Autore Topic: incrociate le dita per due pelosette mignon??  (Letto 29736 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #45 il: 15 Settembre 2016, 11:05:08 »
No vabbe figuriamoci anche questi pelosetti dalla loro ci hanno colorato le giornate con i loro musini buffi. A questo punto spero solo che le altre due facciano in fretta per patire meno possibile! Ho pochissime speranze anche nella mamma visto la sua immunità inesistente.....anche perché poi che vita farebbe? Si riprenderebbe da questa malattia?
Una cosa che mi ha lasciato questa esperienza (non è la prima! ) è molta titubanza e per alcune cose rabbia sul comportamento di alcune persone al.canile, pur capendo che con tutti i cani e gatti che hanno adesso c è poco tempo e soldi da investire.
Il dubbio è. ... "ma se decido poi di prendere un gatto (x l inserimento con l.altro sarebbe meglio cucciolo) da loro, quanto rischio di far ammalare anche il mio o di prendere comunque un gatto non sano (fiv e felv sono sempre a rischio visto che anche privatamente non puoi fare i test prima Dell adozione) potrei correre? " sinceramente non ho intenzione di prendermi in casa un gatto malato; non per lui poverilino, anzi lo.coccolerei alla infinito, ma in casa non sono sola, ho due figlie una delle quali molto sensibile (fin troppo con i problemi che possono venirne fuori) e il micino lo volevo prendere anche per loro è non voglio farle star male!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #46 il: 15 Settembre 2016, 11:32:26 »
Povere miciette......mi dispiace Aly  :(


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #47 il: 15 Settembre 2016, 11:44:17 »
Mi spiace tanto. Purtroppo con i gatti trovatelli (ma anche non randagi) è sempre un terno al lotto, non so proprio che dirti, se non di cercare un'adozione "sicura". Sicura nel senso che tramite qualcuno di fidato (vet o che) te lo danno testato o almeno quarantenato.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #48 il: 15 Settembre 2016, 12:45:15 »


Mi spiace tanto. Purtroppo con i gatti trovatelli (ma anche non randagi) è sempre un terno al lotto, non so proprio che dirti, se non di cercare un'adozione "sicura". Sicura nel senso che tramite qualcuno di fidato (vet o che) te lo danno testato o almeno quarantenato.

Si infatti vedrò cosa fare!! Non è che mamma e gattini sono stati presi con l intento di adottarli ma di levarli dalla gabbia, però tanto dubbi ti vengono!!  Ho letto anche il tuo.post sulla ricerca del gatti da adottare con relative visite a casa per verificare se fosse idonea e sono rimasta sbalordita! !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #49 il: 17 Settembre 2016, 14:00:20 »
Piccolo aggiornamento con un briciolo di speranza in più! !
La mamma è la piccola gattina stanno pian piano ricominciando a spelucchiare qualcosa, la mamma sembra essere un po meno mogia e miagola perché vuole uscire dalla gabbia (una conigliera abbastanza spaziosa!) Anche il pelo sembra migliorare un po. La piccolina mangiucchia piano piano anche da sola e si lava, chiede attenzioni perché abituata a essere sempre con mamma e fratellini adesso è sola! Hanno ancora le.flebo da fare, il florentero e l antibiotico.Continuate a tenere incrociato per loro??? 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #50 il: 17 Settembre 2016, 14:39:38 »
Ma certo!!! Forza piccola!! Forza mamma gatta!!!


Katy, Franco e Pato


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #51 il: 17 Settembre 2016, 14:41:53 »
Sicuro!! Forza ragazze!! Teniamo tutto incrociato per voi!!!
Claudia & Aylin


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #52 il: 17 Settembre 2016, 21:02:22 »
Dai micetti!




Aaron Barbara&Mauro

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #53 il: 18 Settembre 2016, 16:00:49 »
Maddai, siiiiiiiii !!!!   :gogogo:
Troppo felice io, forza Aly!! 💪💪



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #54 il: 18 Settembre 2016, 20:52:20 »
Forzaaaaa

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #55 il: 18 Settembre 2016, 23:52:22 »
Stasera la cucciolina me la.sono.coccolata tantissimo, faceva delle fusa fantastiche!! Ha abbastanza appetito e si fionda sul cibo che è un piacere starla a guardare.  Non ha preso tanto peso fino ad ora è ancora 283 Gr (ieri sera 290, ma basta un poco di pappa in più nel pancino per fare la differenza). Fa pipi e pupu' nella lettiera, e sembra un poco più vivace. La mamma sembra abbastanza vispa, poverina miagola spesso perché vorrebbe girare un po per casa, ma per adesso non è  possibile. Io e la mia amica speriamo di riuscire a prendere l appuntamento per un nuovo controllo domani nella clinica dove siamo.state mercoledì per avere un aggiornamento sulla situazione e sulla terapia da continuare a fare, abbiamo mille domande da fare perché ogni cosa che facciamo abbiamo.paura possa essere sbagliata....... di questo passo finiamo ricoverate o  psichiatria!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #56 il: 19 Settembre 2016, 00:24:51 »
Brava cucciola!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #57 il: 19 Settembre 2016, 07:26:16 »
Brava, Aly, state facendo il massimo! Dai, tienici aggiornati e coccoline alle micette!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #58 il: 19 Settembre 2016, 16:38:40 »
Il veterinario oggi era pieno di appuntamenti, ci è  toccato rimandare a domani pomeriggio!! Peccato avevamo bisogno di sapere cosa ne pensasse, se stanno migliorando ..... ci sentiamo una grossa responsabilità addosso e abbiamo mille dubbi.  😣😣😣

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:incrociate le dita per due pelosette mignon??
« Risposta #59 il: 20 Settembre 2016, 10:22:01 »
Forza Aly e mille incrocini per le micette  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


 


Privacy Policy - Cookie Policy