Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 365118 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1920 il: 25 Settembre 2016, 20:21:49 »
Ho preso quello a traino.

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Roba da mamme
« Risposta #1921 il: 25 Settembre 2016, 20:49:50 »
Si é un pò pesante é vero ma poi ti ci abitui....


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1922 il: 25 Settembre 2016, 23:31:14 »
Dyson numBer1




Aaron Barbara&Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1923 il: 27 Settembre 2016, 09:33:43 »
Mi sa che tra non molto dovrò sostituire il mio Miele.......che funziona molto bene devo dire, ma il tubo telescopico ogni tanto si blocca.......mi hanno chiesto euro 80 per sostituirlo  :o :o :o e allora me lo tengo così, finchè dura.........ma pensavo anche di lasciarlo in montagna e quindi per casa comprare aspirapolvere nuovo.........il dyson va bene anche per il parquet?
Dani tu dove l'hai comprato?

Buon giorno donne..........settimana super super super incasinata..........non so da che parte girarmi per cominciare le mille cose da fare  :-\ :P


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1924 il: 27 Settembre 2016, 15:13:21 »
Ciao Silvia l'ho preso da Unieuro, piano piano ci sto prendendo la mano.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1925 il: 27 Settembre 2016, 22:32:16 »
Si Silvia, c'è la spazzola parquet apposita.
Pure io sono in fase critica, non riesco nemmeno a fare la spesa...un disastro. Sto traducendo gli 80 listini delle riviste o sono al computer oppure in macchina a prendere/portare i figli.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1926 il: 28 Settembre 2016, 12:13:29 »
Ok grazie Vale, ma la spazzola parquet è in dotazione in qualche modello, o bisogna comunque prenderla a parte? e gli altri accessori tipo bocchettone divani, lancia etc?


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1927 il: 28 Settembre 2016, 12:14:08 »
Il mio non ha spazzola parquet in dotazione ma quella che ha va benissimo, non riga e ioho parquet in tutta la casa

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1928 il: 28 Settembre 2016, 12:15:57 »
Bene, grazie dani.........ma ha una sola spazzola o qualche accessorio?


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1929 il: 28 Settembre 2016, 12:22:36 »
In dotazione ha lancia, 2 spazzole, una per divani e una per pulire in alto. Come ti ho detto la spazzola che ha pur senza setole nongraffia assolutamente( io ho parquet rovere messo 3 anni fa). Per curiosita' ho cercato sul sito se per il mio modello puoi acquistare a parte la spazzola parquet ma non c'e' nella lista degli accessori da comprare.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1930 il: 28 Settembre 2016, 12:27:47 »
ragazze fatemi capire  :D
 aspira, e nel mentre passa anche lo straccio?
toglie quelle brutte macchie di zampe con sotto della terra, che appena si asciuga sembra un reperto paleolitico? :P


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1931 il: 28 Settembre 2016, 12:37:01 »
No io e Silviastiamo parlando di un aspirapolvere che aspira solo non lava anche. Quello di cui chiedeva Rita e ha Vale aspira e lava

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1932 il: 28 Settembre 2016, 12:37:08 »
Antonio non saprei proprio.........ma credo che il dyson sia un aspirapolvere normale......
Dani, posso chiederti che modello hai comprato, e quanto lo hai pagato? solo se ti va......


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1933 il: 28 Settembre 2016, 12:42:10 »
No io e Silviastiamo parlando di un aspirapolvere che aspira solo non lava anche. Quello di cui chiedeva Rita e ha Vale aspira e lava

grazie Dani
il pezzo in aggiunta alla folletto, quello che lava, costa 600 cartoni, manco morto lo compro.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1934 il: 29 Settembre 2016, 07:43:00 »
Buongiorno, donne, ora preparo la crostata per stasera: viene a cena per la prima volta il fidanzato di mia figlia. Accompagno la torta a una crema pasticcera fatta, su consiglio di Mamma Orsa, con la farina di riso. Faccio anche un'altra torta alle pere e un megaragù per domani: mio figlio ha organizzato un pranzone a sorpresa per i cugini gemelli neodiciottenni... Maebh ha "assaggiato" una delle salsicce che stavo facendo scongelare e dev'esserle piaciuta perché non l'ha avanzata!

 


Privacy Policy - Cookie Policy