Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2295 il: 31 Ottobre 2016, 16:03:40 »
Mamme vi chiedo un consiglio.
Come ogni autunno ho capelli un po' fragili, e per questo il mio parrucchiere mi da un prodotto specifico. Quest'anno però oltre ai capelli fragili noto che anche le unghie delle mani sono messe così così.......io di certo non sono brava perchè non le proteggo un gran che, visto che non metto i guanti per lavare piatti o fare mestieri (solo per il giardinaggio).......sto usando uno "smalto" curativo della L'Oreal, ma è un paliativo.
Avete un buon prodotto da consigliarmi per rafforzare le unghie? grazie  :D


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2296 il: 31 Ottobre 2016, 16:06:39 »
Mamme vi chiedo un consiglio.
Come ogni autunno ho capelli un po' fragili, e per questo il mio parrucchiere mi da un prodotto specifico. Quest'anno però oltre ai capelli fragili noto che anche le unghie delle mani sono messe così così.......io di certo non sono brava perchè non le proteggo un gran che, visto che non metto i guanti per lavare piatti o fare mestieri (solo per il giardinaggio).......sto usando uno "smalto" curativo della L'Oreal, ma è un paliativo.
Avete un buon prodotto da consigliarmi per rafforzare le unghie? grazie  :D

Silvia, Bioscaline compresse, rafforza sia capelli che unghie. Io non l'ho mai usato ma una mia amica fa il trattamento e dice che è ottimo come prodotto. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2297 il: 31 Ottobre 2016, 16:11:43 »
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2298 il: 31 Ottobre 2016, 16:20:06 »
Grazie Francy  :-*


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2299 il: 31 Ottobre 2016, 16:30:44 »
Io avevo unghie distrutte dopo aver tolto il gel un paio di anni fa, avevo provato di tutto ,anche uno smalto che poi smalto non e' comprato in farmacia della bionike ma non serv' a nulla. Poi ho comprato dalla upim uno smalto per unghie fragili ,un indurente della essence e spesi pochissimo sui 3 euro ma con risultati ottimi.Se no da Sephora hanno uno smalto ottimo un po piu' caro della Hansen anche quello ottimo. Poi ogni sera metti in un pentolino un pochino di olio d'oliva e una goccia di succo di limone fai intiepidire e ci metti in ammollo le unghie per 5 minuti, poi tiri fuori e le massaggi. Funziona fantasticamente, naturale e a costo zero. Per I capelli in erboristeria compra dell' olio di jojoba e una volta a settimana ti fai un impacco pre shampoo, piu' lo tieni meglio e'. Poi fai shampoo e vedrai che capelli lucidi e belli. Se no di erbolario ottimo e' l'olio di macassar.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2300 il: 31 Ottobre 2016, 16:33:48 »
Io avevo unghie distrutte dopo aver tolto il gel un paio di anni fa, avevo provato di tutto ,anche uno smalto che poi smalto non e' comprato in farmacia della bionike ma non serv' a nulla. Poi ho comprato dalla upim uno smalto per unghie fragili ,un indurente della essence e spesi pochissimo sui 3 euro ma con risultati ottimi.Se no da Sephora hanno uno smalto ottimo un po piu' caro della Hansen anche quello ottimo. Poi ogni sera metti in un pentolino un pochino di olio d'oliva e una goccia di succo di limone fai intiepidire e ci metti in ammollo le unghie per 5 minuti, poi tiri fuori e le massaggi. Funziona fantasticamente, naturale e a costo zero. Per I capelli in erboristeria compra dell' olio di jojoba e una volta a settimana ti fai un impacco pre shampoo, piu' lo tieni meglio e'. Poi fai shampoo e vedrai che capelli lucidi e belli. Se no di erbolario ottimo e' l'olio di macassar.

olio di jojoba me lo segno, grazie Dani!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2301 il: 31 Ottobre 2016, 16:44:49 »
Io ho una fissa per capelli,faccio incetta di shampii, balsami, creme ,olii . Ottimo e' anche l'olio dicocco in alternativa a quello di jojoba oppure per rinforzare si puo' fare una maschera pre shampoo mischiando un po di olio d'oliva, miele e yogurth .

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2302 il: 31 Ottobre 2016, 18:56:45 »
Grazie mille dani per tutti i suggerimenti, mi interessano tutti specie quello del pentolino con olio e succo di limone per le unghie  ;D


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2303 il: 31 Ottobre 2016, 19:47:31 »
Provalo vedrai che in poco tempo le unghie si rinforzeranno😘

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2304 il: 31 Ottobre 2016, 20:50:44 »
Maggie si e' mangiata le caramelle di Halloween con la carta, per la precisione gelatine alla frutta. Mi devo preoccupare per la carta?😤😤😤😤😤

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2305 il: 31 Ottobre 2016, 21:35:12 »
Ahahahahah Maggie buone le gelatine alla frutta  :laugh:
Dani magari non succede niente per la carta... ti ricordi quando Golia (mi sembra fosse lui) si è mangiato un sacchettino di fonzies? Chiuso....mangiato tutto....


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #2306 il: 31 Ottobre 2016, 21:41:46 »
Dani guarda il lato positivo
Vorrà dire che appena farà la cacca la troverai già nel sacchetto
Certo che veramente santo cielo
Sciaooooo


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2307 il: 31 Ottobre 2016, 21:59:38 »
E' tremenda!!!!! Avevo in mano il cestino pieno di caramelle per darle ai bimbi che erano arrivati, lei mi e' saltata addosso, con il muso ha spinto il cestino, le caramelle sono cadute e lei se le e' pappate in un nano secondo, poi non contenta ha rubato una buccia di mandarino dal piatto e giu' anche quella.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2308 il: 31 Ottobre 2016, 22:26:36 »
Scherzetto!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2309 il: 01 Novembre 2016, 18:36:15 »
Silvia hovisto le foto del raduno che hai postato, e' Martina quella ragazza accucciata e poi in un'altra foto con in braccio un golden? Immagino di si, ti assomiglia molto ed e' veramente molto bella, complimenti!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy