Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1710 il: 10 Settembre 2016, 10:44:44 »
Mi sembra che non vuoi capire, cio succede in tutte le scuole non solo da mio figlio, racconti di amiche che insegnano, ragazza che aiuta mio figlio a studiare e fa supplenze altrove, amiche con figli in altri licei, la musica non cambia.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1711 il: 10 Settembre 2016, 10:45:42 »
Non tutte le scuole sono come quella, se non ti piace informati su altri istituti e se tuo figlio è d'accordo fagli cambiare scuola

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1712 il: 10 Settembre 2016, 10:46:57 »
Ci rinuncio, dimmi dove andavi tu che lo iscrivo li

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1713 il: 10 Settembre 2016, 10:48:11 »
Mi sembra che non vuoi capire, cio succede in tutte le scuole non solo da mio figlio, racconti di amiche che insegnano, ragazza che aiuta mio figlio a studiare e fa supplenze altrove, amiche con figli in altri licei, la musica non cambia.

Mah!!!!
Che vi devo dire... Teneteli a casa allora
Io questo degrado non l'ho vissuto, alle medie sì... Ma cambiata scuola è cambiato tutto.
Prova ad informarti per bene, dai retta a me

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1714 il: 10 Settembre 2016, 10:49:06 »
Ci rinuncio, dimmi dove andavi tu che lo iscrivo li

Ma cosa ti devo dire...
Non lo mandare più a scuola allora

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1715 il: 10 Settembre 2016, 10:53:19 »
Mi sembra che non riesci a capire che mio figlio non ha problemi a scuola cio'non mi rende cosi ottusa da non vedere al di la del mio naso

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1716 il: 10 Settembre 2016, 10:54:29 »
Cambio discorso perdonatemi..

Sono dalla parrucchiera in attesa di farmi bella per il matrimonio di oggi..buona giornata donne!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1717 il: 10 Settembre 2016, 11:08:47 »
Ciao buo parrucchiere io vado oggi pomeriggio a restaurarmi prima della partenza.Poi metti foto di come ti ha fatto!😊

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1718 il: 10 Settembre 2016, 12:18:17 »
Cambio discorso perdonatemi..

Sono dalla parrucchiera in attesa di farmi bella per il matrimonio di oggi..buona giornata donne!!
Buon matrimonio! Ogni tanto andare dalla parrucchiera ti fa sentire coccolata ..soprattutto una come me che non ci va mai! Non ricordo se avevi gia detto come te li fai!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1719 il: 10 Settembre 2016, 12:30:29 »
Buon matrimonio! Ogni tanto andare dalla parrucchiera ti fa sentire coccolata ..soprattutto una come me che non ci va mai! Non ricordo se avevi gia detto come te li fai!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Assolutamente metto foto tutta pronta!

Tanya, ho fatto una piega liscia semplicissima, così si vede bene il carrè
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1720 il: 10 Settembre 2016, 12:43:11 »
Aspegttiamo foto allora!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1721 il: 10 Settembre 2016, 12:44:32 »
Mi sembra che non riesci a capire che mio figlio non ha problemi a scuola cio'non mi rende cosi ottusa da non vedere al di la del mio naso

Non avrà problemi però descrivi una realtà veramente squallida che non credo sia presente ovunque.
Premesso che la perfezione per me non è di questo mondo e che un luogo senza problemi, in cui non ci sono conflitti e in cui tutti ti dicono che sei perfetto non esiste; qualcosa di meglio di ciò che descrivi si può trovare.
Io non ho vissuto sulla luna, ho fatto la scuola pubblica normale e questo degrado umano non l'ho riscontrato... Certo ho avuto lezioni pallose, ansie per le interrogazioni di latino, compiti copiati la mattina sul pullman... Ho fatto forca, ho preso brutti voti, voti belli... Ma in generale mi sono divertita tanto... I professori, a parte qualche strambo tipo quella di biologia, erano severi ma anche umani.. ci sono stati a loro modo vicini nei momenti anche difficili (!) Che un ragazzo può avere... Crisi adolescenziali, problemi alimentari, malattie dei genitori... Io non credo di aver vissuto su un altro pianeta...boh...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #1722 il: 10 Settembre 2016, 13:01:51 »
Mah.......secondo me ai miei tempi (e forse Fra anche ai tuoi, benchè tu sia parecchio più giovane di me) la scuola era diversa. Parlo di scuola pubblica.
Io ho un ottimo ricordo di elementari e liceo, pessimo delle medie.
Mia figlia ha fatto le elementari in una scuola privata e ci siamo trovati benissimo, poi le medie scuola pubblica......e ora le superiori di nuovo scuola privata.
Parlando con amiche che hanno figli nella scuola pubblica, la differenza con la privata c'è eccome.
Poi chiaramente non si può generalizzare, ma tante scuole pubbliche anche qui a Verona non sono proprio il massimo, sia come personale docente che come "utenza"..........e sinceramente questa cosa mi rattrista parecchio. Un tempo la nostra scuola era ad altissimi livelli in tutta Europa, ora non lo è più, anzi........ :( :( :(


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1723 il: 10 Settembre 2016, 13:46:21 »
Infatti tu parli della tua esperienza al liceo e immagino che sia datata oggi la scuola pubblica e'spesso come te l'ho descritta non sara presente ovunque ma non è neanche cosi isolato come esempio, e' una situazione che trovi piuttosto sovente come da racconti di amiche con figli in altri licei o amiche che insegnano e che ti raccontano le dinamiche all'interno delle loro scuole e sono similari a quelle che ti ho raccontato. La ragazza che viene a casa fa supplenze e lei stessa racconta che all'interno dei consigli di classe nevedi delle belle.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1724 il: 10 Settembre 2016, 13:49:32 »
Ma secondo te esiste una scuola senza problemi?
Forse certe private per il semplice fatto che alcuni elementi non vengono proprio accettati... Ma le vorrei vedere
Poi che la mia esperienza sia datata non lo so... Mi sono diplomata a fine anni 90 non proprio nell800

 


Privacy Policy - Cookie Policy