Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 365054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2520 il: 14 Febbraio 2017, 21:34:04 »
(Ma non avrei mai immaginato di preparare la cena di San Valentino anche per mia figlia e il suo moroso. Stanno studiando un sacco, lui ha fatto solo un salto qui a casa: loro han mangiato in sala e io con mio marito in cucina! E ho fatto anche la torta!!!)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2521 il: 14 Febbraio 2017, 22:17:25 »
Brava Maria!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2522 il: 14 Febbraio 2017, 22:22:09 »
Io ho ricevuto il regalo di S.Valentino da mio figlio, mi ha comprato una felpa con un piccolo disegno di una cicogna che porta un fagottino.Quando stasera me l'ha data mi ha detto che le sembra perfetta per me perche' gli e' venuto in mente quando da piccolino gli raccontavo una favoletta dove c'era una cicogna che portava am e a suo papa' un bambino da un paese molto lontano. Sono rimasta senza parole, con I lucciconi agli occhi e ho capito che se dai amore ne ricevi il doppio.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2523 il: 14 Febbraio 2017, 22:25:08 »
Che grande uomo hai tirato su!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2524 il: 14 Febbraio 2017, 23:07:54 »
Oh ma che cosa carina..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2525 il: 15 Febbraio 2017, 08:47:59 »
Io ho ricevuto il regalo di S.Valentino da mio figlio, mi ha comprato una felpa con un piccolo disegno di una cicogna che porta un fagottino.Quando stasera me l'ha data mi ha detto che le sembra perfetta per me perche' gli e' venuto in mente quando da piccolino gli raccontavo una favoletta dove c'era una cicogna che portava am e a suo papa' un bambino da un paese molto lontano. Sono rimasta senza parole, con I lucciconi agli occhi e ho capito che se dai amore ne ricevi il doppio.

Questa è solamente la dimostrazione che sei una grande mamma e una grande donna Dani.

Bravissimo tuo figlio!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #2526 il: 15 Febbraio 2017, 11:42:15 »
Giacomino tremendino ieri all'uscita di scuola mi ha infilato al dito un anellino di carta e quando gli ho chiesto come mai mi ha detto " perchè oggi è san valentino e io ti voglio bene e ti amo"
È un terremoto, ma preso da solo è un amorino e ieri mi ha proprio fatto felice.
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2527 il: 15 Febbraio 2017, 11:44:28 »
Ah, quello è un tipino del quale le ragazzine più grandi (ne conosco qualcuna) direbbero: "Cresci bene che ripasso!".

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #2528 il: 15 Febbraio 2017, 11:49:27 »
😄😄😄😄😄
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Roba da mamme
« Risposta #2529 il: 15 Febbraio 2017, 12:13:17 »
Giacomino tremendino ieri all'uscita di scuola mi ha infilato al dito un anellino di carta e quando gli ho chiesto come mai mi ha detto " perchè oggi è san valentino e io ti voglio bene e ti amo"
È un terremoto, ma preso da solo è un amorino e ieri mi ha proprio fatto felice.

Giacomino è dolcissimo!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2530 il: 15 Febbraio 2017, 12:26:45 »
Giacomino tremendino ieri all'uscita di scuola mi ha infilato al dito un anellino di carta e quando gli ho chiesto come mai mi ha detto " perchè oggi è san valentino e io ti voglio bene e ti amo"
È un terremoto, ma preso da solo è un amorino e ieri mi ha proprio fatto felice.
Che tenerooo!!!! Grande Giacomo!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2531 il: 16 Febbraio 2017, 13:06:25 »
Scusate ma io continuo a pensarci. Poteva essere mio figlio.
http://www.corriere.it/caffe-gramellini/17_febbraio_16/mestiere-genitore-653f242c-f40b-11e6-9cca-0c3deaabbf55.shtml?cmpid=SF020103COR
Sono una madre di tre ragazzi, l'ultimo ancora adolescente. Ho sentito le parole di quella madre dal pulpito. Le ho trovate agghiaccianti, non so come abbia fatto a pronunciarle. Quella non era una donna che si interrogava. Sembrava una donna piena di sicurezze e, soprattutto, di giudizi. Noi della sua storia non sappiamo nulla, ma le parole le abbiamo sentite, pesanti come macigni.
Il mestiere di genitore è difficile, noi sbagliamo sempre e comunque. Ma dobbiamo anche imparare a trovare aiuto in altre figure educative, e ce ne sono: insegnanti, allenatori, preti, amici, parenti. E psicologi dell'adolescenza, non per i nostri figli, ma per noi: qualche colloquio con uno bravo, magari esperto nelle vere dipendenze, può risultare illuminante.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2532 il: 16 Febbraio 2017, 13:22:15 »
ho provato a vedere il video ma l'audio è pessimo e non riesco a capire cosa dice la mamma... certo io non avrei avuto la forza manco di dire un parola, non so come fanno queste persone a fare discorsi lunghi e coerenti ai funerali

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2533 il: 16 Febbraio 2017, 14:03:14 »
Ho ascoltato queste parole e mi son venuti i brividi:
"Un pensiero particolare va alla Guardia di Finanza. Grazie per avere ascoltato un urlo di disperazione di una madre che non poteva accettare di vedere suo figlio perdersi ed ha provato con ogni mezzo di combattere la guerra contro la dipendenza prima che fosse troppo tardi".
Parole durissime, come se la guerra che stava combattendo fosse contro suo figlio.
Lei non poteva accettare? La prima cosa che dobbiamo far sentire loro è che li accettiamo anche se secondo noi sbagliano...
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2017/02/15/ragazzo-suicida-striscione-non-muore-chi-vive-nel-cuore-_2adc8ccb-5177-440f-86ba-040505754022.html

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2534 il: 16 Febbraio 2017, 14:08:07 »
Non so... Boh... Sarà stata scioccata... A volte per lo shock si hanno atteggiamenti strani... Anche di parlare molto e dire cose senza essersi prima rese conto della situazione

 


Privacy Policy - Cookie Policy