da forno e cuocete per 20 minuti a 120° C. ( personalmente a me i biscotti nn cuocevano mai così ho messo a 140 per 40-45 minuti finchè nn venivano dorati )

Ecco qui a voi :) :) :) gli ingredienti modificati/aggiunti li ho messi sapendo che a Kyra nn danno allergie ne scariche di diarrea poi per i vostri amori ovviamente sapete cose potrebbe fare male e vi gestite :)

Spero che vi faccia piacere e se avevate giá provato qualke ricetta simile fatemela sapere che la provo...la prossima volta provo quelli con gli omogenizzati che ieri nn avevo :)

Ciao a tutti!!!!!!!! :) Buona Giornata !!!!! :) :) :) :) :) :) :)


 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ricetta Biscotti fai da te per i nosti adorati Amori!!!!!
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2013, 10:01:41 »
Nessun danno figurati... ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^  ti sposto il 3d in questa sezione dove ci sono già altri topic che parlano di biscotti home-made... ;)


Vedi ad esempio
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7365.45



staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ricetta Biscotti fai da te per i nosti adorati Amori!!!!!
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2013, 14:21:57 »
Per il problema foto ti ho spostato il post qui


http://www.golden-forum.it/index.php?topic=20276.0



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy