Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364744 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1515 il: 26 Agosto 2016, 16:21:30 »
Ma certo, ognuno ha i suoi tempi, e le varie questioni pratico/ economiche incidono molto al giorno d'oggi.
Sei ancora giovane, prenditela con calma e fai tutto coi tuoi tempi!

Sabry, si sono giovane ma l'età c'è ormai..  :P e poi io la penso così, non voglio aspettare di farlo troppo tardi.. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1516 il: 26 Agosto 2016, 16:22:29 »
Fidati....sei giovane!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1517 il: 26 Agosto 2016, 16:24:45 »
Fallo quando ti senti... Tenendo conto che i primi anni è un lavoro fisico non indifferente... E poi diventa un lavoro psichico immenso!!!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Roba da mamme
« Risposta #1518 il: 26 Agosto 2016, 16:27:12 »
Fallo quando ti senti... Tenendo conto che i primi anni è un lavoro fisico non indifferente... E poi diventa un lavoro psichico immenso!!!

io sto esaurito :P


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1519 il: 26 Agosto 2016, 16:31:08 »
Fallo quando ti senti... Tenendo conto che i primi anni è un lavoro fisico non indifferente... E poi diventa un lavoro psichico immenso!!!
Io spero di riuscire a sostenere entrambi gli impegni contemporaneamente!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Roba da mamme
« Risposta #1520 il: 26 Agosto 2016, 16:32:37 »
Eh non è facile, però adesso mi impegna di più l'adolescenza con tutte le sue menate!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1521 il: 26 Agosto 2016, 16:43:36 »
Eh non è facile, però adesso mi impegna di più l'adolescenza con tutte le sue menate!!!!
Ahahah davvero!!! Però devo dire che da quando Alice è diventata signorina è un attimino..ino ino eh...piu abbordabile!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1522 il: 26 Agosto 2016, 16:44:26 »
avrei detto il contrario!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1523 il: 26 Agosto 2016, 16:45:17 »
Ahahah davvero!!! Però devo dire che da quando Alice è diventata signorina è un attimino..ino ino eh...piu abbordabile!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tanya , la mia nonna diceva sempre :

" bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi"
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1524 il: 26 Agosto 2016, 16:47:20 »
Sabry, si sono giovane ma l'età c'è ormai..  :P e poi io la penso così, non voglio aspettare di farlo troppo tardi.. :)


L'importante è che tu non lo faccia perché tutte le altre sono mamme... è la motivazione peggiore per me, non stare a guardare gli altri

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1525 il: 26 Agosto 2016, 16:49:36 »

L'importante è che tu non lo faccia perché tutte le altre sono mamme... è la motivazione peggiore per me, non stare a guardare gli altri

No Fra, stai pur certa che non è così, ma nella maniera più assoluta. Solo all'improvviso sembra che ci sia un'invasione!!

Io adesso non me la sento..arriverà quando sarà il momento. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #1526 il: 26 Agosto 2016, 16:50:41 »
io sto esaurito :P

Aspetta che cominci a uscire in motorino!!! (Oggi abbiamo scoperto che non trova più la carta di identità... )

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #1527 il: 26 Agosto 2016, 16:56:39 »
avrei detto il contrario!!
Anche io Fra!!! Boh magari è solo momentanea la cosa..o meglio sono cambiati I piccolo problemi...vedremo!!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Roba da mamme
« Risposta #1528 il: 26 Agosto 2016, 17:02:39 »
No Fra, stai pur certa che non è così, ma nella maniera più assoluta. Solo all'improvviso sembra che ci sia un'invasione!!

Io adesso non me la sento..arriverà quando sarà il momento. :)


certo...
è un'invasione perché l'età è quella... (anche tra le mie amicizie e conoscenze il boom riproduttivo avvenne sui 30 anni) e poi la gente si condiziona :P :P
Tipo quando iniziarono a sposarsi i miei amici ci fu un effetto catena! (nel positivo e nel negativo.. altri matrimoni... gente che si lasciò)
Immagino che quando le persone intorno a te iniziano a raggiungere certi "traguardi" uno si faccia un esamino di coscienza e dica "perché io non ho questo? la mia relazione è così stabile? dovrei anche io fare qualcosa di  importante della mia vita"
Dico "immagino" perché purtroppo o per fortuna  non ho mai desiderato ciò che rende felice di solito la maggior parte delle persone.. ma credo che sia umano ^-^

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #1529 il: 26 Agosto 2016, 17:11:48 »

certo...
è un'invasione perché l'età è quella... (anche tra le mie amicizie e conoscenze il boom riproduttivo avvenne sui 30 anni) e poi la gente si condiziona :P :P
Tipo quando iniziarono a sposarsi i miei amici ci fu un effetto catena! (nel positivo e nel negativo.. altri matrimoni... gente che si lasciò)
Immagino che quando le persone intorno a te iniziano a raggiungere certi "traguardi" uno si faccia un esamino di coscienza e dica "perché io non ho questo? la mia relazione è così stabile? dovrei anche io fare qualcosa di  importante della mia vita"
Dico "immagino" perché purtroppo o per fortuna  non ho mai desiderato ciò che rende felice di solito la maggior parte delle persone.. ma credo che sia umano ^-^

Sul matrimonio non ci sono problemi non l'ho mai desiderato, mi va bene così come sto. Sui figli mi son fatta prendere leggermente dal

panico all'inizio e non ho nessuna vergogna a dire che è come dici tu che mi son posta delle domande..però poi mi son detta sai cosa c'è?

ma chissenefrega degli altri!! io faccio quello che mi sento. punto. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy