Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364755 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #2385 il: 01 Febbraio 2017, 14:42:52 »
Ma si guarda Francesca,  anche a me è "capitato". Ero in un periodo un po' down, non avevo voglia di uscire con nessuno, mi vedevo brutta, lo ricordo come un momento decisamente di cacca. Poi una mia amica mi ha convinta ad uscire coi suoi amici.... Ed eccolo lì. Ma era fidanzato, ma proprio impegnato. Però io grazie alla mia amica mi sono inserita in questo bellissimo gruppo  e non è che mi importasse poi molto di lui. Poi a febbraio per il mio compleanno mi ha scritto un biglietto di auguri un po ambiguo e da lì piano piano......
Siamo un pochettino invecchiati entrambi da allora, ma il suo abbraccio per me è ancora la cosa più calda in assoluto!
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2386 il: 01 Febbraio 2017, 14:53:38 »
Io mi ricordo che la prima volta che lo vidi ero al mare e ricordo nettamente che fu colpo di fulmine, avevo 15 anni e mi ricordo che pensai subito e' lui! Caratterialmente siamo molto molto simili, taciturni e introversi entrambi, ci piacciono le stesse cose e poi io ho una fiducia cieca in lui, so che in qualsiasi momento lui c'e', so che non mi farebbe mai soffrire.Cmq gli uomini ,rispetto a noi donne, invecchiando migliorano😜😜😜😜😜

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2387 il: 01 Febbraio 2017, 14:57:43 »
Non so se sono fatta per la vita di coppia, ho sempre pensato di no...mi reputo troppo strana e non so se qualcuno mi potrebbe sopportare tutti questi anni... Certo è che sarebbe molto bello avere qualcuno che ti conosca veramente e ti ami per ciò che sei...
Credo di averlo provato nel passato e spero di riprovarlo nel futuro, anche se mi sembra un'eventualita' fantascientifica

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2388 il: 01 Febbraio 2017, 14:59:35 »
Sì gli uomini migliorano, mortacci loro..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2389 il: 01 Febbraio 2017, 15:03:09 »
Ma si Fra, vedrai che arriva :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2390 il: 01 Febbraio 2017, 15:06:14 »
Boh...

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Roba da mamme
« Risposta #2391 il: 01 Febbraio 2017, 15:18:32 »
Noi in Trentino con Sirio già 2 volte, ma sempre d'inverno quest'anno volevo andarci d'estate per fare trekking che di solito facciamo qui sul Bergamasco.

Ma come la tua amica???? però sono sicura che non l'ha fatto con brutti intenti, le sarà scappato :P

Si si le è scappato ma intanto ha rovinato il regalo!! ahahahahaha

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Roba da mamme
« Risposta #2392 il: 01 Febbraio 2017, 15:20:00 »
Siamo un pochettino invecchiati entrambi da allora, ma il suo abbraccio per me è ancora la cosa più calda in assoluto!

Mi hai fatto commuovere Sabri...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #2393 il: 01 Febbraio 2017, 17:35:24 »
Be' vi racconto. Io persa dietro 'sto maestro di basket al liceo, e lui invece innamorato perso di una sua bellissima compagna di classe. Un pomeriggio lui mi telefona e mi chiede di vederci di lí a poco. Io mi faccio mille castelli in aria, mi precipito e lui passa due ore a confidarsi che le vuole bene ma lei no, e tutta una storia così. Non sapevo se strozzarlo o cosa... L'unica cosa che son riuscita a dirgli? "Be', ma allora dai, lei non ti merita!"
Poi ho avuto costanza, mi son tenuta sulle mie, ma con l'aiuto del suo migliore amico alla fine ce l'ho fatta!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Roba da mamme
« Risposta #2394 il: 01 Febbraio 2017, 17:54:00 »
Ciao, donne,
oggi è una bella giornata perché festeggio 25 anni di matrimonio. Più di metà della mia vita.
La cosa bella è che ci amiamo e abbiamo ancora voglia di progettare futuro insieme.
Volevo dirvelo, perché so che non siamo gli unici ma, in un mondo che corre veloce, il tempo fedele dedicato l'uno all'altra è terreno speciale perché crescano buoni frutti.
Prima di San Valentino, un augurio di gioia per tutti quelli che si amano. :smileys_0244:


"Il più bello dei mari è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto."

Nazim Hikmet

Un grande abbraccio Maria con gli auguri più cari per questo vostro meraviglioso traguardo...
Buon cammino...


 :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2395 il: 01 Febbraio 2017, 17:59:36 »
ChiaraMamo!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #2396 il: 01 Febbraio 2017, 18:02:21 »
Quanto romanticismo!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2397 il: 01 Febbraio 2017, 18:03:04 »
Maria che fai di bello stasera?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2398 il: 01 Febbraio 2017, 19:02:04 »
Maria che fai di bello stasera?

Spero che finalmente vedrò mio marito, ma non so se sarà abbastanza sveglio per conversare a cena in un ristorantino romantico prenotato giù in città... è uscito di casa alle sei e mezza per andare a lavorare in Emilia...
Veramente dovremmo anche decidere se farci o no al più presto un viaggettino. Cinque anni fa fu super: una settimana in Kenya, con un safari meraviglioso nel Masai Mara. 'Sto giro non abbiamo ancora organizzato nulla, e non siamo andati nemmeno al mare da soli per i suoi cinquant'anni...
Noi si va sempre fuori a cena per gli anniversari. Solo noi due. Oppure a volte faccio io delle cenette.
Sabato invece ho organizzato a casa un festeggiamento familiare, cena in piedi con figli fratelli sorelle nipoti genitori e testimoni di nozze, preceduto da una Messa celebrata nella cripta della nostra meravigliosa chiesetta dal don che ci sposò.
Noi scegliemmo di celebrare quello che per noi allora era un sacramento, della potenza del quale ci siamo accorti cammin facendo, cercando sempre di coltivare la fede. Ho letto le letture della prossima prefestiva: sbalorditivamente in tema e assolutamente impegnative.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2399 il: 01 Febbraio 2017, 19:11:11 »
Bello!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy