Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364726 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2265 il: 28 Ottobre 2016, 11:23:13 »
In realta' I jeans stracciati andavano di moda anche negli anni 80! :-P

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

oK stracciati ma così è un obbrobrio sembra proprio che ti manchi la pecunia per comprarli interi





Aaron Barbara&Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2266 il: 28 Ottobre 2016, 11:27:15 »
uahuahuah Mauro  :laugh: :laugh: :laugh:
Uuuhhhh, le Clark...........me le ricordo benissimo, all'epoca ne circolavano un sacco.........ma sapete che ci sono ancora? non credevo, ma poi le ho viste da Gonzato  :P


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #2267 il: 28 Ottobre 2016, 11:42:24 »
uahuahuah Mauro  :laugh: :laugh: :laugh:
Uuuhhhh, le Clark...........me le ricordo benissimo, all'epoca ne circolavano un sacco.........ma sapete che ci sono ancora? non credevo, ma poi le ho viste da Gonzato  :P

Ma Silvia, scherzi? Tutto torna, Lapo le ha volute già un paio di anni fa. E le Dr.Marteeens, parliamone....
Tranquille, onn si butta via nulla perché tutto torna ciclicamente.
Spero vivamente che non tornino pure i jeans vita alta in cui si strizzava dentro il maglione dolcevita perché, abituata ora a quelli vita bassa, sono di una scomodità totale.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2268 il: 28 Ottobre 2016, 11:49:00 »
Ma Silvia, scherzi? Tutto torna, Lapo le ha volute già un paio di anni fa. E le Dr.Marteeens, parliamone....
Tranquille, onn si butta via nulla perché tutto torna ciclicamente.
Spero vivamente che non tornino pure i jeans vita alta in cui si strizzava dentro il maglione dolcevita perché, abituata ora a quelli vita bassa, sono di una scomodità totale.

Io adoro i pantaloni a vit alta, ma io sono sempre stata fuori dal coro se non fosse che a 14 anni pretesi gli zatteroni alla spice girls! Oh mamma che brutte che erano quelle scarpe!!  em_052
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2269 il: 28 Ottobre 2016, 11:54:15 »
Io i pantaloni a vita bassa li sopporto poco.....ne ho alcune paia, non bassissima, ma "poco bassa"........ma mi trovo molto più a mio agio con i pantaloni a vita alta (normale, diciamo). Ma senza il dolcevita infilato dentro  ^-^ :biggrin:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #2270 il: 28 Ottobre 2016, 12:10:18 »
Io adoro i pantaloni a vit alta, ma io sono sempre stata fuori dal coro se non fosse che a 14 anni pretesi gli zatteroni alla spice girls! Oh mamma che brutte che erano quelle scarpe!!  em_052
Anche io ho avuto gli zatteroni!!! ..orribili davvero!!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #2271 il: 28 Ottobre 2016, 12:11:35 »
uahuahuah Mauro  :laugh: :laugh: :laugh:
Uuuhhhh, le Clark...........me le ricordo benissimo, all'epoca ne circolavano un sacco.........ma sapete che ci sono ancora? non credevo, ma poi le ho viste da Gonzato  :P

Quoto Vale, mio marito e e miei figli tutti desert boots, marche migliori, perché le originali fanno male ai piedi!
Il problema è che allora ce le mettevamo proprio tutti...

oK stracciati ma così è un obbrobrio sembra proprio che ti manchi la pecunia per comprarli interi
Aaron Barbara&Mauro

Be', guarda, ormai è una battaglia trovare jeans carini ma "interi"! L'ultima volta che sono andata (per me, mica per mia figlia!) ho chiesto di poter spendere i soldi per la tela jeans, mica per i buchi!!!

Ma Silvia, scherzi? Tutto torna, Lapo le ha volute già un paio di anni fa. E le Dr.Marteeens, parliamone....
Tranquille, onn si butta via nulla perché tutto torna ciclicamente.
Spero vivamente che non tornino pure i jeans vita alta in cui si strizzava dentro il maglione dolcevita perché, abituata ora a quelli vita bassa, sono di una scomodità totale.

Tornano, tornano... Anzi son già tornati! Però adesso il tessuto elasticizzato dei jeans consente vestibilità migliori rispetto agli strizzaddome di una volta!
In quanto a quegli scarponi neri con le cuciture gialle, parliamone: allora meglio i miei mocassini di un tempo...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2272 il: 28 Ottobre 2016, 13:20:26 »
Anche mio figlio si e' voluto comprare le Clark

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #2273 il: 28 Ottobre 2016, 13:39:16 »
Anche mio figlio si e' voluto comprare le Clark

A me quello che fa ridere è che loro non ci credono che è roba dei tempi nostri. Quando mio figlio chiese le dr Marteens ci mise dieci minuti a spiegarmi com'erano fatte queste scarpe tanto moderne e alla moda. Ci manca solo il bomber e l'henry loyd e siamo a posto. Che poi era roba che teneva un freddo boia.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #2274 il: 28 Ottobre 2016, 13:44:55 »
A me quello che fa ridere è che loro non ci credono che è roba dei tempi nostri. Quando mio figlio chiese le dr Marteens ci mise dieci minuti a spiegarmi com'erano fatte queste scarpe tanto moderne e alla moda. Ci manca solo il bomber e l'henry loyd e siamo a posto. Che poi era roba che teneva un freddo boia.
Vero! ..anche Alice per spiegarmi come erano fatte le dr Marteens.si è impegnata...quando le ho detto.che le conoscevo non ci credeva ..il bomber!!!! Oddio che ricordi..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2275 il: 28 Ottobre 2016, 13:47:43 »
Ragazze non ridete ma io adoro gli anfibi Dr Marteens, se avessi il coraggio me li comprerei bordeaux!!!!😆😆😆😆

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Roba da mamme
« Risposta #2276 il: 28 Ottobre 2016, 13:53:08 »
Comunque io il bomber ce l'ho ancora!!! Invece aiutatemi... non ricordo i davantini!!!! Urge foto!!!


Katy, Franco e Pato


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Roba da mamme
« Risposta #2277 il: 28 Ottobre 2016, 14:15:24 »
Io metto i Dr marteens di mia figlia. La stordita li ha voluti in vernice e le fanno venire le vesciche   ::)   Considerato quello che li abbiamo pagati...li porto io con i jeans    :D
Il davantino con colletto in pizzo lo portavo anch'io. Che orrore!
Che dire delle pettinature corte sopra e con la coda più lunga sopra? Da brivido    :-X   E le spallone imbottite che più imbottite non si può?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #2278 il: 28 Ottobre 2016, 14:28:23 »
Ragazze non ridete ma io adoro gli anfibi Dr Marteens, se avessi il coraggio me li comprerei bordeaux!!!!😆😆😆😆

Ehi, giù in cantina ho le dr.marteens ancora perfette di Lapo, bordeaux, pensavo giusto di metterle io che non le ho mai avute in gioventù. Non me le potevo permettere... :o

È vero, le spalline che si aggiungevano sotto ai maglioni...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2279 il: 28 Ottobre 2016, 14:40:49 »
Ma io più che gli scarponi stringatoni ricordo le scarpe da barcaaaa! Le avevo blu, ma vi ricordate quelle per esempio di tre colori, azzurro bianco e rosso?
Che poi, chi è che aveva la barca?

 


Privacy Policy - Cookie Policy