Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364829 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1860 il: 16 Settembre 2016, 12:52:10 »
Sarà a maggio, c'è tempo.... Per imparare le canzoni...😜😜

Tanya sono sicura che tua figlia lo conosce, l'unica canzone che praticamente ha fatto (😜)  ogni tanto si sentiva in giro quest'estate. Noi abitiamo vicino alla sede di radio deejay e in primavera mi ha fatto stare fuori dalla radio perchè c'era lui intervistato da Cattelan.  non l'abbiamo visto, ma Cattelan sì e devo dire che abbiamo apprezzato lo stesso!!

Si MAria andiamo noi due. La accompagno sempre io ai concerti siamo state da VIoletta due volte (😱😱) e a quello degli One  Direction.  Mi diverto un sacco ad andare con lei!!!
Gliel ho appena chiesto..sua risposta.."sii quel figo li".. ..comunque anche io mi diverto ad accompagnarla! Sabry anche a me è toccata Violetta due volte..una a Padova e una all.arena..alla fine mi sono divertita ..un altra volta l ho accompagnata per un autografo a vedere Lodovica Comello l amica di Violetta..mi ricorda me quando sognavo per I Take That ..
Lei poi mi ha accompagnato a vedere Biagio Antonacci e dice.che pensava peggio ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1861 il: 16 Settembre 2016, 13:07:11 »
Sarà a maggio, c'è tempo.... Per imparare le canzoni...

Tanya sono sicura che tua figlia lo conosce, l'unica canzone che praticamente ha fatto ()  ogni tanto si sentiva in giro quest'estate. Noi abitiamo vicino alla sede di radio deejay e in primavera mi ha fatto stare fuori dalla radio perchè c'era lui intervistato da Cattelan.  non l'abbiamo visto, ma Cattelan sì e devo dire che abbiamo apprezzato lo stesso!!

Si MAria andiamo noi due. La accompagno sempre io ai concerti siamo state da VIoletta due volte () e a quello degli One  Direction.  Mi diverto un sacco ad andare con lei!!!

Che bello, vengo a trovarti e mi porti in via Massena 2 a salutare i miei miti Diego e La Pina!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1862 il: 16 Settembre 2016, 13:14:11 »
Silvia io credo che anche all'amica di MArtina piaccia HArry, di solito è lui ad attrarre le preferenze.
Vedi TAnya. Che ti dicevo? Lo conosce!

Maria, quando vuoi. Ogni tanto qualcuno lo vedo.
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Roba da mamme
« Risposta #1863 il: 16 Settembre 2016, 14:58:57 »
Sì Fede, è stata una settimana a Salamanca con la sua classe e i suoi prof di spagnolo e geografia e hanno seguito un corso intensivo, oltre a divertirsi un sacco  :laugh: tornano domani sera tardi.........

Anche Alice torna domani sera..... saranno mica insieme?!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1864 il: 19 Settembre 2016, 21:40:37 »
Aggiornamento. Entrambi i ragazzi hanno 'bigiato' per le rispettive destinazioni sportive. Lapo è andato, autonomo, a Ravenna con i suoi compagni di club. È partito giovedì sera, si è divertito, ma non si è qualificato.
Jacopo invece è partito giovedì mattina e ha quindi saltato sue giorni. Io l'ho raggiunto a Ravenna venerdì sera. Lui è andato benissimo e anche se non erano molti partecipanti nella sua categoria ha vinto il secondo giorno è fatto 2do sui tre giorni. Era raggiante anche perché la gara era decisamente al di sopra della loro portata e non speravamo in un risultato decente. Inoltre si è divertito con i compagni di scuderia e...domenica abbiamo preso una quantità di acqua imbarazzante.
Ora si torna a scuola.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1865 il: 19 Settembre 2016, 21:45:53 »
Anche Alice torna domani sera..... saranno mica insieme?!

Non credo......nessuna Alice in classe di Martina  ^-^ ma probabilmente stesso volo. Ha preso Madrid Bergamo delle 18,30?

Argh Vale...quantità imbarazzante di pioggia? sigh


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1866 il: 19 Settembre 2016, 22:19:22 »
Si Silvia. Io all'andata ho preso acqua pazzesca da Modena fino ad Arezzo e poi ha diluviato fino a sera. Proprio a secchiate. A Jacopo è andata bene perché la sua gara l'aveva fatta alla mattina e non pioveva ancora. Sabato bello, caldo e umido, pieno di formiche volanti che pungevano. Domenica ha retto fino alle 14 e poi si è scatenato il finimondo. Perfino i tuoni. Per fortuna i campi reggevano bene come terreno, ma cavallo e cavaliere zuppi come pulcini. Però sono state grandi soddisfazioni.
Tweety era con me e non ne poteva più. Fango dappertutto, oggi si è meritata un bello shampoo al maneggio dove è molto comodo lavarla senza dovere usare il box doccia, ma con acqua calda. Ho anche dovuto lavare la macchina perché era inavvicinabile.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1867 il: 20 Settembre 2016, 08:44:20 »
E volete dirmi che queste esperienze non sono scuola? :)

Mio figlio ha esordito sabato in campionato. Portiere imperioso, deciso. Una bella partita, hanno giocato a Erbé (VR) e vinto 1-0 contro il Levico (TN).


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1868 il: 20 Settembre 2016, 08:50:34 »
Grandi tutti questi sportivi!!
Sabato grandi compere per GIacomino che sett prox inizia il suo calcio! Scarpette, maglie e pantaloncini!! Sarà da fargli una foto!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1869 il: 20 Settembre 2016, 08:56:55 »
Grandi tutti questi sportivi!!
Sabato grandi compere per GIacomino che sett prox inizia il suo calcio! Scarpette, maglie e pantaloncini!! Sarà da fargli una foto!!!

Certo!!! Sono tenerissimi, i calciatorini dei Primicalci... Quando esco con Maebh, mi fermo sempre davanti al campetto a guardarli che sgambettano felici... E la pazienza di quegli allenatori, spesso nonni o ragazzi disponibili, è encomiabile.
Pensa che mio figlio ha iniziato a nemmeno cinque anni, ogni tanto si distraeva a scavare in terra e l'allenatore ovviamente lo lasciava fare!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1870 il: 20 Settembre 2016, 09:00:01 »
Io me ne intendo poco, ma mi sembra portato e poi gli piace molto. Spero si diverta!!!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1871 il: 20 Settembre 2016, 09:31:26 »
Si Silvia. Io all'andata ho preso acqua pazzesca da Modena fino ad Arezzo e poi ha diluviato fino a sera. Proprio a secchiate. A Jacopo è andata bene perché la sua gara l'aveva fatta alla mattina e non pioveva ancora. Sabato bello, caldo e umido, pieno di formiche volanti che pungevano. Domenica ha retto fino alle 14 e poi si è scatenato il finimondo. Perfino i tuoni. Per fortuna i campi reggevano bene come terreno, ma cavallo e cavaliere zuppi come pulcini. Però sono state grandi soddisfazioni.
Tweety era con me e non ne poteva più. Fango dappertutto, oggi si è meritata un bello shampoo al maneggio dove è molto comodo lavarla senza dovere usare il box doccia, ma con acqua calda. Ho anche dovuto lavare la macchina perché era inavvicinabile.

Accibrugola........ :o mi dispiace per cavallo e cavaliere  ;) un bacio a Tweety  :-*


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1872 il: 20 Settembre 2016, 09:32:08 »
Grandi tutti questi sportivi!!
Sabato grandi compere per GIacomino che sett prox inizia il suo calcio! Scarpette, maglie e pantaloncini!! Sarà da fargli una foto!!!

Che tenero.........certo fagli una foto  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1873 il: 20 Settembre 2016, 09:36:44 »
Martina invece tra due settimane riprende la "sua" danza, è il tredicesimo anno...... :o e la stagione inizia con una rassegna al teatro Camploj domenica sera. Quest'anno poi ci ha chiesto di fare anche un corso in palestra, oltre allo sci dei weekend invernali........e oltre al corso intensivo di inglese fino ad aprile...... ::) anche lei bella impegnata pure quest'anno............io .....spero di reggere  :P :laugh:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1874 il: 20 Settembre 2016, 10:04:26 »
Sii mamme facciamocela!!!! Secondo me lo sport è un maestro di vita oltre che ad essere salutare...ti insegna tanto!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy