Autore Topic: Ma è normale?  (Letto 50784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ma è normale?
« Risposta #60 il: 27 Gennaio 2012, 18:23:51 »
di qualsiasi razza sia io la amo immensamente ed è un cane adorabile

Ci mancherebbe...l'Amore non ha confini nè limitazioni dettate da razza o pedigree...

Ci siamo già innamorati anche noi della tua  bellissma Mina  :wub: :wub: :wub:



staff@golden-forum.it

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ma è normale?
« Risposta #61 il: 27 Gennaio 2012, 18:32:07 »
Si si certamente aspetteró e vedró cosa ne uscirà fuori tra qualche mese, peró mi piaceva il fatto di condividere con voi questa strana ma bellissima Golden ... Mi piace dire che è un Golden e sperare che lo sia anche perchè così dice il pedigree :D e di qualsiasi razza sia io la amo immensamente ed è un cane adorabile

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.559134,10.853463

anche noi !!!!!!!!!!!!!!!
ha uno sguardo fantastico.....

staff@golden-forum.it

Offline mob

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Ma è normale?
« Risposta #62 il: 27 Gennaio 2012, 18:37:36 »
Ahahah si ha il fascino della straniera ... Cmq probabilmente passeró a trovare l'allevatore, vi faró sapere.
P.S. Cmq tutti i suoi discendenti sono ungheresi :D


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.559104,10.853448

Offline mob

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Ma è normale?
« Risposta #63 il: 27 Gennaio 2012, 18:41:02 »
:D

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Ma è normale?
« Risposta #64 il: 27 Gennaio 2012, 18:53:53 »
Si si certamente aspetteró e vedró cosa ne uscirà fuori tra qualche mese, peró mi piaceva il fatto di condividere con voi questa strana ma bellissima Golden ... Mi piace dire che è un Golden e sperare che lo sia anche perchè così dice il pedigree :D e di qualsiasi razza sia io la amo immensamente ed è un cane adorabile

questa è la cosa che + conta!!!  :good: :good:

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Ma è normale?
« Risposta #65 il: 27 Gennaio 2012, 20:29:47 »
sinceramente a me sembra proprio un labrador :D,ma Roby sei sicuro che solo i golden abbiano le sfumature piu' chiare ? perchè il cucciolo di mio fratello,Miele,essendo un labrador le ha :-\

Comunque Mina è bellissima :wub: :wub: :wub:
Isa e Oliver

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Ma è normale?
« Risposta #66 il: 27 Gennaio 2012, 20:35:41 »
arrivo tardi.. sinceramente vedendo la tua risposta al topic "dove dormono" prima di questo, ho pensato avessi un lab (mi sa che mi sono perso la tua presentazione.. sorry :( )


ora .. golden o non golden - a parte la chiarezza da fare con gli allevatori per una questione di onestà morale - è davvero  bellissima !!!! ispira tanta tenerezza  :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline mob

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Ma è normale?
« Risposta #67 il: 27 Gennaio 2012, 20:40:35 »
sinceramente a me sembra proprio un labrador :D,ma Roby sei sicuro che solo i golden abbiano le sfumature piu' chiare ? perchè il cucciolo di mio fratello,Miele,essendo un labrador le ha :-

Comunque Mina è bellissima :wub: :wub: :wub:
Boh io só solo che quando sono andato a prenderla mi hanno detto che era un golden e su tutti i suoi documenti c'è scritto che è un golden, io sinceramente nn vedo perchè mi avrebbe dovuto prendere in giro l'allevatore, soprattutto perchè sia labrador che golden li vende allo stesso prezzo e poi io ero andato li solo per accompagnare il labrador di mio padre a riincontrarsi con i un suo fratello e suoi amichetti :D




---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=36.558980,10.853712

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Ma è normale?
« Risposta #68 il: 27 Gennaio 2012, 20:41:45 »
Certo, quello che conta è che stia bene e che siate felici insieme, tuttavia, se posso permettermi, farei davvero chiarezza con l'allevatore ed in modo approfondito. Voglio essere ottimista e quindi nn pensare male, ma se ne sentono di tutti i colori purtroppo....quindi per TUTELA anche degli stessi cani è bene assincerarsi che le cose vengano fatte come si deve. Poi, ovvio, questo è solo il mio personale pensiero.

Offline mob

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Ma è normale?
« Risposta #69 il: 27 Gennaio 2012, 21:02:02 »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ma è normale?
« Risposta #70 il: 27 Gennaio 2012, 21:02:55 »
Boh io só solo che quando sono andato a prenderla mi hanno detto che era un golden e su tutti i suoi documenti c'è scritto che è un golden, io sinceramente nn vedo perchè mi avrebbe dovuto prendere in giro l'allevatore, soprattutto perchè sia labrador che golden li vende allo stesso prezzo e poi io ero andato li solo per accompagnare il labrador di mio padre a riincontrarsi con i un suo fratello e suoi amichetti :D


Forse non ti ha preso in giro...forse anche lui NON si è accorto di quello che era successo..( potenziale doppio accoppiamento..ovvero uno voluto e uno no..)

Prendi comunque queste mie parole solo come possibili eventualità...naturalmente!



staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Ma è normale?
« Risposta #71 il: 27 Gennaio 2012, 21:09:47 »
ma se ti dice che ha sbagliato che fai cambi cucciolo ?

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Ma è normale?
« Risposta #72 il: 27 Gennaio 2012, 21:14:11 »
ma se ti dice che ha sbagliato che fai cambi cucciolo ?
Beh, nn credo sia questo il punto....
 

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Ma è normale?
« Risposta #73 il: 27 Gennaio 2012, 21:19:29 »
lo so ma se lui voleva un golden ? e giusto che si informi la mia era solo una domanda di curiosità   

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Ma è normale?
« Risposta #74 il: 27 Gennaio 2012, 21:25:32 »
lo so ma se lui voleva un golden ? e giusto che si informi la mia era solo una domanda di curiosità
:) si Marcy ho capito......vorrei però che passasse il concetto che, anche se magari la sua cucciola sta bene ed è comunque bella e la loro unione è riuscita, purtroppo nn è sempre così per tutti......e che prutroppo, anche se nn sarà certamente questo il caso specifico, ci sono degli "allevatori" che fanno cose inenarrabili....ma purtroppo nn rare. Quindi è bene chiarire sempre le cose....e pretendere che chi alleva lo faccia nel migliore dei modi! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy