Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 365106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Roba da mamme
« Risposta #1890 il: 21 Settembre 2016, 08:27:40 »
Ciaoooo, tornati oggi a casa alle 14, sull'aereo non ho chiuso occhio, disfatte valigie ,penso di farmi una doccia visto che era da ieri mattina che non mi lavavo e invece non c'era l'acwua per un guadto , l'hsnno ridata stasera alle 19 e ora stavo stendendo la prima lavatrice e sul muro del terrazzo tra infissi e finestra c'era uno scorpione, non sapevo che fare, chiato il marito che a scopate lo ha buttato giu dal terrazzo. Mi fanno schifo, poi sono velenosi, e' la prima vta che mi capita di vederne uno ed era anche grosso. Mi siete mancate!!!😘😘😘😘
eheh io abito in campagna e a casa mia trovo scorpioni un giorno sì ed uno no. Sono timidi per natura non fanno del male certo se uno ci mette il dito sopra immagino pungano ma non sono pericolosi (quelli che si trovano da noi in Italia).. io li faccio scivolare in uno vasetto vuoto dello yogurt e poi li metto fuori  ;)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Roba da mamme
« Risposta #1891 il: 21 Settembre 2016, 09:15:07 »
Bentornata Dani! :-*


@Forza Vale... stai attraversando gli anni più impegnativi riguardo il dividersi tra gli impegni sportivi, ludici dei figlioli... coraggio! :-*   Ci sono passata anch'io ma ora li ricordo comunque con dolcezza... ^-^
Complimenti a Iacopo!






staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1892 il: 21 Settembre 2016, 12:52:07 »
Bentornataaaaaaaaaa dani  :-*
Forza Vale, ce la puoi fare  ;D e complimenti a Jacopo!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1893 il: 23 Settembre 2016, 13:31:13 »
Stiamo mangiando i pasticcini per festeggiare la fine degli esami di mia figlia, il mese prossimo c'è la laurea triennale!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1894 il: 23 Settembre 2016, 14:33:47 »
Una domanda: ma voi non siete stanche? Intendo un po' più del solito. Io ho un sonno che mi addormenterei ogni momento. Sarà la ripresa degli impegni, le alzate presto, il clima... Boo ho già bisogno di un ricostituente!!!😱😱😱😱😱
Sabrina e Ambra



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1895 il: 23 Settembre 2016, 14:59:18 »
Una domanda: ma voi non siete stanche? Intendo un po' più del solito. Io ho un sonno che mi addormenterei ogni momento. Sarà la ripresa degli impegni, le alzate presto, il clima... Boo ho già bisogno di un ricostituente!!!😱😱😱😱😱
Sabry io si...ma non faccio testo... ..solitamente con il cambio stagione qualcosa si puo prendere tipo polase o multicentrum..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1896 il: 23 Settembre 2016, 15:58:31 »
Sabry, sarà il cambio stagione... A me invece quest'aria limpida e più fresca mi dà vitalità... È la mia stagione, il mese in cui sono nata, quello che preferisco in assoluto.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1897 il: 23 Settembre 2016, 17:18:48 »
Idem amo l'autunno, in primavera invece lo sento tantissimo.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1898 il: 23 Settembre 2016, 17:33:55 »
Secondo me devo aspettare il freschetto, per ora questo clima indeciso mi sta buttando giù!
Sabrina e Ambra



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1899 il: 23 Settembre 2016, 18:33:40 »
Una domanda: ma voi non siete stanche? Intendo un po' più del solito. Io ho un sonno che mi addormenterei ogni momento. Sarà la ripresa degli impegni, le alzate presto, il clima... Boo ho già bisogno di un ricostituente!!!😱😱😱😱😱

Tranquilla, lo siamo tutte. Per fortuna, se non altro, sono riuscita a prendere il giro della sveglia all'alba. Però la sera sono in coma.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1900 il: 23 Settembre 2016, 19:27:15 »
Io non so se ho da smaltire ancora il fuso orario ma sono 2 pomeriggi che mi siedo un attimo sul divano e mi abbiocco seduta stante.

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Roba da mamme
« Risposta #1901 il: 23 Settembre 2016, 21:07:18 »
Ciao Dani bentornata!                                                                                                                                        Mamme,ho appena visto la pubblicità di Rowenta clean&steam,che aspira e pulisce con il vapore. Qualcuno la conosce? Nella pubblicità naturalmente c'è un golden....
Rita e Bella

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1902 il: 23 Settembre 2016, 23:40:47 »
Ciao Dani bentornata!                                                                                                                                        Mamme,ho appena visto la pubblicità di Rowenta clean&steam,che aspira e pulisce con il vapore. Qualcuno la conosce? Nella pubblicità naturalmente c'è un golden....

IO! L'ho preso prima delle vacanze, uno per casa è uno per la montagna. Mi pare che valga decisamente la spesa e fa il suo lavoro. È un poco pesante, ma risolve bene. Certo non lo usi tutti i giorni, ma decisamente pratico e meglio del micio. Inspiegabilmente aspira davvero lo sporco che, nonostante vada a vapore, resta dentro al contenitore ma asciutto. È però buona norma dare prima una passata con la scopa.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1903 il: 24 Settembre 2016, 01:29:33 »
Guardavo la pubblicità proprio ieri, devo dire che mi piace
ma se come tu dici Vale, che devo passare la scopa prima, che senso ha ?
che mi fa fare il lavoro due volte?
Ma quanti piccioli ci vogliono?


Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Roba da mamme
« Risposta #1904 il: 24 Settembre 2016, 06:58:11 »
Prezzo circa €249, però nelle recensioni dicono,come dice anche Vale,che è un po' pesante.
Rita e Bella

 


Privacy Policy - Cookie Policy