Autore Topic: Perchè Regal?  (Letto 29432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Perchè Regal?
« Risposta #45 il: 05 Gennaio 2017, 17:01:40 »
ma come mai su olistic pet non si riesce più a comprare le regal?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Perchè Regal?
« Risposta #46 il: 05 Gennaio 2017, 18:03:55 »
Perché fino al 6 gennaio il sito è in chiusura natalizia  ;D
http://www.olisticpet.com/17-adult-adulti



staff@golden-forum.it

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Perchè Regal?
« Risposta #47 il: 05 Gennaio 2017, 20:26:18 »
Che cosa consigliate di prendere per il mio cucciolo? Tra 3 giorni compie 7 mesi e pesa sui 24 chili
Adesso gli sto dando le regal puppy lamb, ancora 3 volte al giorno per 170 grammi (la cacca è sempre abbastanza molle perché è troppo proteico). Dite di prendere l ultimo sacco da puppy lamb?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Perchè Regal?
« Risposta #48 il: 05 Gennaio 2017, 22:43:22 »
Ciao Francesco
Prova a passare a due pasti, già è grandicello, e forse devi ricalcolate le dosi
Anche adult se vuoi, ci sta il sensi che ti potrebbe aiutare con le feci
Una carezza al pupo
Ciao


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Perchè Regal?
« Risposta #49 il: 06 Gennaio 2017, 00:23:59 »
Ciao Francesco
Prova a passare a due pasti, già è grandicello, e forse devi ricalcolate le dosi
Anche adult se vuoi, ci sta il sensi che ti potrebbe aiutare con le feci
Una carezza al pupo
Ciao
Ma visto che rientra ancora nei cuccioli non è meglio dargli mangime puppy? Comunque mi sembra strano che anche il lamb breed sia troppo proteico (26%), ho capito il puppy bites normale ma questo sembra anche basso..

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Perchè Regal?
« Risposta #50 il: 06 Gennaio 2017, 09:45:23 »
Dai 5/6 mesi in poi è consigliabile passare ad un mangime Adult, e passare da 3 a 2 pasti al giorno (mantenendo invariato il quantitativo giornaliero).
Se vuoi restare sull'agnello, il Regal Lamb ve benissimo, e non occorre neppure fare un passaggio lungo....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Perchè Regal?
« Risposta #51 il: 06 Gennaio 2017, 10:16:49 »
Dai 5/6 mesi in poi è consigliabile passare ad un mangime Adult, e passare da 3 a 2 pasti al giorno (mantenendo invariato il quantitativo giornaliero).
Se vuoi restare sull'agnello, il Regal Lamb ve benissimo, e non occorre neppure fare un passaggio lungo....
Ma perché allora dicono di dare i mangimi puppy fino ai 12 mesi?

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Perchè Regal?
« Risposta #52 il: 06 Gennaio 2017, 10:46:04 »
perché non tutte le razze sono uguali ?
perché il puppy costa di più e al produttore conviene ?
perché...

Non lo so il perché... occorrerebbe chiederlo a chi lo dice...

Resta il fatto che con i golden è quasi sempre meglio cambiare intorno ai 5/6 mesi di età, a meno che il cane son sia sottopeso, rachitico, con problemi di ritardo di crescita etc...

Poi dipende anche dal mangime...
Forse su certe marche di bassa qualità, forse conviene restare sul puppy, ma non usando quei tipi di mangimi, non ho esperienza diretta...

Se non ci sono altri tipi di problemi, passando all'adult verso il sesto mese si ottiene una crescita più equilibrata e si hanno meno problemi legati alla crescita troppo veloce dell'apparato scheletrico.




Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Perchè Regal?
« Risposta #53 il: 06 Gennaio 2017, 13:01:15 »
perché non tutte le razze sono uguali ?
perché il puppy costa di più e al produttore conviene ?
perché...

Non lo so il perché... occorrerebbe chiederlo a chi lo dice...

Resta il fatto che con i golden è quasi sempre meglio cambiare intorno ai 5/6 mesi di età, a meno che il cane son sia sottopeso, rachitico, con problemi di ritardo di crescita etc...

Poi dipende anche dal mangime...
Forse su certe marche di bassa qualità, forse conviene restare sul puppy, ma non usando quei tipi di mangimi, non ho esperienza diretta...

Se non ci sono altri tipi di problemi, passando all'adult verso il sesto mese si ottiene una crescita più equilibrata e si hanno meno problemi legati alla crescita troppo veloce dell'apparato scheletrico.
Adesso è sui 23 chili, calcola che sembra abbia 1 mese e mezzo in meno più o meno
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2017, 15:33:09 da Signo11 »

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Perchè Regal?
« Risposta #54 il: 01 Febbraio 2017, 15:03:27 »
Dopo tre mesi di Regal devo dire che sono proprio contenta. Grace sta bene, è vivace, il pelo bello pulito, orecchie pure. Rispetto a quando usavo Acana agnello e mela, le feci sono un po' più piccole  :P
Sto ancora cercando di capire la dose giusta, rispetto a quanto consigliato devo aumentare ancora un po' perché all'inizio ha perso due chili quasi senza che me ne accorgessi.
Sono passata a Regal umido anche per il mio vecchietto simil bassotto. Con lui avevo il problema del peso perché non c'erano crocche che non lo facessero ingrassare. Così ho usato per anni le RD della Hill's che han fatto il loro dovere.
Ma a quasi 17 anni d'età ho preferito pensare all'umido perché lui l'adora ed è giusto concedergli le sue soddisfazioni, quindi sta mangiando le scatolette di tacchino. OTTIMA scelta anche in questo caso, non ingrassa, aggiungo un po' di cereali e sta benissimo!!!!
Ieri mi è arrivato il nuovo ordine di crocche e scatolette.... mi hanno aggiunto tre tacchino riso in omaggio. Insomma, buoni prodotti e attenzione al cliente... che vogliamo di più?
Monica e Grace

Offline tiziakira

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Perchè Regal?
« Risposta #55 il: 01 Febbraio 2017, 17:35:10 »
Dopo tre mesi di Regal devo dire che sono proprio contenta. Grace sta bene, è vivace, il pelo bello pulito, orecchie pure. Rispetto a quando usavo Acana agnello e mela, le feci sono un po' più piccole  :P
Sto ancora cercando di capire la dose giusta, rispetto a quanto consigliato devo aumentare ancora un po' perché all'inizio ha perso due chili quasi senza che me ne accorgessi.
Sono passata a Regal umido anche per il mio vecchietto simil bassotto. Con lui avevo il problema del peso perché non c'erano crocche che non lo facessero ingrassare. Così ho usato per anni le RD della Hill's che han fatto il loro dovere.
Ma a quasi 17 anni d'età ho preferito pensare all'umido perché lui l'adora ed è giusto concedergli le sue soddisfazioni, quindi sta mangiando le scatolette di tacchino. OTTIMA scelta anche in questo caso, non ingrassa, aggiungo un po' di cereali e sta benissimo!!!!
Ieri mi è arrivato il nuovo ordine di crocche e scatolette.... mi hanno aggiunto tre tacchino riso in omaggio. Insomma, buoni prodotti e attenzione al cliente... che vogliamo di più?

Scusami mi sai dire dove trovi il Regal umido?
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2017, 18:17:13 da kaffa »

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Perchè Regal?
« Risposta #56 il: 03 Febbraio 2017, 23:33:13 »
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, la mia cucciola inizierà lo svezzamento a fine febbraio in allevamento e mi sto facendo un idea sui possibili prodotti da utilizzare una volta a casa! Premetto che ancora non so con che cosa intenda svezzarla l'allevatrice! Ho capito che regal è il prodotto più utilizzato dagli utenti di questo forum e non solo, quindi non metto in dubbio la validità del prodotto, l'unico inconveniente è la reperibilità! Prima di leggere i vostri commenti mi ero fatto una buona opinione, solo teorica, sui prodotti N&D della Farmina ed ho visto che sono ben valutati anche nella tabella( stupenda) da voi creata, però non trovo riscontro dalle vostre esperienze. Qualcuno di voi la utilizza oppure ha avuto esperienze regresse con questo prodotto? Se si che risultati avete ottenuto?  Il golden è da considerarsi taglia media o maxi?  Per Kaffa( credo si chiami così l'enciclopedia  vivente del cibo per cani ) se mi legge: ho letto che se regal dovesse scomparire probabilmente torneresti ad enova, nella tre esperienza personale che benefici hai avuto con regal rispetto ad Enova? Escluso regal, che per ora potrebbe essere l'opzione che sceglierei, cosa mi consiglieresti?  Grazie per la pazienza è scusate se ho fatto domata.nde stupide oppure trite e ritrite. Ciao

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Perchè Regal?
« Risposta #57 il: 04 Febbraio 2017, 00:10:59 »
Ciao Nicola, c'è qualcuno che usa tranquillamente Farmina, prova a usare la funzione ricerca sul forum. Io l'avrei anche provato se non fosse per il fatto che alla fine, dopo diversi mangimi, ho provato Regal e mi sto trovando molto bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo, tenendo conto del fatto che comunque i mangimi migliori non vai a comprarli in negozio, ma li ordini online per risparmiare.
Col Regal faccio l'ordine e la consegna avviene in 1 o 2 giorni, col corriere BRT che mi telefona per accordarci sull'orario di consegna.

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Perchè Regal?
« Risposta #58 il: 04 Febbraio 2017, 09:11:42 »
Grazie, effettivamente con l'opzione ricerca qualcosa ho trovato! Altra domanda: è vero che per gli utenti del forum ci sono sconti per l'acquisto di Regal?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Perchè Regal?
« Risposta #59 il: 04 Febbraio 2017, 10:12:16 »
ciao l'umido Regal lo trovo sempre sul medesimo sito olisticpet.
Confermo che per gli utenti del forum ci sono sconti particolari. Chiedi via mail a Kaffa! ciao ciao
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy