Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364928 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2010 il: 03 Ottobre 2016, 13:17:44 »
Ecco, brava! Una risposta giustissima!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2011 il: 03 Ottobre 2016, 14:16:53 »
Ah ah apperò, Tanya, Alice non scherza niente  :laugh: bella risposta comunque.........Martina non me lo ha ancora chiesto..... ::)
Maria penso anch'io che sia un po' di stanchezza..... :-\ .........per la torta, grazie, ma se non avessi messo il lievito sarebbe venuta un mattone....... ^-^


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #2012 il: 03 Ottobre 2016, 14:25:16 »
Ultimamente ho rivisto "ma come ti vesti" e mi sono resa conto che se qualcuno li chiamasse per me non mi stupirei!!!!
Ormai ho capito che il mio stile è questo, non ce la faccio a vestirmi in altro modo se non sportiva ( credo di essere sempre in ordine, non giro prioprio in pigiama ecco) sicuramente è perchè non ho l'obbligo di andare in ufficio e di avere incontri di lavoro, però è anche vero che a 43 anni ( ma è da un po' che mi sento così) mi sento sicura di me stessa come non mi sentivo invece a 20. Sempre con ansie su peso, pelle, capelli....che senso di liberazione!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2013 il: 03 Ottobre 2016, 15:03:53 »
Silvia per la lavatrice.. ..per il sugo ...WOW!!!!
..la mia dolce piccolina oggi viene a casa da scuola e mi dice.: Mamma posso marinare la scuola una volta?!?.. ..dolce perchè me lo ha chiesto ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

O che sono cose da chiedere???
Tutto devo "imparare"a tua figlia!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2014 il: 03 Ottobre 2016, 15:05:37 »
Maria qui da noi ci sono mamme che aspettano I figli fuori dalla scuola o dall asilo che sembra debbano sfilare per chissà chi..tacchi trucco gonne capelli sempre fatti...bah! Poi arrivavo io conciata come capitava..una volta sono uscita con il grembiule ancora addosso ...
Le ho detto che adesso è presto.. ..alle medie non si fa! Alle superiori ne riparleremo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Bene... Quindi marinera' senza dirti niente, come tutti

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2015 il: 03 Ottobre 2016, 15:06:16 »
Ah ah apperò, Tanya, Alice non scherza niente  :laugh: bella risposta comunque.........Martina non me lo ha ancora chiesto..... ::)
Maria penso anch'io che sia un po' di stanchezza..... :-\ .........per la torta, grazie, ma se non avessi messo il lievito sarebbe venuta un mattone....... ^-^


Ragazze ma per marinare non si deve chiedere!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #2016 il: 03 Ottobre 2016, 15:27:47 »
Maria qui da noi ci sono mamme che aspettano I figli fuori dalla scuola o dall asilo che sembra debbano sfilare per chissà chi..tacchi trucco gonne capelli sempre fatti...bah! Poi arrivavo io conciata come capitava..una volta sono uscita con il grembiule ancora addosso ...
Le ho detto che adesso è presto.. ..alle medie non si fa! Alle superiori ne riparleremo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Uaahhh....mi sa che siamo clonate...Pure io mi guardo intorno strabiliata quando vado a prendere i ragazzi a scuola.

Sabri, la penso come te ma, allo stesso tempo, mi dico che vado per i 47 e che forse dovrei rivedere un poco il mio look-giorno che, fondamentalmente, consta di jeans e magliette carine, ma da "ragazza". Però io così mi sento davvero a mio agio. Se mi vesto in ghingheri di giorno mi sento tremendamente inadeguata, cosa che invece non capita se mi agghindo per la sera.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #2017 il: 03 Ottobre 2016, 15:28:56 »

Ragazze ma per marinare non si deve chiedere!!
Fra lo so ...solo che il registro on line la frega

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2018 il: 03 Ottobre 2016, 15:34:26 »
Che invenzione diabolica!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #2019 il: 05 Ottobre 2016, 13:42:41 »
Esilarante e verissimo


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #2020 il: 05 Ottobre 2016, 13:47:03 »
Giustissimo, verissimo, divertentissimo.......come l'acqua  :laugh: :laugh: :laugh:


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2021 il: 05 Ottobre 2016, 14:07:49 »
Per me e' stato molto piu' complicato quando Andrea era piccolo fin verso I 12 anni. Poi l'adolescenza e' andata liscia.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #2022 il: 05 Ottobre 2016, 14:54:50 »
Per me e' stato molto piu' complicato quando Andrea era piccolo fin verso I 12 anni. Poi l'adolescenza e' andata liscia.

Vedi...chi prima chi dopo. Poi devo dire che io come dice il marito sono cricca dentro e, rispetto a molte mamme che vedo in giro, ho un'altra impostazione e sono pure bravi rispetto a molti altri. Probabilmente per loro sono rompipalle, però che ti costa mettere le cose da lavare nella cesta invece che per terra o i calzini dritti invece che rigirati? Sono piccole cose che però a me farebbero risparmiare del tempo.
Poi quando ci sono ovviamente se ne approfittano, ma nelle occasioni in cui sono stati soli devo dire che si comportano bene, ma secondo me è comunque giusto dirglielo.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2023 il: 05 Ottobre 2016, 15:04:48 »
Andrea e' stato via un mese da solo e sel'e' cavata benissimo da solo tornato a casa e' tutto un chiamare mammaaa !!!! Mamma!!!! Inizia appena sveglio termina quando s'addormenta e se faccio finta di non sentire chiama fino a che mi sfinisco.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #2024 il: 05 Ottobre 2016, 17:34:31 »
Vedi...chi prima chi dopo. Poi devo dire che io come dice il marito sono cricca dentro e, rispetto a molte mamme che vedo in giro, ho un'altra impostazione e sono pure bravi rispetto a molti altri. Probabilmente per loro sono rompipalle, però che ti costa mettere le cose da lavare nella cesta invece che per terra o i calzini dritti invece che rigirati? Sono piccole cose che però a me farebbero risparmiare del tempo.
Poi quando ci sono ovviamente se ne approfittano, ma nelle occasioni in cui sono stati soli devo dire che si comportano bene, ma secondo me è comunque giusto dirglielo.

Mi sembra giusto

 


Privacy Policy - Cookie Policy