Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364844 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2025 il: 06 Ottobre 2016, 20:05:32 »
Piccolo sondaggio tra chi ha figli adolescenti:quanti dei vostri figli tengono il cell senz suoneria in modalita'silenziosa.? Io oggi ho avuto un istinto omicida😤😤😤😤😤 sostiene che il cell con la suoneria e' da sfigati.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #2026 il: 06 Ottobre 2016, 20:32:44 »
Dani ahah anche Alice a volte..lo fa perchè dice che almeno non disturba noi.. ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #2027 il: 06 Ottobre 2016, 21:34:25 »
Piccolo sondaggio tra chi ha figli adolescenti:quanti dei vostri figli tengono il cell senz suoneria in modalita'silenziosa.? Io oggi ho avuto un istinto omicida😤😤😤😤😤 sostiene che il cell con la suoneria e' da sfigati.

Dani, ma che domande...tutti gli adolescenti lo tengono silenzioso, da sempre. Se non altro il mio grande ha la buona creanza o di rispondere oppure di richiamare appena vede che avevo chiamato. Quello di mezzo è una pazzia, non risponde mai, non sente, non ha visto, non si è accorto... 

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Roba da mamme
« Risposta #2028 il: 06 Ottobre 2016, 21:56:26 »
Piccolo sondaggio tra chi ha figli adolescenti:quanti dei vostri figli tengono il cell senz suoneria in modalita'silenziosa.? Io oggi ho avuto un istinto omicida sostiene che il cell con la suoneria e' da sfigati.

Confermo... è da sfigati a detta di diversi giovini


Katy, Franco e Pato


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2029 il: 06 Ottobre 2016, 23:43:21 »
Confermo... è da sfigati a detta di diversi giovini


Katy, Franco e Pato

Ma perché??
Ehuehu

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Roba da mamme
« Risposta #2030 il: 07 Ottobre 2016, 08:04:52 »
Ma perché??
Ehuehu

Non c'è un motivo... ma è così


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2031 il: 07 Ottobre 2016, 09:38:37 »
Vedi...chi prima chi dopo. Poi devo dire che io come dice il marito sono cricca dentro e, rispetto a molte mamme che vedo in giro, ho un'altra impostazione e sono pure bravi rispetto a molti altri. Probabilmente per loro sono rompipalle, però che ti costa mettere le cose da lavare nella cesta invece che per terra o i calzini dritti invece che rigirati? Sono piccole cose che però a me farebbero risparmiare del tempo.
Poi quando ci sono ovviamente se ne approfittano, ma nelle occasioni in cui sono stati soli devo dire che si comportano bene, ma secondo me è comunque giusto dirglielo.

Vale...clonate pure io e te  :laugh: anche mio marito dice che io sono crucca dentro........e lui che lo dovrebbe essere, visto che è altoatesino, non lo è penniente (come dice Fra  :laugh:^-^ ^-^
Aaaahhhhh i calzini girati quanto fastidio mi danno...........e in certi casi repetita NON iuvant.........e devo continuare a ripetere  :-\


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2032 il: 07 Ottobre 2016, 09:41:22 »
Piccolo sondaggio tra chi ha figli adolescenti:quanti dei vostri figli tengono il cell senz suoneria in modalita'silenziosa.? Io oggi ho avuto un istinto omicida😤😤😤😤😤 sostiene che il cell con la suoneria e' da sfigati.

Idem mia figlia........e idem io a volte mi viene da strozzarla...........


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2033 il: 07 Ottobre 2016, 09:42:01 »
Non c'è un motivo... ma è così


Katy, Franco e Pato

Ah ecco..

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #2034 il: 07 Ottobre 2016, 10:45:04 »
Certo che...i genitori a volte sono peggio dei figli. Ieri riunione di inizio anno del liceo. Io e la mia amica (i ragazzi sono in classe insieme dall'asilo anche se ora non si frequentano più del dovuto) siamo state ingabbiate come rappresentanti di classe fin dalla prima liceo. Ok che non c'è un gran da fare al liceo, ma ai consigli di classe devi andare e tenere un minimo le fila del discorso. Ci siamo per forza andate ieri con la precisa ottica di dimetterci e lo abbiamo detto chiaramente. OMERTA' assoluta, nessuna altra vittima sacrificale, non siamo riuscite a mollare. Io ho accettato solo a patto che mi GARANTISCANO che l'anno prossimo sono libera. E che palle.
Peraltro metà dei genitori lo scorso anno li abbiamo dovuti rincorrere per farci dare una mail o recapito telefonico e la scuola, che li ha, non li può dare per la privacy.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2035 il: 07 Ottobre 2016, 11:04:05 »
ahahah Vale, scusa se rido, ma ci avrei scommesso  ^-^
Forza dai, tieni duro  ;D


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2036 il: 07 Ottobre 2016, 11:09:14 »
Io sono rappresentante da due anni e entrambe le volte il giorno dell'elezione eravamo 6 mamme su 28. Quest' anno la riunione e' il 27 e ho deciso di adeguarmi e non vado . Per il resto su 28 ragazzi io ho la mail e iltel di 3/4 per il resto nongliene frega nulla a nessuno salvo quando ti trovi dei prof. Allucinanti ,alloranon si sa come tutti riescono a trovare il mio cell e a tempestarmi di telefonate. Mi sono dimessa ad aprile e non intendo farla piu'.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2037 il: 07 Ottobre 2016, 11:13:00 »
dal punto di vista contatti.........noi mamme invece abbiamo il nostro gruppo whatsapp, che ho creato io, e ci sentiamo regolarmente, anche per dubbi o consigli e ci confrontiamo abbastanza. In classe sono solo 17, quindi capisco che sia più facile, ma i ragazzi sono fortunati perchè sono molto uniti ed affiatati.


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #2038 il: 07 Ottobre 2016, 12:02:37 »
Devo dire che per ora le "mie mamme" sono state brave: abbiamo già gruppo wathsapp, mail e quasi tutte hanno dato la quota per fondo cassa. Speriamo continuino così!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2039 il: 07 Ottobre 2016, 13:27:26 »
Vale, mettitela via che lo sarai anche l'anno prossimo! (Sono altamente sollevata, da questo punto di vista, perché ho fatto a tempo a uscire dalla rappresentanza di classe prima dell'era WhatsApp!!!).
Ragazze, cosa non si fa per i figli. Stamattina sono andata a prendere le scatoline e il nastro per i confetti di laurea (non lo sapevo ma usano così, mi dovrò applicare alla confezione), poi sono andata a Padova dove ho ho ordinato una crostata di frutta per il rinfresco, così la prossima settimana la vado a prendere subito dopo la proclamazione e la porto direttamente nella sala dove festeggeremo. Sarà una sorpresa. Mia figlia ha chiesto a un istituto religioso un locale dove si può stare anche in tanti, perché naturalmente ha invitato mezzo collegio. Per fortuna al catering ci pensa mio suocero che è nel giro. Poi son tornata in autostrada e sono andata a comprare prosecco e bibite. Mancano solo tovaglie e bicchieri e poi dovremmo essere a posto... Ovviamente mia figlia  non ha molto tempo per contribuire perché sta pensando alla stampa, all'esposizione e contemporaneamente ha iniziato le lezioni della magistrale. Ah, no, mi manca anche la corona d'alloro! Ma per quella sfronderò le siepi qui in giardino!

 


Privacy Policy - Cookie Policy