Autore Topic: AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE  (Letto 8015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2013, 09:42:14 »
recentemente siamo stati a Campetroso,
un agrit. immerso nella campagna della Maremma,vicino a Suvereto.
Lì vicino puoi trovare molte dog-beach,la + grande a San Vincenzo,ma noi,fuori stagione,li abbiamo portati dappertutto(cala violina ecc).
Non male,certo che la Corsica.......
Lì cani liberi dappertutto!!!
(almeno fino a 6-7 anni fa,penso sia sempre così).

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2013, 09:47:14 »

quindi andate come spiaggia al Pascià Dog Beach giusto? e come alloggio al Villaggio orizzonte per caso?

Si esatto il villaggio è Orizzonte la spiaggia per cani sinceramente non so come si chiamo so che è 10 minuti a pedi dal villaggio...
Hai per caso notizie del posto o sei nei paraggi?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2013, 09:52:53 »
Si esatto il villaggio è Orizzonte la spiaggia per cani sinceramente non so come si chiamo so che è 10 minuti a pedi dal villaggio...
Hai per caso notizie del posto o sei nei paraggi?

se vedi nei post precedenti ti avevo messo un link proprio sul Pascià dove racconto la mia esperienza (io ci vado tutte le estati) la spiaggia è quella e si raggiunge a piedi in 10 minuti vedrai ti troverai benissimo l'acqua è meravigliosa e l'ospitalità del bagno eccezionale ho visto che c'era anche un offerta su groupon per il villaggio orizzonte

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #18 il: 05 Giugno 2013, 10:06:24 »
Si è proprio quella mi confondevo con un'altra...ne ho vite così tante che mi sono fuso la testa....non vedo l'ora di partire con tutto il Branco...
io la prenotazione l'ho fatta qui http://www.campingevillaggi.com/ e ho risparmiato più di 300€ invece di farla direttamente al sito del villaggio...

Offline STEFINA

  • the magic is everywhere!!
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
  • stefy e CHANEL!!! (bs)
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #19 il: 06 Giugno 2013, 03:04:50 »
io sono stata al villaggio la cecinella a cecina mare..cani ben accetti ovunque..spiaggia per cani, e vicino hai s.vincenzo con la dogbeach..bellissima vacanza!!
comunque noi abbiamo girato parecchio causa brutto tempo.. da pisa a volterra e non abbiamo mai avuto problemi!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy