Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364678 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1785 il: 12 Settembre 2016, 16:31:51 »
Dany quindi il tuo più piccolo è del 2000 come Martina  ;D


Online Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Roba da mamme
« Risposta #1786 il: 12 Settembre 2016, 18:20:26 »
Anche qui oggi giornata importante  :)Davide ha iniziato la scuola superiore liceo scientifico .....é uscito di casa un pò preoccupato ma é tornato sorridente  :gogogo:sembra che i compagni siano simpatici :thumbup:


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1787 il: 12 Settembre 2016, 18:27:44 »
Bravi tutti i nostri ragazzi!!!
Sabrina e Ambra



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1788 il: 12 Settembre 2016, 18:37:17 »
Anche qui oggi giornata importante  :)Davide ha iniziato la scuola superiore liceo scientifico .....é uscito di casa un pò preoccupato ma é tornato sorridente  :gogogo:sembra che i compagni siano simpatici :thumbup:


ottimoooooo
che bello!!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Roba da mamme
« Risposta #1789 il: 12 Settembre 2016, 18:38:38 »
Anche qui oggi giornata importante  :)Davide ha iniziato la scuola superiore liceo scientifico .....é uscito di casa un pò preoccupato ma é tornato sorridente  :gogogo:sembra che i compagni siano simpatici :thumbup:
Lussy fai un mega in bocca al lupo a Davide da parte mia... E digli che lo aspetto presto per preparare i segnalibri natalizi!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #1790 il: 12 Settembre 2016, 22:08:28 »
Che madre degenere. Questa mattina abbiamo accompagnato stella in classe, salutato la maestra, poi ho chiesto a Stella se potevo andare e visto che mi aveva detto di sì ce ne siamo andati. Dopo mi ha detto che TUTTE le mamme si erano fermate per aiutare a scrivere non so cosa 😂😂😱😱



Mi ha detto che se domani si fermano anche le altre mamme forse posso aspettare pure io.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1791 il: 12 Settembre 2016, 23:22:51 »

che carini...




mia mamma mi ha raccontato che oggi una mamma si è presentata a scuola con i due figli, zaini in spalla e grembiulino... peccato che da noi le scuole aprano... giovedì!
ehueheuheu
i bambini erano felicissimi di tornare a casa
ma daiii! !!! Noi siamo QUASI pronte per giovedì mattina....la piccola inizia la.prima media (e la cosa mi preoccupa parecchio vista la sua poca voglia di studiare!!), la grande aime' è già in quinta superiore e già pensa alla università!!!! non mi sembra possibile che siamo arrivati a questo grande traguardo, sopratutto pensando che io l università l ho finita 3 anni fa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1792 il: 13 Settembre 2016, 00:21:25 »
Che belli questi primi giorni di scuola... Che emozione..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1793 il: 13 Settembre 2016, 07:12:52 »
Le mamme in classe no, dai, per favore...  E i papà?
Comunque, Vale, non sei tu la madre degenere: è l'intromissione delle mamme nelle questioni scolastiche che è diventata abnorme, secondo me. Si comincia cosí e poi si arriva ad accompagnare i figli dentro scuola per l'esame di maturità, in segreteria universitaria per fare l'iscrizione...
Ma quando crescono, questi figli?

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1794 il: 13 Settembre 2016, 07:48:58 »
Dany quindi il tuo più piccolo è del 2000 come Martina  ;D
:good:
Mamme over 40, ma vi ricordate le nostre cartelle alle elementari   :wacko:
E il sussidiario ??? em_043

 :rtfm: ora hanno un libro x materia  em_043
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1795 il: 13 Settembre 2016, 08:01:36 »
Io mi domando a cosa servano questi testi enormi, per esempio quelli delle medie che sembrano dei manuali universitari... Se davvero i bambini imparassero tutto quello che c'è scritto dentro...
Alle elementari credo di aver imparato tantissimo (a leggere, a scrivere, a ragionare) dai dettati della maestra: erano piccoli e bei racconti, problemi di geometria...
E quanto abbiamo cantato!
La mia cartella era verde, di similpelle. Invidiavo un po' un mio amico "ricco" che ne aveva una di pelle vera, blu.
I miei figlioli hanno sempre avuto zaini colorati. A quello di mia figlia avevo applicato sul tascone un pannello in tinta, ricamato a punto croce, con il suo nome...
Evabbè, fine dei flashback! Oggi il mio maggiore ha l'esame di microbiologia, non ne possiamo più di virus funghi e batteri!
Io invece nel pomeriggio vado a fare un primo controllo di densitometria ossea.
Buona giornata, donne!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1796 il: 13 Settembre 2016, 08:05:58 »
Da domani sveglia presto per tutti, spero di farcela a portarli sempre in orario! Sono un po' preoccupata, tendenzialmente hanno la partenza rallentata! Vedremo!
Sabrina e Ambra



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1797 il: 13 Settembre 2016, 09:23:01 »
Da domani sveglia presto per tutti, spero di farcela a portarli sempre in orario! Sono un po' preoccupata, tendenzialmente hanno la partenza rallentata! Vedremo!
Vedrai che ce la farai! ..a me è successo spesso di svegliarmi 20 min prima dell inizio della scuola di Alice..e magicamente eravamo piu puntuali di quando ci si alzava 1 ora prima ...
Comunque quest anno Alice non è piu lei..ieri addirittura ha fatto partire lavatrice da sola con I suoi vestiti che doveva mettere per la scuola..perchè io sono lenta ..doccia tutte le sere capelli spazzolati...mahhh aiuto che impressione..speriamo sia cambiata anche la voglia di studiare ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1798 il: 13 Settembre 2016, 10:09:42 »
ci  sarà qualche professore bello!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1799 il: 13 Settembre 2016, 10:27:07 »
Le mamme in classe no, dai, per favore...  E i papà?
Comunque, Vale, non sei tu la madre degenere: è l'intromissione delle mamme nelle questioni scolastiche che è diventata abnorme, secondo me. Si comincia cosí e poi si arriva ad accompagnare i figli dentro scuola per l'esame di maturità, in segreteria universitaria per fare l'iscrizione...
Ma quando crescono, questi figli?


ma sarà stato un progetto di accoglienza per il primo giorno dei  bambini delle prime... non credo proprio facciano rimanere le mamme in classe!  :P em_Devil

 


Privacy Policy - Cookie Policy