Autore Topic: Maya è....  (Letto 2494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CristinaN

  • Mambo,Maya&Fischiotto
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 124
  • Non ho un cane,ho un SIGNOR cane..
Maya è....
« il: 07 Febbraio 2013, 14:34:08 »
apro questo post per raccontarvi un pò di Maya...scusate ma non so se è la sezione giusta...

IL CANE:Prima giorno in giro, cosa ti senti dire : "ODDIO CHE BELLO IL CANE DELLA SCOTTEX, UN PELUCHE, MA è UN MAREMMANO?!!?"  :o ok all'ultima avrei voluto ucciderla faceva tutta la ganza dicendo"sai io ce l'ho un Golden ma il mio è proprio un golden vero, il mio è ORO , lei è bianca secondo me è una fregatura-.-" " Al che ho salutato molto gentilmente e me ne sono andata..
Secondo giorno, viaggio in macchina, esco dalla macchina vado in una pizzeria e Maya inizia a vomitare, IL PANICO... :wacko: chiamo il veterinario piangendo (erano le 10 e 30 di sera) lui si precipita da me la guarda, gli odora l'alito e capiamo che la PESTE aveva mangiato una cimice...  portarla in giro non è mai stato un gran che con lei i viaggi sono movimentati tra vomito lei che inzia a ululare...MAMMA MIA...
IL GUINZAGLIO: bene, altra tappa difficile. Primo giorno al guinzaglio bellissimo io avanti con il cane impuntato dietro che non si muoveva..
dopo proprio si strozzava ,non gli è mai garbato quindi PETTORINA:D
CIBO: Mangia qualsiasi cosa le passi davanti,  inziando con crocchette , pane secco(lo adora) , legnetti,stracci, scarpe, cacca( adesso a smesso menomale).
GIOCHI:non ama molto giocare, solo quei 5 minuti di raptus che gli prendono in cui inzia a girare alla tonda e vuole che gli tiri un legno...gli piace più fare le passeggiate al lago e nel bosco(tutto da sola, abitando in campagna e avendo tutto ciò a disposizione lei prende e se ne va a fare un bagnetto). Se magari ci vado anche io a fare una passeggiata se è senza guinzaglio dopo 5 minuti torna a casa ?-?-?
DANNI SUBITI: iniziamo con magliette buttate perchè stacca i panni dal filo, scarpe che io lascio in giro rosicchiate bene bene, e un danno grosso grosso fu quando un giorno fece scappare tutte le pecore del mio vicino...ahahaahah :D :D :D
PAURE: gatti in generale(tranne adesso ,che dorme con i 2 mici piccoli), Della Macchina(fugge come una matta appena apro il bagagliaio), rumore del pollo-giocattolo, spazzolino per denti  :D...
AMA: farsi grattare la pancia, farsi spazzolare, fare il bagno al lago anche a gennaio.
VIZI: appena torno la sera x salutarmi mi salta addosso e mi lecca :biggrin: ok, si le ho dato io questo vizio ma io la adoro quando fa cosi...basta dirle "MAYA DAMMI UN BACINO CHE VADO A LETTO" lei salta e mi bacia :give_heart: , un altro vizio è che quando siamo con altri cani lei neanche mi ascolta, posso chiamarla 900 volte lei si fa i cavoli suoi-.-"

nonostante tutto io la amo...è la mia cucciola, la mia vita... e senza di lei non so come farei :wub:

scusate il piccolo sfogo ho scritto 10 delle 1000 cose che fa al giorno è una peste ma allo stesso tempo una grande cucciolona....

TI AMO LILLAAA





Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.326
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Maya è....
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2013, 14:54:16 »
come ti capisco...

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Maya è....
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2013, 17:10:59 »
..che bello leggere le tue emozioni..grazie per averle condivise:))....ti comprendo benissimo..loro sono eccezzionali anche quando ci fanno disperare...una coccola alla tua pupa!!

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Maya è....
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2013, 18:47:21 »
Ti capisco benissimo!!!! la tua Maya è splendida!!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Maya è....
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2013, 17:10:40 »
quanto condivido ogni parola....

Offline Laura Gattullo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Maya è....
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2013, 21:52:48 »
Anch'io come ti capisco!!!
P.S.anche Eva mi dà i bacini(di nascosto da mio marito,i maschi non le capiscono queste smancerie),le dico "Eva mi dai un bacino?"e lei parte a slinguazzarmi e anche io la adoro quando fa così

 


Privacy Policy - Cookie Policy