Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364670 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1845 il: 14 Settembre 2016, 19:31:53 »
:laugh: negli anni 80 ho frequentato liceo linguistico con 11 alunni,i primi due anni, e poi in 7....
  :8) il  programma a Natale era bello che finito  :8)

Ehuehu
Era una scuola intima!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1846 il: 16 Settembre 2016, 10:23:26 »
Ok mamme oggi merito il premio mamma super: sono riuscita a comprare i biglietti per il concerto di stò sguinzello che fà vibrare gli ormoni di mia figlia tale Shawn Mendes.  È stata una corsa contro il tempo, dopo 5 minuti esauriti  i posti al forum di assago. Non so neppure che posto ho preso, ma l'ho preso!!! Che ansia ragazzi!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1847 il: 16 Settembre 2016, 10:25:13 »
uahuahuah Sabry, lo sguinzello.......... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Tra l'altro, mi sembra di averlo sentito nominare anche da mia figlia........credo...... :P
Bravissima, le fai una sorpresa?


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1848 il: 16 Settembre 2016, 10:26:53 »
Ma figurati Silvia, è stata lei a dirmi di questo concerto ed è da una settimana che mi dice che oggi alle 10 c'era la prevendita.... Capisci, sono stata messa un tantino sotto pressione!!!! 😃😃
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1849 il: 16 Settembre 2016, 10:31:06 »
ma sì dai, solo un tantino  :biggrin:
Quando sarà il concerto?


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1850 il: 16 Settembre 2016, 10:37:53 »
E chille' questo???...strano mai sentito..mia figlia vorrebbe vedere justin biberon.. ..ma li è gia complicato..penso che accompagnare le proprie figlie ai concerti sia bellissimo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Roba da mamme
« Risposta #1851 il: 16 Settembre 2016, 11:04:51 »
Mamme, allora accompagnate me a quello dei Coldplay!!  😁😁



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1852 il: 16 Settembre 2016, 11:07:41 »
 :biggrin: :mocking:
Io avrei voluto che Martina venisse con noi al concerto di Jovanotti e lei ha preferito stare a casa.........e se ne è pentita amaramente  :laugh:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1853 il: 16 Settembre 2016, 11:17:44 »
E chille' questo???...strano mai sentito..mia figlia vorrebbe vedere justin biberon.. ..ma li è gia complicato..penso che accompagnare le proprie figlie ai concerti sia bellissimo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Ma veramente, Sabry, e ci vai anche tu?!? Io e mia figlia, con una sua amica e sua mamma, Giorgia alle elementari e poi replica al liceo!!! Che cantate...
(Ai Coldplay ci andiamo assieme?)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Roba da mamme
« Risposta #1854 il: 16 Settembre 2016, 11:26:47 »
Anche in classe di Martina cambiano i posti durante l'anno, o almeno hanno fatto così fino alla seconda. Ed erano in 18  ::)
Da lunedì prossimo, quando tornano da Salamanca, saranno in 16 (ci sono stati due bocciati)

Anche tua figlia è a Salamanca?? anche la sorella del mio compagno! Fa il liceo linguistico :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1855 il: 16 Settembre 2016, 11:40:29 »
Sì Fede, è stata una settimana a Salamanca con la sua classe e i suoi prof di spagnolo e geografia e hanno seguito un corso intensivo, oltre a divertirsi un sacco  :laugh: tornano domani sera tardi.........


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1856 il: 16 Settembre 2016, 11:57:28 »
ma sì dai, solo un tantino  :biggrin:
Quando sarà il concerto?

Sarà a maggio, c'è tempo.... Per imparare le canzoni...😜😜

Ma veramente, Sabry, e ci vai anche tu?!? Io e mia figlia, con una sua amica e sua mamma, Giorgia alle elementari e poi replica al liceo!!! Che cantate...
(Ai Coldplay ci andiamo assieme?)

Tanya sono sicura che tua figlia lo conosce, l'unica canzone che praticamente ha fatto (😜)  ogni tanto si sentiva in giro quest'estate. Noi abitiamo vicino alla sede di radio deejay e in primavera mi ha fatto stare fuori dalla radio perchè c'era lui intervistato da Cattelan.  non l'abbiamo visto, ma Cattelan sì e devo dire che abbiamo apprezzato lo stesso!!

Si MAria andiamo noi due. La accompagno sempre io ai concerti siamo state da VIoletta due volte (😱😱) e a quello degli One  Direction.  Mi diverto un sacco ad andare con lei!!!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1857 il: 16 Settembre 2016, 12:05:58 »
a maggio? oh sì che hai tempo per le canzoni allora  :laugh:
Violetta è stata diverse volte anche in Arena, ma a Martina non è mai interessata particolarmente........gli One direction un po' di più, ma non ne è sfegatata come alcune sue amiche......... ^-^


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1858 il: 16 Settembre 2016, 12:37:37 »
Sì bè one direction si fà per dire.... In realtà le interessa uno solo tale Harry che tappezza ogni centimetro della sua camera!!!
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1859 il: 16 Settembre 2016, 12:40:48 »
Beh c'è una amica di Martina, sua coetanea, che è proprio persa per gli One direction e mi sa che pure lei ne predilige uno.......ma non so proprio quale sia nè come si chiami  ^-^


 


Privacy Policy - Cookie Policy